Il giovane Re - Memorie di Thorin Scudodiquercia
di Laitalee

24/03/18, ore 23:07

Azzarola xD il racconto della tipa mi ha QUASI fatto venir voglia di tradire Thorin per andare con Dwalin ahahah
Comunque me piasa che il giovane re sia geloso, vuol dire che prova qualcosa di un po' più profondo per Rosalee, anche se questo lo si intuiva già eheh.
E pure lei, come si sa, non gli è affatto indifferente, visto che arrossisce sempre quando c'è lui nei paraggi.
Suvvia raga! Armatevi di un po' di coraggio e andate a darvi alla pazzia gioia anche voi! Prendete esempio da Dwalin! XD
Comunque capitolo veramente delizioso ;)

21/03/18, ore 23:00

Scusa se recensisco solo questo capitolo - sappi che l'altro l'ho letto e apprezzato -, ma proprio mi ero persa l'aggiornamento >.< stavo per perdermi pure questo ahahah
Anyway, son davvero contenta che Thorin sia tornato! *-* e, vista la primavera balorda che c'è fuori, quest'atmosfera invernale, innevata, ci sta a palla xD.

17/03/18, ore 17:16

Daje che finalmente, piano piano, Dwalin si sta avvicinando a Trygve! XD
Comunque mi ha fatto piacere vedere anche gli altri nani della compagnia, pure Fili e Kili che, ultimamente, certe volte non li posso proprio patire ahahah.
Pure Ori, che di solito mi fa soltanto salire un certo nervoso, nella tua fanfiction mi ha fatto tenerezza *-*. Sarà che qui è ancora un piccolo nanetto adorabile ♡.
Ah, comunque mi piace il fatto che pure le nane imparino a combattere, pure io ho sempre pensato che, tra i nani, anche le femmine imparino a usare le armi =).

14/03/18, ore 22:59

Oooooh Thorinuccio è tornato! ♡.♡
Figo il paragone dell'interno della montagna con il ventre della madre.
Certe persone si sentono come in prigione, in montagna, a me invece trasmette un certo senso di protezione, di sicurezza :).
Anche a me piace pensare che Thorin abbia avuto una vecchia fiamma, prima che arrivasse Smaug e rovinasse tutto.
Mi dispiace che abbia ancora quegli incubi, ma dopo tutto quello che ha passato, purtroppo, è pressoché inevitabile.
Daje Thorin: mangia e dormi... Ripigliati! Siamo tutti con te! U.U
(Recensione modificata il 14/03/2018 - 11:00 pm)
(Recensione modificata il 14/03/2018 - 11:01 pm)

11/03/18, ore 22:06

Anch'io spero che torni presto xD mi mancaaaa T.T xD
Comunque sarà dura, per il Sindaco, conquistarsi il consenso di Dwalin.
Scusa per la recensione un po' smorta, tu sei fantastica come sempre, ma in questo momento sono un po' scossa xD ma ci tenevo ugualmente a lasciarti una recensione

09/03/18, ore 22:54

Thorin così felice è una gioia *-* ma del resto, questa felicità se la merita tutta, dopo quello che ha passato.
La lettera che ha scritto a Dwalin è troppo caruccia ahahahah pure a me è venuto da sorridere, proprio come il nostro guerriero pelato.
Non mi ricordavo che non gli piacesse il Sindaco xD, ma del resto, è davvero difficile che gli piaccia qualcuno ahahah.
Speriamo che con gli allenamenti si avvicini anche lui a Trygve, come ha fatto Thorin.

07/03/18, ore 23:24

Wow che rapidità! XD ti invidio ahahah
Comunque mi ha fatto molto piacere trovare già l'aggiornamento ♡
Così come mi ha fatto molto piacere vedere Thorin così felice... E Balin! *-*
Caruccio che gli ha regalato la collana ♡

06/03/18, ore 14:33

E adesso viene fuori che erano semplicemente degli individui innocenti che hanno deciso di festeggiare Carnevale in ritardo.
Ovviamente scherzo xD.
Comunque che bello iniziare il capitolo così! *-* purtroppo da me la neve ormai è bella che andata.
Il paesaggio invernale fuori, e Thorin che rimane dentro alla locanda dinanzi al camino, mi ha fatto sentire già la mancanza dell'inverno xD, per quanto ami pure la primavera.
Per fortuna non è successo nulla di grave, non ci sono stati danni e i due nani sono riusciti a far fuori i ladri in tempo.
Ma non vorrei aver parlato troppo presto xD.

