Impara l'arte e mettila da parte
di paige95

Capitolo perfetto. Scrittura semplice ed efficace. Chichi dopo anni di abbandoni si è presa finalmente la sua rivincita e non vedo l'ora di leggere il seguito. Insieme a Crilin avrei voluto vedere C18...mi sarebbe piaciuto vedere la sua faccia nel vedere ridotto così colui che lei avrebbe dovuto uccidere. Non vedo l'ora di guardare il seguito...bravissima

Ciao!!!! Buon Anno :-) :-) Per l ennesima volta ho dovuto trattenere le risate in pubblico!!! Arrivata al rossetto, non mi sono trattenuta. Trucco e parrucco. Servizio completo. Sarà che poi l' ho associata a tutte le volte che mi è capitato di truccare e vestire un uomo non troppo consenziente...hahahah Se l'istinto di Goku è stato volare fino al soffitto, non oso immaginare cosa farà Vegeta... Divertimento estremo! Altreya!

Se il capitolo di prima mi aveva fatto star male dalle risate, questo mi ha proprio distrutta.
Mi mancavano i capitoli dove si narra di uno solo dei due alla volta, rende molto molto meglio le situazioni e le atmosfere che si creano anche se adesso sono super super curiosissimo di vedere il mio Principe!
Hai assolutamente ragione, quel che hai riportato ai nostri occhi è follia PURA ma non si poteva chiedere di meglio, cioè è tutto spettacolare, in ogni parola di avverte il pieno orrore del Saiyan e la pura soddisfazione, divertimento, e perfidia(?) Della donna!
Ma poi scusami eh ma si deve dire, l'intervento di Re Kaioh.. tesoro quando cavolo scrivi a Toriyama e gli suggerisci qualcosa? No perché questo è un talento che non si dovrebbe fare scappare! Unica 😂😂😂

Ho apprezzato dall'inizio alla fine, ma giuro che la parte in cui Cuochi lo fa accomodare con tutta la finta sensualità di cui una donna dovrebbe disporre è stata la vera perla di tutto, e vogliamo parlare dei continui tentativi di abbandono di Goku? Ma nelle tue mani, quante altre volte dovrò dire 'poverino'?😂 si capisce subito chi è il tuo pc preferito, perché come me hai la tendenza di torturare e attingere fino all'ultima goccia di sangue proprio il personaggio che più ti piace😂 ma alle volte è un bene, specialmente se fatto in un modo così ben costruito e semplicemente geniale!

Avevo capito subito che si trattava del rossetto dalla descrizione antecedente alla rivelazione dell'oggetto, hai perfettamente descritto ciò che farebbe venire i brividi più orribili a qualsiasi uomo! La capacità di Chichi di tenere man forte e far fronte a suo marito è fatta meglio che nell'anima, attraverso la tua scrittura possiamo vedere ogni più profondo dettaglio della cosa e i miei complimenti, perché ho letteralmente adorato Chichi!
Crilin, sei già un essere inutile di tuo, ma ti ci metti proprio a girare il dito nella piaga eh!
Aspetto CON TREPIDAZIONE la mia Bulma!!

-La tua fan n1♡

Ciao mia cara ☺️ Un altro divertentissimo capitolo. Povero goku mi ha fatto davvero pena. Cerca di trovare un compromesso e di fuggire dalle grinfie della moglie volando ma lei lo tiene in pugno col cibo! 😂 Hai descritto davvero bene la situazione esilarante. Mi ha fatto tenerezza il nostro sayan quando come ultima spiaggia chiede a chichi "non mi ami più?" sperando che si fermi ma lei spietata continua col suo intento. Mi sono immaginata la faccia di crilin nel vedere goku in quello stato. Non vedo l'ora di leggere della punizione di vegeta, ma credo che bulma dovrà penare di più per convincere il nostro principe a sottoporsi ad una tale tortura. Ancora complimenti, bravissima!!! A presto un abbraccio Shanley

Ahahahahahah, che dire, ogni volta mi sembra di non riuscire ad esprimere bene il mio apprezzamento per questa divertentissima storia!!! Povero Goku!! OVVIAMENTE, essendo Vegeta il mio personaggio preferito, non vedo l'ora di vedere come se la spasserà Bulma ai danni del nostro bel principe!!! A presto
Fiphina :D

