Something Called Love
di Natory28

13/04/18, ore 10:04

Lory, ciaooooo... amo anche Maggie adesso... e che dire... chissà chi era l’amore della vita di Maggie a cui ha dovuto rinunciare... forse la mamma di Eliza???? Purtroppo non credo che la cosa si risolva prestissimo, anche perché la Regina di Ghiaccio sta tramando qualcosa per salvare la famiglia e inguaiare Eliza... aspetto i prossimi capitoli... un grazie come sempre e un abbraccio 😊

11/04/18, ore 22:56

so che hai già scritto la storia ma qui, e fidati, manca il fattore che con il trattore prende la nonna ahaahaha !

11/04/18, ore 22:43

Maggie, che brutta idea lasciare quella lettera così sullo scrittoio a rischio che la trovasse chiunque, era meglio se te la riportavi e la consegnavi in seguito!!!E adesso l'ha trovata la persona peggiore tra tutte, che oltre ad averla letta, l'ha strappata....quindi Eliza non la leggerà mai...l'unica cosa positiva è che non abbia capito chi l'ha scritta!!! E adesso sicuramente farà in modo di dare in sposa Eliza il prima possibile....speriamo ciò non avvenga!!!!!

11/04/18, ore 15:03

Ciao Lory! Non mi aspettavo proprio che la duchessa madre avesse intercettato la lettera! Ora sono davvero preoccupata per le nostre Elycia...e lo sono soprattutto per Eliza che sarà sicuramente costretta dalla nonna a sposare qualche stupido rampollo ricco in modo da far risollevare anche economicamente la situazione familiare. Io spero tanto che Alycia si laurei e diventi una famosa scrittrice, ricca e stimata e di vada a riprendere la sua Eliza.... ma sto solo sognando.... perdonami Lory mi ero lasciata trasportare dal mio desiderio di rivalsa sociale e di coronamento sentimentale. La storia di fa sempre più interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito. Un abbraccio.

11/04/18, ore 14:28

Immaginavo che la megera si mettesse in mezzo e quello che temo ora è che sicuramente per sistemare la posizione economica della famiglia obbligherà la povera Eliza a sposare un nobile riccone. Povere le nostre clexa, le hai sistemate per le feste. Temo anche che la situazione non si risolverà molto presto. I prossimi capitoli non so quanto mi piaceranno, attenderò tempi migliori e non ti preoccupare continuerò comunque a leggere. Ciao, alla prossima.

11/04/18, ore 11:28

Dopo questo capitolo non credo proprio tu voglia sapere quanto ti odio per non poter leggerne subito un altro e scoprire che non è tutto così terribile come sembra.
Mi auguro che Maggie trovi la lettera stracciata nel cestino della Regina di Ghiaccio, e che in qualche modo anche se in ritardo riesca a farla avere a Eliza, sarebbe tardi, ma almeno saprebbe la verità e la cosa potrebbe dare qualche speranza.
Ormai qui la vedo dura per un po' di capitoli, ma dato che l'autrice sei tu Lory, sono fiduciosa che le cose si risolvano.
Alla prossima, un abbraccio
Pai

11/04/18, ore 10:13

Ciao Lory, dato che dopo ieri sera amo tutti, amo anche la Regina di Ghiaccio (no scherzo), comunque ti pareva che qualcuno non si mettesse in mezzo alla cosa... immagino i film mentali di Alycia e la disperazione di Eliza... qui ci vuole un miracolo (come quello di ieri sera) per risolvere la cosa altrimenti la vedo dura dura...ma impossible is nothing quindi confido sempre in Dichen e Lindsey... un abbraccio al prossimo aggiornamento ps: grazie di aggiornare sempre con puntualità 😊

10/04/18, ore 15:06

mi spiace per la tua giornata no non potrei mai insultarti, le storie nascono così nel bene o nel male, non oso immaginare il dolore di alycia nel capire che è stato tutto un sogno, ma ho più paura del perchè eliza non sia andata ora.. a presto inzio a pregare XD

10/04/18, ore 00:24

Il dramma è solo al principio....ahia mi aspettavo un po' di difficoltà tra le due ma il dramma mi spaventa...
Allora il capitolo, quando Alicia si è svegliata ed ha trovato Eliza ancora pensavo che fosse avvenuto lo stesso, dopo un po' mi è tornato in mente il tuo avvertimento ed ho cominciato a sospettare che Alicia stesse sognando tutto e così è stato, un sogno con la scena d'amore nelle scuderie che tutte aspettavamo, ma non reale....ed un risveglio decisamente orribile per la poveretta!!! Immagino che Eliza, essendo uscita con Lindsay, abbia avuto un contrattempo, e non abbia ricevuto la lettera quella notte....speriamo i tempi bui non durino a lungo!!!

