Love, what a mess!
di cussolettapink

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/03/18, ore 18:07

Oh Gesù, non si può innamorare di Harry! Cioè... non ho idea di che piega prenderà questa storia è ho diverse ipotesi:
1. Harry capisce di ricambiare i suoi sentimenti giusto quando lei si infatua di Malik;
2. Zayn capisce cosa lei prova per il riccio e quindi lo licenzia in tronco e addio carriera da modello, perché Abbi è sua;
3. Quella povera ragazza crepa d'incanto prima dei suoi giorni perché è circondata da troppo testosterone.
Bene, attendo con ansia il seguito.
S.

02/03/18, ore 17:53

C'è anche Liam!
Beh cara mia, mi vuoi morta!
MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE.
È spietata questa ragazza, mentre leggevo mi domandavo quanta stronzaggine può contenere una sola persona?
Mr Malik, alla fine, è stato fantastico! Non so perché ma ho il presentimento che ne vedremo delle belle 😁

S.

02/03/18, ore 17:42

Oh mio Dio, scrivi anche tu! E scrivi anche un sacco! Non vedo l'ora di iniziare a leggere le tue storie. Parto con questa perché è la più recente: adoro la protagonista, appare come una piccola donna di mondo, determinata e che la spigliata, ma anche dolce e sensibile (si nota da come fa da mamma sia a Harry che alla micia); il vero problema è: come si comporterà davanti ad uno Zayn in veste di imprenditore? Già lo immagino in giacca e cravatta, seduto dietro la sua scrivania e.... sono obbligata a fermare qui la mia fantasia perché altro che calo di zuccheri! Corro a leggere gli altri capitoli! Bravissima. With love, S.

28/02/18, ore 09:09

Allora allora... le dinamiche di tutti i personaggi devono ancora ben delinearsi e non ho ben chiari i pensieri di Zayn. Mi è piaciuto un sacco Niall e la sua grinta, la sua capacità e voglia di organizzare perfettamente l'evento. Nella realtà non l'ho mai pensato a questo modo, mi sembra un tipo piuttosto tranquillo, ma mi piace molto questo suo aspetto che tu hai voluto creare per lui.
Aspetto il prossimo capitolo per scoprire cosa sia "lì"
Baci baci

26/02/18, ore 17:48

oh mio dio mi sono immaginata il semaforo che risplende tra la folla ahaha
Sono curiosa di sapere quel 'lì' cosa tratti e credo lo saprò più avanti quindi aspetto xD
All'inizio credevo Niall fosse il biondino vestito di giallo ma mi fa piacere che lavori alla Malik corp. adesso manca solo Louis ;)
bellissimo capitolo come sempre, ci rivediamo al prossimo

03/02/18, ore 07:13

Innanzitutto grazie mille per il pensiero che hai avuto nei miei confronti, è stato molto carino da parte tua, quindi grazie davvero!

Passando al capitolo, Abigail sa certamente farsi valere e pare proprio che non abbia alcunaintenzione di farsi mettere i piedi in testa da nessuno.
Harry è stato un po' incauto, ma spero si faccia presto perdonare.
Bel capitolo, brava!

01/02/18, ore 23:44

"un agente che non approva le relazioni tra colleghi..." se ahahhahaha
io credevo si innamorasse di Zayn, invece lo è di Harry ... brava, mi piace che non sia una storia scontata trita e ritrita
alla prossima ;)

28/01/18, ore 10:16

Che capitolo interessante! Abbiamo una descrizione ancora più accurata di Abigail, così apparentemente sicura di sé e determinata, da riuscire quasi a sbaragliare la concorrenza sulla porta dell'ufficio di Liam. Ovviamente il suo modello è il migliore ed è perfetto e con il suo atteggiamento e le sue parole convincenti riesce a conquistare tutti, da Liam alla sua sfortunata concorrente. E infatti poco tempo dopo arriva a parlare con Zayn... Peccato che lui sia proprio l'affascinante uomo che la squadrava nell'ascensore e a cui lei avevo risposto molto ironicamente!! Non vedo l'ora di scoprire se Abigail sia ancora così sicura anche davanti a lui!! Aspetto il prossimo capitolo e un bacione!

