Love, what a mess!
di cussolettapink

18/04/18, ore 21:18

Questo capitolo è ricco di indizi *-*
1. Zayn sta cercando, a mio modesto parere, di avere un contatto con Abby (il lavoro sarà una scusa che non reggerà per molto tempo ancora);
2. Harry è palesemente geloso marcio e non lo nasconde neanche, quindi la domanda è: perché lei non lo capisce? Cè, sul serio, SVEGLIATI CHE È PRIMAVERA AMORE MIO.
3. Michael chi? Quale agenzia? Di cosa parliamo?
Anyway Ian mi è mancato in questo capitolo anche se è evidente che tutta la mia adorazione va a Malik *-* il quale mi sa che ha capito la gelosia di Harry... uno sveglio, almeno.

Domanda per te: quando aggiorni? *-*
Subito spero.
Bravissima come sempre cara!
Un abbraccio,

18/04/18, ore 11:37

Periodo? Quale periodo? Cosa succede? ahahah
Oh si mi sta piacendo molto questo soggiorno a Milano e non vedo l'ora di scoprire perchè Harry si sta comportando così (anche se ho già una teoria in my mind ahahah)
Al prossimo capitolo ;)

05/04/18, ore 19:50

A Milano perchè ci sono io vero? Chissene della sfilata, del Savoia e compagnia bella... tu li hai mandati qui per farli conoscere a me, ti ringrazio. Davvero. Soprattutto perchè tocchiamo un tasto doloso: HARRY E' STATO DAVVERO A MILANO PER IL CONCERTO E (come ben sai) IO NON L'HO VISTO. NADA DE NADA. MANCO UN CIUFFO DA LONTANO, NASCOSTO DIETRO AI VETRI OSCURATI DEL VAN.
In tutta sincerità la mia è stata una Pasquetta di merda!
Anyway parliamo del capitolo adesso:
1. Perchè Harry è incazzato?
2. Perchè Zayn è incazzato?
3. Perchè Abigail non si fa qualche domanda in più e ci da delle risposte?
Capisco che il punto cruciale in cui avrò una benedetta domanda alle mie risposte arriverà nei prossimi capitoli, però io rimango con una curiosità atroceeee!! Non puoi farmi questo, Liz! :'(
Almeno dimmi che a Milano Harry le dirà che è innamorato di lei e nel frattempo invece Abigail crea un rapporto più confidenziale con Zayn. Io voglio un colpo di scenaaaaa *-* Vero che mi accontenti? Anche se non ho capito se l'appuntamento nella sala conferenze è solo per loro due oppure è un appuntamento di affari dove parleranno di cose "noiose" e quindi addio sogni di vederli insieme :'( Una sofferenza aspettare che non ti dico.
Bene, a quanto il prossimo aggiornamento?
Bravissima come sempre!
Un abbraccio,

02/04/18, ore 16:16

Viva Monique hahahahahaha

In questo capitolo c'è parecchia carne al fuoco. Harry e Abigail che continuano ad avere momenti buoni e momenti meno buoni, Zayn che sembra avere più di un interesse per Abigail e poi entrano in scena i due fratelli (tra parentesi quanto è fichissimo Alec)
E niente, staremo a vedere cosa succederà in quel di Milano.
Sono ormai finite, è vero, ma tanti auguri anche a te Liz baciiiii

01/04/18, ore 21:25

Quando Zayn è di cattivo umore tutto lo staff trema ahaha
I fratelli Lightwood! Questa storia mi piace tantissimo chissà perché... no a parte gli scherzi è bellissima *-*
poi io ho sempre amato Matthew Daddario e le sue mani dietro la schiena (Non chiedermi il perché)
al prossimo pezzo ;)

26/03/18, ore 19:54

Ehi che capitolo scoppiettante!! E quanto è fortunata Abigail ahahah... Sempre accerchiata da superfighi!! E cosa ci fa qui Ian Somerhalder? Mi è piaciuto tantissimo come l'hai descritto dolce e affascinante, sfacciato e attraente... Insomma è proprio lui!! Povera volpe... Menomale che si è salvata. Bel capitolo, sempre scorrevole e ben scritto. Non vedo l'ora di andare avanti ;-)

20/03/18, ore 09:48

Credo che Harry abbia mangiato dello yogurt scaduto, che cavolo!
E Zayn perché non si dà una svegliata?!
E Abigail perché non parla chiaro?
Insomma ne ho per tutti in questo capitolo, anche per Ian che se n'è andato così in fretta, ma dico io falle compagnia no?
Ora vorrei andare a casa di Harry e tirargli le orecchie per aver messo Abigail nei pasticci, che cavolo!!!

