Lo Scapolo
di Lorelaine86

05/08/09, ore 00:48

capitolo stupendo! non vedo l'ora di leggere il prossimo. mi piace molto questa storia! posta presto

02/08/09, ore 19:53

Ed eccomi qui a recensire. Che dirti? Un capitolo davvero sensuale, per l'ultima parte in modo particolare. Ma anche perché Edward arriva in soccorso di Bella e spaventa quei due viscidi *_* Lo trovo romantico! Bello, aspetto il seguito :)

31/07/09, ore 21:35

bellissimo capitolo come gli altri del resto!!!!! Ma Alice non apparirà in questa fan fiction????Lo so che non c'entra niente ma era una piccola curiosità.. ihihih Aro travestito da destino?? Piuttosto ironico comunque aggiorna presto!!!! questa fan fiction mi ha colpito moltissimo!!!

31/07/09, ore 19:17

ciao!!!!!!...capitolo bellissimo*-*!!!!!!...e non mi sarei mai aspettata l'entrata di Aro!!!!...comunque per me in casa base devono andarci!!!!^-^...ma forse dovresti alzare il rating!!!!!...aggiorna appena puoi...alla prossima...kiss^-^

31/07/09, ore 17:10

Bella è completamente pazza!!Ha ragione Edward!!ma mi piace molto anche per questo!!è così combattiva!!bravissima!!Edward è a dir poco splendido!!*_*!!come fa a resistergli??mah!!aggiorna presto!bacioni!

31/07/09, ore 16:09

Bellissimo qst cap e qst bacio passionale scambiato tra loro due,la nostra Bellina diventa sempre più audace e sperikolata,per fortuna c'è sempre il nostro eroe pronto ad aiutarla!!!!!! ahahahah:PPPPPP

31/07/09, ore 15:53

ciao bellaaaa!! beh il capitolo mi è piaciuto, e la sospance serve ma prima o poi a casa base devono andarci =P se vuoi fare scene più hot ti conviene alzare il reating, nn dico rosso ma almeno arancione.. col verde a mala pena puoi descrivere un bacio decente xD un bacione e non preoccuparti x il ritardooo!! JessikinaCullen

31/07/09, ore 15:47

ciao!! anche questo capitolo è FANTASTICO!!! L'entrata in scena di Aro mi ha spiazzata! *_* Finalmente, una volta che stava succedendo qualcosa di più fra loro, arriva quel maledetto a rompere le scatole!! Uffa! ^_^ Comunque, veramente bellissimo! ... Anche questo capitolo non si legge per intero...

31/07/09, ore 15:44

Aro?! Ma è bravo o cattivo in questa storia? Mmm... sono molto curiosa di scoprirlo...

31/07/09, ore 15:37

Hai interrotto sul più bello!!!!! Perchè mi fai questo?!!?!?!? PErchè?!?!?!?! ti torchierò su msn fin quando non aggiorni!!!!!!!!muahahah!!! non ti libererai di me!!!!!!AGGIORNA!!! Baci e morsetti!!!

29/07/09, ore 20:14

Non ci posso credere!!!!!!!! Mi sono morta dalle risate!!!Bell vedova mi fa venire troppo da ridere!!! Lo spoiler mi ha lasciata con il fiato sospeso quindi vedi aggiornare presto!!! Baci e morsetti!!!

28/07/09, ore 15:47

Ciaoooo!!!!!Eddy non lo sa che in 48 ore può succedere di tutto????? ahahahah...bellissima l'idea di Bella nelle vesti di una vedova...è una brava attrice;)!!!!!...lo spoiler mi ha lasciata senza parole...aggiorna appena puoi...alla prossima...kiss^-^

28/07/09, ore 11:00

Non riesco a visualizzare il finale ç_ç è normale?
cmq Eddy si è posto la domanda sbagliata. E Bella è sempre in movimento! ahahah nella parte della vedova è perfetta! ahahah forteeee

28/07/09, ore 07:51

il capitolo è bellissimo! una sola cosa, ho fatto caso adesso che se guardo la versione stampabile, leggo tutto, se non lo faccio, non mi visualizza mai il finale... è normale? Comunque, il capitolo è veramente bello!

28/07/09, ore 02:28

Edward pensa male...in 24 ore può succedere di tutto!!E Bella i guai se li cerca!!anche travestita!!l'idea della vedova cmq è molto originale!!brava!!aggiorna presto!Bacioni!