Prigioniera della Luna
di Samy92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/08/23, ore 07:54

Fantastica storia,mi sono commossa leggendo la parte finale,che dire...hai scritto un capolavoro,spero tanto di leggere altre storie scritte da te.🤗👏Ciao

13/04/18, ore 13:56

Mi è molto piaciuta questa fic, anche se, solitamente, quelle con il rating rosso non sono nelle mie corde. ^^'
Invece la tua, oltre ad essere originale, parla di un cambiamento dovuto ad un amore sincero, privo di vincoli, proprio quando i personaggi, paradossalmente si trovano prigionieri.
Ho apprezzato il tuo stile e il tuo modo di scrivere, soprattutto perchè svolgi la vicenda su uno scenario statico, quello del carcere, che è difficile da mantenere senza il rischio di annoiare il lettore. Nonostante la difficoltà posta da questa "telecamera fissa", sei riuscita a rendere la storia appassionante e molto sfaccettata. Ti faccio i miei complimenti. ^^
Un bacio!

12/04/18, ore 14:25

storia avvincente, l'ho letta praticamente tutta d'un fiato.. mi ha tenuta ancorata con gli occhi allo schermo! complimenti davvero! e poi Vegeta.. o mio dio Vegeta è così tremendamente sexy, oltre che dannatamente bellissimo da starci male..!!!! complimenti ancora davvero!

10/04/18, ore 19:04

Ho letto la storia di un fiato ed è stato un piacere leggere una bella fanfiction dopo una giornata di scuola.
Ci sarà un sequel? Non sarebbe male!
Peccato che la storia sia durata così poco, avrei continuato a leggerla volentieri!

Alla prossima:)
Zappa

10/04/18, ore 09:12

Ciao Samy!
Avevo visto questa tua raccolta nei mesi scorsi ma arrivo solo ora a leggerla!
Le BxV le leggo sempre molto volentieri,
sono curiosa di vedere che succederà nei prossimi capitoli!

Un piccolo appunto, però: secondo me i termini volgari, a parte qualche battuta, non ci vanno bene. Io sostituirei con altre parole! Spezza l'eleganza del testo! Ma vedi tu, questa è la mia opinione!

Alla prossima, Zappa

08/04/18, ore 21:47

Wow...wow....e ancora wow!!! L'ho letta 3 volte e ancora sono incantata. E' bellissima, romantica, stupenda!!! complimenti veramente Samy92, sei bravissima!!! spero di leggere altre tue fanfiction su dragon ball!!!

05/04/18, ore 16:56

Ottimo inizio!
Mi piace molto la parte della violenza, con Bulma che si arrende e prova piacere. Kali è abbastanza odiosa per ora, ma spero che si riscatterà.
Complimenti!

04/04/18, ore 12:45

Trapinsottola mia ❤️

Dunque, come ti avevo già preannunciato questa conclusione mi ha davvero lasciata senza parole..
Per prima cosa mi dispiace che sia finita e questo lo sai, come hai scritto anche tu nelle note, anche a me questa storia rimarrà davvero nel cuore, soprattutto per come (e dove) è stata concepita! 😍
Questa storia mi ha dato davvero tantissime emozioni, sarà anche perché in quella cella fredda e buia che descrivi, ci sono stata (anche se per poco e non da prigioniera per fortuna 😂) e posso solo immaginare quanto potesse essere difficile riuscire a sopravvivere al suo interno... Figuriamoci portare avanti una gravidanza!
Ormai credo di averlo scritto in tutte recensioni, ma come riesci tu ad entrare nella testa di Vegeta e descrivere i suoi contorti sentimenti e le sue emozioni, davvero non ci riesce nessuno!
Il tormento che prova nel vedere Bulma incinta e sofferente, tu lo hai paragonato ad un leone in gabbia e credo che non ci sia paragone più azzeccato!
Ho trovato davvero IC il suo cercare di sdrammatizzare con il sarcasmo, ed trentanove azzeccata è la risposta di Bulma!
Ho capito una cosa importantissima con questa storia la Bejitinha fa miracoli e li fa in qualsiasi ambito la si utilizzi!
Quindi, rispondendo alla domanda di Bulma nell'altro capitolo, tieniti stretta quella coda, che a quanto pare può tornare utile in qualsiasi momento! 😏😏😏😏😏😏
Il momento della trasformazione di Vegeta mi ha fatto trattenere il respiro per tutto il tempo, hai descritto tutto in modo davvero stupendo!
“Ti do la possibilità di andartene e di non tornare mai più. Hai minacciato i miei figli, i miei eredi e la donna che amo e hai ancora il privilegio di continuare a respirare. Consideralo il mio regalo più grande” qui Vegeta mi è sembrato molto il Kakaroth di Namecc, contorno Freezer!
Ovviamente ha fatto benissimo ad ucciderla!
Sono davvero felice che poi Bulma e Vegeta abbiano avuto il lieto fine che si meritavano! Insomma, dopo tutto quello che hanno dovuto passare!
Sono felice anche per me, perché dopo una storia che mi ha fatto stare con il fiato sospeso fino alla fine, posso tirare un sospiro di sollievo, lo so empatizzo troppo! 😂
P. S. Sai quanto amo quei due gemellini, sono a vero felice che tu li abbia inseriti! 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