26/01/18, ore 21:23

Premetto che non ho mai seguito gli One Direction quindi diciamo che mi limiterò a leggerlo come una "normale" storia e non una fanfiction... Scusamiii!!
Comunque per essere un primo capitolo è interessante, iniziamo a conoscere due personaggi: abbiamo la ragazza responsabile e in carriera che segue passo passo lui un po' distratto ma un gran figo ;-) Che carina la gattina, tenera!!
E' tutto scritto bene, non ho trovato errori e non vedo l'ora di leggere il continuo... anche se ho l'impressione che Abigail dovrà proprio parlare con Zayn Malik!!
Per quanto riguarda la tua domanda la protagonista mi piace, è in gamba e determinata (cosa non da tutte)!
Ritornerò presto, un bacione

23/01/18, ore 18:44

Eccomi qui, pronta a recensire il secondo capitolo di questa storia! Avevo già letto l'inizio ieri sera, e mi era piaciuto. Ma come al solito, inizio con il segnalarti gli errori.
Qui ci sono due ripetizioni:
"ad entrare in una delle agenzie più importanti di Londra nel settore della moda.

Entrò dentro l'ascensore e premette sul tasto '24', uno dei piani più alti. Quando ormai le porte stavano per chiudersi una mano fermò le porte, che prontamente si aprirono di nuovo.
"
Hai usato due volte il verbo "entrare" e ripetuto due volte "le porte", potresti cambiare così:

Salì in ascensore e premette sul tasto '24', uno dei piani più alti. Quando ormai stava per chiudersi una mano fermò le porte, che prontamente si aprirono di nuovo.
"
Quindi, cambieresti il soggetto di "stavano per chiudersi", riferendoti all'ascensore e non alle porte (per questo ho scritto "stava") e poi dici che una mano ferma le porte. Così la frase forse risulta più lineare.
Okay, qualcosa mi dice che il ragazzo che è salito + Zayn, ma boh, ora lo scopro.

"Dal 2014 l'agenzia è passata in mano al figlio di Trisha, Zayn Malik. Da quando l'agenzia è passata al figlio c'è stata una grande ascesa per l'agenzia. Il punto forte è proprio una varietà (...)"
Hai ripetuto due volte "passata al figlio", potresti scrivere:
"Dal 2014 l'agenzia è passata in mano al figlio di Trisha, Zayn Malik. Da allora c'è stata una grande ascesa per l'agenzia. Il punto forte è proprio una varietà (...)"

Poi hai scritto ventiquattresimo "25esimo", e in italiano sarebbe scorretto, ed è stato così anche su venticinquesimo, se non sbaglio.
Manca qualche punto fermo, anche se alcuni li hai messi, quindi brava!
Beh, direi che quella manager che Liam ha mandato via si era vestita in modo del tutto fuori luogo visto il colloquio che avrebbe dovuto fare, e soprattutto si è comportata in modo molto maleducato. Abigail è stata un po' troppo sicura di se, facendo tra l'altro diventare matta la segretaria, e questo non mi sembra un comportamento proprio giusto, comunque capisco che nel mondo manageriale ci sia un sacco di competizione, quindi in realtà la sua estrema sicureza può anche essere vista come una cosa positiva. In effetti è stata molto brava, raccogliendo informazioni sula Malik Corporation, che poi è quello che dovrebbe fare ogni persona prima di andare ad un colloquio di lavoro, ovvero informarsi sull'azienda/compagnia per cui andrà a lavorare. in realtà io credevo che al colloquio ci sarebbe andato anche Harry, non solo la sua manager, ma non importa, era una cosa che avevo pensato io non so nemeno perché XD.
Liam sembra molto competente, Abigail una brava manager, e osno contentissima che il colloquio sia andato bene. Se gliene richiedono un altro è perché, sicuramente, hanno deciso di prendere Harry, o comunque di assumerlo in prova.
Su Zayn non mi esprimo ancora, l'hai fatto comparire poco e non so bene che carattere gli darai, quindi non riesco a dire molto. Sembra simpatico comunque.
Un bel capitolo, denso di competizione e di aspettativa. Non vedo l'ora di rivedere Harry, e anche Curry ovviamente *-*, anche se ovviamente non comparirà sempre. :)
Giulia