15/03/18, ore 22:38

eccomi qui (nemmeno io mi sono dimenticata di te stai tranquilla xD)

oh oh qui qualcuno è geloso ... ahahah
mmh Abigail è stata anche dall'altra parte dell'obiettivo? interessante *emoticon con la mano sotto il mento*...
okay che Ian non mi dispiace ma bello vedi di andartene che con Abigail non hai speranze ok?! ;)

15/03/18, ore 21:08

Harry, mi sbaglio o sei geloso?
Eheh... come si dice? Ah si, ci accorgiamo di cosa abbiamo sotto il naso solo quando se lo prendono gli altri.
Il vestito di lei è fantastico e mi è piaciuta anche la descrizione che hai fatto *-* inoltre Ian non poteva mancare e un certo "mon cherie" mi è arrivato alle orecchie come un qualcosa di familiare hahaha
Ti prego, non farmi litigare Abby con Zayn perché veramente non vedo l'ora che scatti la scintilla per loro due. Dici che sarà Harry la goccia che farà traboccare il vaso?
Non vedo l'ora di leggere la parte successiva *-*
Ottimo lavoro Liz,

06/03/18, ore 14:03

non so perché ho aperto e aspettavo di leggere del magazzino dell'altra storia (ah ho la testa fusa... xD)
Comunque no non dispiace affatto la lunghezza del capitolo anzi ...
Per un attimo ho pensato che il ragazzo fosse Louis e invece è Ian (non che dispiaccia eh), lo so mi sono fissata con Louis non vedo l'ora di incontrarlo ahaha
Hahaha Niall che scappa per lasciare soli Zayn e Abigail... mitico

06/03/18, ore 07:52

Posso dirti che il mio personaggio preferito è Niall!?
È sempre così allegro e vitale, lo adoro.
Ian... *Sospira e sospira e sospira*
Ma quanto è bello quell'uomo!
Le dinamiche si stanno pian piano delineando e sono curiosa di sapere cosa passi per la testolina del grande capo educatissimo Zayn che adoro sempre.
Ci rileggiamo al prossimo aggiornamento baciiiii

05/03/18, ore 20:50

OH MIO DIO!
Leggo davvero il mio nickname li? Oddio, è un vero onore per me, non puoi capire quanto sono felice e sorpresa in questo momento *-*
Uno perché il capitolo mi è piaciuto da morire e sai per quale motivo esattamente? IAN! DANNAZIONE! Hai fatto sbucare fuori Ian, così dal nulla, e non so neanche se lui è ancora a Milano perché è stato qui insieme a Paul per incontrare i Fan! Cioè veramente è stata una sorpresa bellissima, quindi eri già perdonata anche solo per questo.
Certo si nota che non vedi l'ora di farci leggere il capitolo in cui parlerai della festa. Perché ho l'impressione che accadrà qualcosa di importante li?
Non sto già nella pelle adesso.
Inoltre Zayn che non impreca è quasi divertente, conoscendolo! Pero nella tua storia lo presenti così perfetto, ben educato e strafigo che Christian Grey levati proprio.
Non so le altre ma a me il rapporto che Abby sta instaurando con Niall mi piace tantissimo; a differenza della lieve lontananza con Harry che so per certo sia tutta una fissa che hai tu per far prevalere il rapporto con Zayn (Ammettilo!).
Adesso, ti prego, fallo per noi comuni mortali: FAI COMPARIRE DI NUOVO IAN *-*
Ti adoro e grazie di cuore!

05/03/18, ore 16:40

Visto che il capitolo nuovo già c'era... mi sono subito buttata a leggerlo (morivo proprio dalla curiosità di sapere cosa fosse successo tra Abigail e Harry). Non seguendo questo gruppo come sai non è che li conosca proprio bene (scusa xDxD) quindi mi faccio un'idea su di loro leggendo quello che scrivi e Nail mi piace come personaggio, sprizza energia da tutti i pori e sembra risolvere ogni situazione in un baleno!
Mi piace anche il tema Black and White... è molto elegante come scelta ;-). Sembra proprio il posto perfetto per lavorare, tutti pieni di idee e anche gentili... E "lì"? Che cos'è lì? Sei riuscita proprio a tenerci con il fiato sospeso... bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
(Recensione modificata il 05/03/2018 - 04:41 pm)

05/03/18, ore 16:33

Ciao... dopo tantissimo tempo ( e ti chiedo subito scusa... non so davvero come farmi perdonare!!!) eccomi qui a recensire questa storia che riesce ad affascinarmi sempre di più!!
Più conosco Abigail più penso che sia davvero una ragaza in gamba, sa come comportarsi e sa come farsi rispettare, senza per questo passare per maleducata o insensibile. Come sempre scrivi molto bene, i personaggi nuovi che hai introdotto sono interessante e l'ironia è molto presente e dà alla storia quel pizzico in più che aiuta a coinvolgere sempre di più il lettore.
Innanzitutto grazie mille per il pensiero che hai avuto nei miei confronti, è stato molto carino da parte tua, quindi grazie davvero!
"Non è che aspettando pieno d’ansia sarei stato di qualche aiuto eh! Almeno mi sono tenuto impegnato”. Dopo questa frase anche io me ne sarei andata... anzi forse gli avrei anche tirato una borsata in testa xDxD. Però poi lui le manda quel messaggio di scuse... ed è così tenero!! Corro a leggere il prossimo capitolo, sono proprio presissima!! :-)

02/03/18, ore 18:20

Niall è sempre e comunque un cucciolo di panda che regala sorrisi a chiunque. Tutto il mio amore va a lui.
Li? Li cosa? Li dove?
Necessito di leggere il prossimo capitolo, adesso. Quando lo pubblichi?😍
Bravissima, come sempre.
Un bacio,