04/03/18, ore 15:56

Oooooh ma che capitolo dolcioso e divertente allo stesso tempo!*-*
Veramente carina l'idea di far fare conversazione al sindaco e a Thorin mentre giocano a scacchi.
Tra l'altro penso che ci stia tutto il fatto che a Thorin abbiano insegnato pure questo. Del resto, la strategia è importante per un re e un condottiero.
Io non ho mai voluto imparare a giocare a scacchi, avrei perso in un nanosecondo contro di loro xD.
Ottimo che il sindaco e thorin si siano conosciuti meglio, e che il nano stia cominciando a perdere un po' la sua corazza.
Carino il fatto che poi, la loro partita a scacchi, sia diventata un vero e proprio affare di stato xD.
E vogliamo parlare di quando Thorin fa l'occhiolino a Rosalee? Io muoio! *-*
Tra l'altro lei è perfetta per lui: oltre ad essere molto bella, è anche molto intelligente.
Capitolo scritto molto bene, come sempre ;)
Alla prossima

Lucri
(Recensione modificata il 04/03/2018 - 03:57 pm)

01/03/18, ore 20:07

Ehi ciao❤.
Ti chiedo scusa subito se questa recensione verrà fuori corta, ma sono distrutta xD. Non che io sia famosa per scrivere recensioni particolarmente lunghe.
Povero, pure Dwalin fa gli incubi :( per fortuna c'è Thorin con lui, ed è bello vedere come si sentano liberi di essere loro stessi, quando sono in compagnia.
Condivido tutto ciò che Rosalee pensa di Thorin xD e continuo irrimediabilmente a shipparli ahahah

01/03/18, ore 18:23

Non vedo l'ora che rosalee vada a letto con Thorin...❤😘😍 spero che lui non ci pensi ancora per molto...se no dwalin gli e la soffia da sotto il naso...questo è sicuro...🤔 io spero che Thorin si dia una mossa !!!

25/02/18, ore 13:10

Eheh capisco perfettamente che Thorin faccia venire idee una dietro l'altra😏😂
Comunque non è difficile credere che Dwalin abbia un certo successo con il sesso opposto. Del resto, come hai scritto tu, è alto per essere un nano, è muscoloso... Coraggioso, tosto.
Buahahah Thorin, anziché masturbarti, potevi chiamarmi xD.
In ogni caso lo shippo con la locandiera ahahah

24/02/18, ore 11:18

Ma che bella sorpresa!😍😍😍😍
Mamma mia quanto odio gli elfi! Se somigliano poi a quell'odioso di Thranduil... Mamma mia... L'astio proprio -.-
Mentre leggevo stavo giusto pensando: "Se fossi stata al posto di Thorin, non sarei riuscita a controllarmi e gli avrei detto di tutto!", ma poi lui ha fatto quella cosa fighissima e troppo 'like a boss' e mi sono brillati gli occhi xD.
Thorin, standing ovation per te😎.
E pure per te, per questo indimenticabile capitolo xD❤.

22/02/18, ore 19:38

Buahahahah caruccio Dwalin che spinge Thorin letteralmente giù dal letto😂.
Adoro come scrivi di loro, davvero.
Poi è davvero bello vedere Thorin felice, una volta ogni tanto, ancor di più se è grazie al suo migliore amico❤.
Capitolo corto, ma delizioso e godibile lo stesso.
Non faccio parte di quelle persone che credono che la qualità di un capitolo sia direttamente proporzionale alla sua lunghezza, anzi xD.

15/02/18, ore 22:19

Aaaawwwwww😍sapevo che avrei ricevuto una gran bella sorpresa, non appena ho visto il cambio di rating😏.
Devo dire che la capisco la ragazza: pure io avrei puntato Thorin di brutto XD.
Che fortunata che è stata, a fare una roba a tre con Thorin e Dwalin ahahahah. Magari quest'ultimo non sarà bello come il suo migliore amico, ma ha comunque un bel fisico ed è un bel personaggio. Subito dopo Thorin, è il mio nano preferito della compagnia :).
Dwalin è stato molto buono con lei, qualcun altro se la sarebbe presa molto di più😂.
Lei ha sbagliato, è orribile usare le persone.
Mentre Thorin è stato dolcissimo con il suo migliore amico❤.
Ci sentiamo nel prossimo capitolo, ottimo lavoro! ;-)

Lucri