09/04/18, ore 23:07

Io sono davvero triste... cioè giá era triste il sogno figuriamoci.... ci sono rimasta proprio male :(

09/04/18, ore 14:41

Che crudele che sei, c'ero caduta in pieno e mentre leggevo mi stupivo che finalmente le nostre due protagoniste avessero potuto coronare il loro sogno. Non ripensavo al tuo avvertimento "che tutto non era come poteva sembrare". Come hai potuto ?
Sto scherzando naturalmente, anche se ci sono rimasta un po' male (povera Alycia). Comunque brava come sempre, ormai non lo dirò più.
Un colpo di scena ci voleva, non c'è gusto se va tutto liscio no ? Però un po' bastarda lo sei stata davvero.
Tornando alla storia, il fatto che tu sottolinei di chi saranno i punti di vista nel prossimo capitolo mi fa pensare che non saranno né di Alycia nè di Eliza. Vuoi vedere che la mammina è intervenuta a fermare la figlia oppure peggio ancora la vecchia megera di ghiaccio, ma non saprei. Cosa ti sei inventata questa volta ? Staremo a vedere.
Ciao a presto.

09/04/18, ore 11:08

Ciao Lory, bè come già ti ho detto una volta in questa storia... tu te le vai proprio a cercare!! Avevo gli occhioni a cuoricino e stavo esultando praticamente, e poi era tutto un sogno! Non si fanno queste cattiverie! Devo ammettere che comunque non mi sarei aspettata un incontro tra di loro tanto spinto, avevo sperato si salutassero e ci scappasse un altro bacio, e quando ho visto che le cose si stavano surriscaldando molto di più mi è sembrato essere strano. Infatti avevo ragione... è successo solo nella mente di Alycia!
Insomma ora devo prepararmi con l'abbonamento del "mai una gioia" per i prossimi capitoli che già sento saranno esageratamente strazianti.
Spero di leggere presto il seguito, un abbraccio
Pai

09/04/18, ore 10:44

Ciao Lory! Davvero è stato tutto un sogno?! ero convinta che Alycia e Elyza avessero finalmente esternato il loro reciproco sentimento... mi hai lasciata spiazzata... sono proprio curiosa di leggere il pov di Elyza, vorrei capire se ha letto la lettera e se così fosse, il perché non si è precipitata da Alycia. Mi sembra tutto così strano che non riesco a farmi venire in mente le possibili situazioni che si sono create. Brava Lory! riesci sempre a sorprendermi e farmi appassionare alle tue storie! E grazie per avermi mensionata due capitoli fa per quanto riguarda le poesie. Per me è stato un onore poterti aiutare. Un mega abbraccio!

09/04/18, ore 10:38

Buongiorno Lory, non ti insulto perché le tue ff mi piacciono troppo...però un insultino in romano dentro di me è stato lanciato 😉... ormai sono in attesa dei capitolo dal punto di vista di Eliza (che mi stai facendo amare) io spero che non abbia letto la lettera per questo non è andata alle scuderie ma non appena la leggerà partirà per l’università alla ricerca del suo amore con l’aiuto di Dichen e Lindsey... vabbè creo ff pure io ahahahah. Al prossimo capitolo 😊

08/04/18, ore 23:53

Ciao Lory, arrivo in ritardo (ero all'estero) ma ci sono!!!!Intanto decisamente Eliza non ha passato un bel mese, devo essere sincera mi fa una gran tenerezza, da quando sono comparsi i suoi pov mi sono immedesimata molto con i suoi sentimenti!!! Lindsey è riuscita a rallegrarla e rallegrarci per un po', ma quelle due canzoni sono state decisamente troppo per la povera Duchessina....spero che arrivi al confronto con Alicya che abbia anche letto la lettera e vedremo come andrà (tenendo conto che non tutto è come sembra......mi spaventa sta cosa)!!!!