Something Called Love
di Natory28

27/05/18, ore 23:00

Ciao Lory, la sorpresa è stata molto gradita, come la sorpresa che Eliza ha fatto a zia Kate e Maggie (sono le mie eroine, insieme alle Elycia’s Angels 😊). Siamo sempre più vicine a quando Alycia farà venire un infarto a tutti, tranquilla ho saccheggiato il supermercato di fazzolettini 🤣, buona serata un abbraccio a presto 🤗

27/05/18, ore 22:13

Capitolo meraviglioso. Eliza nonostante il dolore immenso per il passo che è costretta a fare trova il modo di aiutare Maggie e Kate e regala loro il momento più bello del capitolo, il loro ricongiungimento. Come si fa a non aiutare una ragazza come la nostra bionda preferita. In questa storia è una splendida giovane donna, non una ragazzina, ma una vera donna, capace di gesti di una generosità immensa. Bellissimo capitolo, mi ripeto. Dolce e delicato l'incontro delle due donne che finalmente dopo anni di separazione trovano, grazie a Eliza, una possibilità per essere felici insieme. Ora ci stiamo avvicinando a passi da gigante al gran finale e mi immagino già che la zia e Maggie non potranno non cercare di aiutare la loro Eliza soprattutto dopo lo splendido regalo che ha fatto loro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ti ringrazio per aver anticipato questo aggiornamento.
Bravissima come sempre, ciao alla prossima.

27/05/18, ore 21:41

Oh... ma che bella sorpresa!
Grazie per aver aggiornato nonostante gli impegni.
Tenerissima la scena del ricongiungimento.
Spero che le due, adesso, restituiscano il favore ad Eliza e la aiutino a ritrovarsi con Alycia e AD UCCIDERE LA VECCHIA!!
La storia sta arrivando alla fine ed insieme alla tristezza che accompagna sempre il "the end" c'è la contentezza di aver letto un'altra bella "favola".
Grazie ancora
NaM

25/05/18, ore 22:49

Ciao Lory, quindi meno tre alla fine....da un lato non vedo l'ora di sapere come va a finire ma dall'altro lato queste due mi mancheranno molto!!!!
Ora passando al capitolo, trovo queste parole di Alycia "'Eliza ti prego... non lo fare... non sposarti... lo so di chiederti molto, lo so che una vita con me sarà una vita piena di rinunce, non posso offrirti molto, non sono una nobile, ma tutto quello che ho è tuo." una dichiarazione d'amore meravigliosa....anche se solo pensata e non effettivamente detta!!! Io non penso avrei avuto la forza di Alycia di rimanere in quel box, alla fine sarei uscita correndole dietro!!! Ed è impressionante come Eliza percepisca la presenza della sua amata ad Arundel...stanno soffrendo molto entrambe ma spero saranno presto di nuovo insieme e felici!!!

25/05/18, ore 14:43

Questi ultimi aggiornamenti li aspetto con più ansia del solito. Sono sempre più curiosa di vedere cosa succederà. Per un momento mentre Alycia si nascondeva da Eliza nel box dei cavalli, ho quasi sperato che uscisse e palesasse la sua presenza, ma ovviamente sarebbe andato contro i piani delle tre dell'apocalisse. Ancora mi chiedo come abbia fatto a resistere alla tentazione di abbracciarla, ma Marie è arrivata giusto in tempo, che abbia saputo della fuga di Alycia ?
Il loro strano comportamento deriva sicuramente dal fatto che temono una reazione della brunetta prima del momento giusto.
Certo che le nostre due eroine sono proprio cotte a puntino, Alycia poi è completamente fuori di testa. Cerco di immaginare l'epilogo e sono contenta che la prossima settimana anticiperai un aggiornamento.
Complimenti come sempre. Ciao. alla prossima.

25/05/18, ore 10:28

La fine si avvicina e giustamente questo capitolo di snervante attesa al fattaccio ci voleva. Incredibilmente queste due vanno alla ricerca di un po' d'aria nello stesso preciso istante, e anche nello stesso posto. Stare così vicine eppure tenersi tanto lontane dev'essere davvero stato difficilissimo per Alycia... se solo Marie non fosse arrivata, sento che avrebbero finito per rotolare nella paglia assieme.
Sono dispiaciuta ed elettrizzata dalla curiosità di scoprire come finirà questa storia, a presto, un abbraccio
Pai

25/05/18, ore 09:53

Ma che romanticismo!
Mia cognata apprezzerebbe tantissimo.
Proprio qualche giorno fa sosteneva che le storie d'amore più belle sono quelle travagliate... andrebbe a nozze con questa storia.
Cmq... capitolo da stringimento di stomaco.
E, come sempre, bello.
Aspetto Secretary...
Buona giornata e buona scrittura
NaM

25/05/18, ore 09:38

Ciao Lory, diciamo un capitolo transitorio per arrivare al momento in cui Alycia farà la sorpresa... ribadisco che una Cristina Yang potrebbe essere utile 🤣, comunque non so la piccola Alycia come abbia fatto a restare nascosta, io non ci sarei riuscita... a più tardi con the secretary 😊

24/05/18, ore 20:49

Speriamo che la scelta sia quella giusta, anche se non so quanto un agguato possa essere costruttivo, ma sono davvero curiosa di sapere cosa hanno in mente queste tre! un abbraccio Chidori.