Complimenti tesoro, in quattro capitoli sei riuscita a scrivere un capolavoro!
Sei davvero una scrittrice fantastica!
Bacioni Berry!
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
(Recensione modificata il 04/04/2018 - 12:53 pm)

02/04/18, ore 20:40

Ho divorato il finale con avidità.
Credo che questa mini-long sia la più bella che io abbia mai letto.
Mi sono davvero emozionata, provando così tante emozioni tutte insieme da farmi venire i brividi.
La tua mente geniale ha tirato fuori qualcosa di perfetto.
Mi sono piaciuti i ruoli dei personaggi secondari, per non parlare di quella scema patentata di Kail, che non solo si è infilata nel letto di Zarbon, ma si è sentita pure tradita e umiliata.
A bella, tu non vali manco un pelo di Bulma, che schiava o no ha comunque rubato il cuore al principe, rendendolo un uomo migliore.
Tesoro, che dirti. Una meraviglia.
Una storia d'amore nata tra mille interperie, scritta divinamente.
Sei fantastica.
Ti voglio bene.
Un bacio

02/04/18, ore 11:42

Awwwwwwww, ho gli occhi a forma di cuore!
Tralasciando che come ben sai li amo quando battibeccano. Sto adorando ChiChi che sembra quelle amiche che ti invitano a stare lontana dallo stronzo di turno ma irreparabilmente vi shippano in segreto xd
Mi è sorta però una domanda, dov'è Kakaroth? Cioè vedo difficile che si sia schirato con Freezer.
Finalmente si sono ritrovati i miei zuccherini, sono così felice!
Vit

02/04/18, ore 11:32

Tesoro 😍
Un epilogo perfetto!
Due piccoli saiyan 😍 e la leggenda degli ozaruu che è realtà... Tutto stra maledettamente perfetto! Gigione che ogni volta rimarca il suo segno sul collo della nostra Bulmona..
Ho adorato tutto di questa fic! ♥️ Vola tra le mie preferite, la voglio rileggere ancora e ancora per trovare sfumature che magari mi sono sfuggite! 😍
Complimenti Samy, sei sempre troppo avanti 🤩
Un bacione tesoro 😘♥️

02/04/18, ore 11:00

Premettendo che non potevo non passare, amo le storie in cui Bulma è la schiava di Vegeta e ambientate sul pianeta Vegeta o nello spazio.
Come al solito il tuo modo di scrivere è impeccabile!
Ero un po' disorientata davanti ad un Vegeta sposato, ma essendomi resa conto che odia Kail (dannazione l'ho odiata tremendamente anch'io) mi sono tranquillizzata!
Quando ho sentito, ehm letto, che c'era qualcuno nella cella ho capito subito che era Bulma HAHAHA (mi hai ricordato debolmente una puntata di my name is Earl).
Ho trovato incredibilmente dolce il fatto che Vegeta non volesse farle realmente del male anche se è stato uno stronzo.
Sono super curiosa perché hai creato i presupposti di una storia stupenda!
Vit

02/04/18, ore 01:31

Bellissima storia d'amore letta in un lampo!!!❤❤❤❤A presto!ciao

01/04/18, ore 21:29

Fantastica, questa storia mi ha emozionato in pochi capitoli.
VEGETA E BULMA sono bellissimi e tenerissimi, non.vedo.l'ora di leggere altre tue storie Samy, sei bravissima