23/01/18, ore 08:00

Eccoci qui.
Bene, Abigail si è già messa nei pasticci prima ancora di cominciare. Ho paura che il suo caratterino la metterà ancora nei guai. Zayn sembra averla presa sul ridere, ma non si sa mai. Magari si vendicherà con qualche altra frecciatina?
Alla prossima Liz baciiiii.

22/01/18, ore 22:47

tan tan taaaan
vorrei avere lo stesso carattere di questa manager delle volte ahahah
Comunque complimenti davvero per questa storia, mi piace un sacco e posso sbilanciarmi anche se sono solo due capitoli al momento ... è una delle poche che mi ha coinvolto dall'inizio, dal primo rigo dalla prima parola
E si, sfortunatamente per te la febbre dovrebbe venirti più spesso se sono questi i risultati ^^

17/01/18, ore 16:21

Ciaooooo!
Vabbè, io ho già letto questo prologo molto interessante quindi non c'era bisogno che lo rifacessi, dato che me l'hai mostrato in anteprima XD.
Comunque, credo che sia molto interessante e ci sono già le basi per una buona storia. Abigail mi piace, è simpatica, determinata e decisa ma anche dolce. Harry mi piace, è un casinista completo ma questa cosa lo rende incredibilmente tenero. Anch'io a volte sono disordinata (anche se non quanto lui!), quindi in parte lo posso capire. Harry, ma come fai a dimenticarti di dare da mangiare a quel povero amore di gattina? Dai, come si fa? Questa non te la perdono Harry, sul serio! Insomma, se hai un gatto significa che l'hai voluto, no? Significa che gli vuoi bene, e che hai deciso di prenderti sulle spalle la grande responsabilità di occuparti di un animale, per cui, per l'amore di Dio, trattala bene. Giuro che se ti dimenticherai un'altra volta di darle da mangiare, o se non la coccolerai, entrerò nella storia e ti farò una ramanzina coi fiocchi, ancora più di Abigail, mi sono spiegata?
Ah, Lisa, ti prego fai comparire qualche volta quella micina, è troppo dolceeee! *-* La adoro!
Comunque, che altro posso dire? Sono curiosa di vedere come si svolgeranno gli eventi e di scoprire come avrai caratterizzato Zayn Malik. Capisco la rigidità di Abbien che vuole che Harry segua una dieta, d'altronde fa un lavoro che lo esige, però qualche sfizio se lo dovrà togliere ogni tanto, povero! Viva i dolci, ma senza esagerare. *-* (Disse quella che, se potesse, mangerebbe cioccolata tutto il giorno).
Comunque, gran bel lavoro. :)
E non so se l'ho già detto, ma è stato un onore per me che tu mi abbia chiesto di scegliere il titolo di questa storia, davvero!
Giulia

16/01/18, ore 18:19

Bene bene, nuova storia per te, e nuova recensione per me. La storia è ancora all'inizio, ma come mi hai detto tu, c'è Zayn quindi già comincia bene.
A parte gli scherzi, la trama è appena abbozzata, ma lei mi sembra un tipo piuttosto sveglio, mentre Harry pare un bambinone cresciuto, ma staremo a vedere.
Aspetto il prossimo capitolo
Baciiiii

16/01/18, ore 18:17

Come inizio mi sembra carino e si, lo ammetto, se ci fosse stato un altro capitolo lo avrei letto ... mi piace
Ps. anch'io ho avuto un calo di zuccheri fortissimo ma non sono una modella ... oops xD

Al prossimo senza dubbio <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]