Ciao :)
" Chichi, ma davvero non mi ami più? "
" Ma certo che ti amo, Goku! Perché questi dubbi? " (cit)
Goku: Forse perché sei sleale verso il sottoscritto😇 non essendoti MAI truccata in vita tua?!?😇
Chichi: Cosa vorresti dire-
Goku: -se la penitenza è quella di doverci vestire come fate solitamente voialtre, allora passi il vestito da donna, questo posso anche capirlo, ma il trucco no caXXarola, niente trucco, essendo mia moglie sempre stata una donna acqua e sapone😈 in sunto te stai barando mia cara...
Chichi: ... ma uffa, io ho sempre desiderato una bambina per poterla truccare, acconciare, vestire e tu ovviamente mi hai dato due figli maschi e una nipote che pensa solo a combattere-
Goku: -E MICA L'HO SCELTO IO IL SESSO DEI MIEI FIGLI CAXXO!!!!! >///<
Chichi: ......................
***
" Significa che, se non scendi, io non cucinerò più per te. A te la scelta " (cit)
Ma Goku, arrangiarti no vero-
Goku: -ma-
Io: -niente ma cocco, spiegami altrimenti come caXXo facevi prima di incontrare Bulma scusa, non mi pare che tu morivi di fame pur vivendo completamente da solo-
Chichi: -l'ho viziato troppo al mio maritino-
Goku: -maritino 'sto caXXo, visto come mi hai appena conciato via ricatto...
***
Insomma lei conosceva i suoi punti deboli, ma lui non sapeva che pesci prende per provare a salvarsi. (cit)
Vorrai dire che pesci PRENDERE forse, a proposito *prende un pesce* piglia, arpia!!!! *detto questo lancia il pesce in faccia a Chichi*
Chichi: BLEAH!!!! >///<
***
Ad ogni modo Chichi è stata sleale (vedere -tra le altre cose- come si copre il viso con le mani in modo da fare credere al marito di non stare bene) ed è stata pure una sXXXXXa-
Chichi: -come sarebbe a dire-
Io: 1)te NON TI SEI MAI TRUCCATA IN VITA TUA; 2)inoltre NON HAI MAI USATO DEI CAPPELLI cara mia-
Chichi: -BAH-
Io: -BAH lo dico io, razza di baro al femminile, simili iniziative me le sarei aspettate di più dalla Bulma, che di sicuro in questo l'è molto più femminile di te...
Chichi: .......................
***
Goku tirò sulla faccia il femminile cappello che pocanzi Chichi gli aveva posizionato sulla folta chioma, prendendolo con due dita per la visiera.
Crilin: Ma come ti sei conciato- PFFFFTTTTT *ride in faccia a Goku* oXXXo mio *rotola* quanto sei ridicolo-
Goku: -quand'è così allora spera di non creXXre contro il prossimo villain di turno, ché nel caso io ti lascio morto stecchito, col caXXo che raccolgo le sfere del drago per riportarti in vita😒 bell'amico che sei😒 oppure in alternativa potrei *ha come un'illuminazione e chiama la moglie* CHICHIIIINAAAAAAA-
Chichi: -cosa vuoi-
Goku: -perché non trucchi anche il nostro Crilin adesso😇 vedi tesoro, ha appena osato affermare il come voi donne non sapete per niente usare i cosmetici-
Crilin: -MA MA MA MA MA-
Chichi: -hai avuto una gran bella idea Goku, ma tu rimani così neh, non osare rovinare il lavoro che ho fatto-
Goku: -tu vedi di truccare per bene anche lui, ed ti io prometto che mi farò mettere senza protesta alcuna anche lo smalto alle unghie-
Chichi: -AFFARE FATTO!!!!😍 *detto questo la donna acchiappa il pelato e comincia a truccarlo*
Crilin: Questa me la paghi Goku-
Goku: -potevi anche non prendermi per il cXXo, bello...
***
Hai ragione a dire che questo capitolo è follia pura guarda...
***
Buon anno anche a te e alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 04/01/2018 - 10:09 pm)