01/04/18, ore 20:23

Ciao-
Vegeta: -e come uovo di Pasqua *rullo di tamburi* il ciappy finale della samyyyyy😎 cosa dite, uscirò mai da queste caXXo di prigioni-
Bulma: -ti conviene, vista la promessa che mi hai fatto un capitolo fa...
Dicevo; ciao :)
***
Finalmente la Chichi si è decisa a dire al Kakaroth *By the way; era ora, accidenti... nota di un sarcastico saiyan* dove hanno rinchiuso il Vegigione-
Kakaroth: -sto arrivando, principoneeeeeee *Chichi ricorda al moro di come con Vegeta c'è anche Bulma* ok ok ok, sto arrivando, ragaaaaaaa-
Chichi: -😊😊😊
***
E finalmente Vegeta ha trovato qualcuno disposto a portare fuori lui e la sua compagna dalle prigioni-
Bulma: -peccato solo che, aspettando il prossimo plenilunio, alla fine sia arrivato il mio momento-
Vegeta: -*fraintende* oXXXo mio-
Bulma: -ma cosa hai capito, te *facepalm* è arrivato il mio momentoAHI nel senso che sto per diventare maAAAAAAAHHHHmmaaaaaaaaaa!!!!!! >/////<
-summer legge del Vegetone in Oozaru mode ON-
OHI SAAAAAAAMYYYYYYYYYYYY-
Samy: *chiamata in causa* -dimmi-
Bulma: -mi hai praticamente sepolta viva, caXXo😒 e proprio mentre sta nascendo mio figlio😒 oooiiiiiiiiii-
Vegeta: -GROOOOOOOAAAAAARRRRR *nota come le catene si sono finalmente spezzate mentre si trasformava in Oozaru* finalmente sono libero😂 alla buon'oraaaaaaaaaaaaa!!!!!!😂
***
L’esercito di Oozaru aveva calpestato Freezer e tutti i suoi uomini sotto i suoi piedi e la loro maestosità, strappando loro gli arti o la testa dal resto del loro corpo come se fossero solo delle bambole di pezza. (cit)
Finalmente è morto Freezer👍 alleluia alè alè-
Vegeta: -e Vegeta l'è scomparso-
Kakaroth: -principì, 'ndo caXXo è????😇
Tutti: *facepalm*
***
E, proprio quando Chichi e Kakaroth -dopo tutto il parapiglia- hanno ritrovato la Bulmona con ben due pargoletti al seguito *AW!!! nota di me* hai fatto riapparire quella BIIIIIIIIPPPP della Kail-
Kakaroth: -ma tu guarda; l'è riapparsa la tXXXa, ma non il Vegigione-
Vegeta: -e dammi un minuto, dannazione...
Meno male che alla fine l'è riapparso pure il principe👍 visto come una certa sXXXXXa l'era in procinto di commettere un infanticidio...
***
“Il mio popolo non ha mosso un dito mentre ero a marcire in una cella... sto già facendo una grazia a tutti voi, permettendovi ancora di respirare!” alzò la voce per farsi ben udire da tutti quanti, incrementando la sua aura “Vi siete inchinati a Freezer, lo avete servito voltando le spalle al vostro sovrano... lo avete fatto per sopravvivere e posso comprendere che l’istinto di sopravvivenza sia più importante di qualsiasi lealtà verso il proprio regno e il proprio popolo. Ma adesso, io, il principe Vegeta, terzo nella mia linea di successione, tornerò ad occupare il trono che mi spetta e chi tra voi non vuole seguirmi si faccia pure avanti... vi siete piegati a Freezer pur di tenere cara la pelle e io vi assicurerò lo stesso identico trattamento che lui avrebbe riservato a voi se solo aveste deciso di non seguirlo!” concluse e dal terrore e la serietà negli occhi dei Saiyan, capì che avevano recepito il messaggio forte e chiaro. (cit)
Evvai👍 cantagliele a quella saiyan del caXXo, giuinott!!!!!!👍
A proposito...
Salutiamo la Kail *tutti esultano ballando la samba* ok ok ok, riformuliamo la frase; volevo dire, festeggiamo l'uscita di scena della Kail-
Tutti: -alleluiaaaaaaaaaa!!!!!!😂
Da notare inoltre-
Vegeta: -come quella tXXXa di mia moglie -PFUI a Kail- prima cerca di attaccarmi a tradimento per poi caXXXsi addosso nel vedermi furibondo😒 com'è che si dice, in questi casi-
Kakaroth: -si dice Te la sei cercata😇 me l'ha suggerito Chichina-
Vegeta: -ah, ecco, sì...
***
E così siamo arrivati alla fine di questa storia-
Vegeta: -ci siamo liberati di Freezer-
Bulma: -di una certa guastafeste-
Vegeta: -e siamo tutti felici e contenti *nota Freezer e Kail squadrarlo in tralice dall'altro mondo* ok😂 volevo dire, quasi tutti...
***
E per finire in bellezza, Bulma e Vegeta staranno assieme vita natural durante-
Vegeta: -e nel nostro bel palazzo😍 mai più in una cella😍 vieni qua, mia Bulmona-
Bulma: -eccomi, mio sovrano😍 sono tutta tua *sente i figli piangere* ok, lo sarò non appena avrò messo a letto quelle due piccole pesti-
Vegeta: *diretto ai bambini* E FATE SILENZIO, RAGA *i bambini si zittiscono* ecco fatto, donna-
Bulma: -😶😶😶😶😶😶😶😶😶😶😶😶
Scherzi a parte...
Complimentoni per la tua storia *AW again!!!! nota di me* buona Pasqua e alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]