23/05/18, ore 21:41

Ciao Lory,
è bello che Alycia abbia anche chiarito con Gretchen, ed ero certa che lei l'aiutasse a chiarirsi le idee....adesso è tornata ad Arundel ben determinata a riprendersi Eliza e lottare per il loro amore, ma non ha fatto i conti con il "geniale" piano del trio dell'Apocalisse!!!! Certo non è il migliore dei piani, ma forse hanno ragione, con un gran bello scandalo pubblico forse la Regina di Ghiaccio prende un coccolone fatto bene e ce la togliamo dalle scatole ;)

23/05/18, ore 14:29

Bentornata!
Questo capitolo mi ha fatto pensare a dei tuoni in lontananza che annunciano l'avvicinarsi di un bel temporale...
Credo che nei prossimi 4 capitoli accadrà di tutto.
Spero che la vecchia schiatti in chiesa, già pronta per il funerale.
In realtà dovremmo ringraziarla perchè senza il suo intervento non avremmo avuto questa dolce e romantica storia.
Grazie ancora una volta per averla condivisa con noi.
(Recensione modificata il 23/05/2018 - 02:31 pm)

23/05/18, ore 14:24

Aspettavo già da qualche giorno un tuo aggiornamento, ma sei perdonata anche per il ritardo. Comunque il capitolo conduce al punto di svolta e temo davvero che il piano sia l'unica cosa da fare anche se non so se Alycia resisterà ancora per molto. Cerco di immaginare lo stato d'animo di Eliza in questo momento e come la prenderà una volta all'altare, la cosa è preoccupante, ma ama così tanto Alycia che non credo riuscirà a resisterle.
Lo scandalo sarà enorme, ma insieme loro due potrebbero sopravvivere a tutto, confido in un finale all'altezza della storia. Complimenti anche alla simpatia delle 3 dell'apocalisse e alla generosità di Gretchen, per una volta una Costia non odiosa e rovina famiglie.
Ormai c'è rimasto poco ed ammetto che le nostre protagoniste mancheranno molto anche a me, vuol dire che oltre a The Secretary ti metterai a scrivere qualcos'altro di altrettanto bello di SCL.
Complimenti come sempre, bravissima. Ciao, alla prossima.

23/05/18, ore 13:48

Ciao Lory! Certo che sei mancata, che domande, senza i tuoi aggiornamenti io poi che faccio? Non vorrai mica che passo tutto il tempo libero a scrivere... che noia 😂
Scherzi a parte, fortuna che Gretchen è una brava ragazza e sotterra l'ascia di guerra, perdonando e lasciando sfogare Alycia. Quella zuccona altrimenti temo non sarebbe mai e poi mai partita.
Le tre dell'apocalisse riescono sempre a farmi morire dal ridere, ma insomma è il loro ruolo sdrammatizzare e alleggerire la situazione no? Oltre a quello di combinare casini per districarne altri ovvio...
Il piano d'attacco è piuttosto azzardato, forse un po' crudele anche, speriamo che Eliza non crolli ed abbocchi cedendo all'irrefrenabile voglia di abbracciare Alycia al posto che andare all'altare, ma di questo ho molta fiducia in te.
Non vedo l'ora di poter leggere gli ultimi capitoli, un grande abbraccio
Pai

23/05/18, ore 13:46

Ciao Lory, certo che ci sei mancata, ma siamo contente per te 😊... Gretchen è stata una bella sorpresa, si è comportata da persona matura e saggia... le Elicya’s angel o le tre dell’apocalisse, Qui, Quo, Qua hanno elaborato un piano geniale... comunque in chiesa provvederei ad inserire una Cristina Yang, per eventuali infarti 🤣... un super abbraccio e ti aspetto con The secretary...

19/05/18, ore 00:36

Io riassumo il tutto in poche parole ... ma possibile mai che quella zuccona di Alycia sia così decisa a rispettare le idee strampalate di Eliza.... vorrei dire l'amore della tua vita sta per rovinarsi la vita e tu, te ne esci dicendo che ne sei fiera? Spero che si riprenda l'indecisione e poco carattere di Alycia mi infastidisce un pó, vorrei vederla più cazzuta... non vedo l'ora di leggere il continuo!