Something Called Love
di Natory28

25/04/18, ore 09:32

Povera Eliza, l'hai sistemata proprio per le feste. Mi consola il fatto che hai scritto che nel prossimo capitolo si vedrà un barlume di speranza, forse ti riferisci a Lind ? Eliza dovrebbe sposare il fratello, magari la sua migliore amica potrebbe trovare una scappatoia ? Intanto mi chiedo se Alycia verrà a sapere delle nozze, spero proprio di no. Che cos'hai in mente e quanti altri capitoli mancano alla fine ? Avevi detto 28 ?
Intanto ti faccio sempre i miei complimenti per il tuo ottimo lavoro e aspetterò l'evolversi della faccenda. Ciao, alla prossima.
(Recensione modificata il 25/04/2018 - 09:34 am)

25/04/18, ore 01:32

Io che avrei fatto? Avrei contemplato l'omicidio di mia nonna, magari con il veleno in pieno stile ottocentesco.....Lo sapevo che la vecchia megera l'avrebbe ricattata in qualche maniera ma non avrei mai pensato che mettesse in mezzo sua sorella....Certo non invidio per nulla Eliza, innamorata di una donna, deve accettare questo sentimento, farsi avanti per vedersi all'inizio allontanata, scoprire solo quando è troppo tardi di essere ricambiata ma ormai completamente convinta di aver perso tutto e adesso pure costretta a sposarsi per ricatto....eh che cavolo!!!!!

24/04/18, ore 23:39

Per la serie dalla padella alla brace, le cose non andavano già abbastanza male? Che cavolo di casino povera Eliza... era ovvio che per proteggere la sua sorellina avrebbe ceduto, non avrebbe mai e poi mai permesso di portare un simile fardello a Marie sapendo di esserne la causa.
Se dici che il prossimo capitolo ha un barlume di speranza mi fido di te Lory, perché qui la vedo sempre peggio in realtà... l'unico lato positivo di diventare la Duchessa Granger, è che avrebbe una cognata davvero fantastica che la coprirebbe ed appoggerebbe in tutto e per tutto, ma temo sia una magra consolazione.
Attendo con ansia quel barlume di speranza, alla prossima, un abbraccio

24/04/18, ore 23:34

Lory... adesso si che è tutto più chiaro... ovviamente Eliza con il suo immenso cuore non poteva fare altrimenti e “salvare” la piccola Marie... mi auguro che nel prossimo capitolo, in qualche modo Eliza, per lettera o di persona (lo vedo molto difficile) faccia avere questa notizia con la motivazione del perché abbia accettato il matrimonio... e sono curiosa di come riuscirai a sbrogliare questa matassa... ps: comunque sono estremamente preoccupata per la vicinanza di Costia ad Alycia... al prossimo capitolo e buon 25 aprile 😊

24/04/18, ore 01:02

Eh chi avrà impedito ad Eliza di farsi viva? La regina del ghiaccio sicuramente....maledetta!!! Per Alicia si decisamente se la passa male anche lei, per fortuna che sua sorella la fa ragionare un pò!!! Ma sicuramente Eliza se la passa peggio, perché sentimentalmente sono tutte e due affrante ma Alicia ha il vantaggio di aver iniziato una nuova vita, con nuovi amici, una compagna di stanza (che spero vivamente rimanga solo tale) nuovi interessi ecc mentre la duchessina è rimasta intrappolata nella sua vita/prigione di cristallo!!!
(Recensione modificata il 24/04/2018 - 01:03 am)

23/04/18, ore 21:40

Forse mi aspettavo qualcosa di più da Eliza, una lettera che quanto meno facesse sapere a Alycia che ha letto le sue parole e che non tutto è perduto. Ho la sensazione che all' università succederà qualcosa che non ci piacerà... alla prossima!

23/04/18, ore 17:16

Anche se non recensisco leggo (e come non potrei?).
Sono curiosa di vedere come si svilupperà la storia.
Se fosse una mia storia il capitolo successivo sarebbe ambientato circa 10/15 anni dopo con una Alycia professoressa di letteratura in qualche parte degli USA, ed un'Eliza tristemente sposata ad un damerino inglese e che, per caso, si ritrova, durante un viaggio negli States, ad andare ad una conferenza sulla poesia inglese del 900 che ha come relatrice indovina un po' chi?
Ma non è una mia storia, e per fortuna, perchè è meglio che io mi limiti a leggere per il bene di tutti, perciò resto curiosa di vedere dove va a parare.
Brava, come sempre!
(Recensione modificata il 23/04/2018 - 05:20 pm)
(Recensione modificata il 23/04/2018 - 05:23 pm)

23/04/18, ore 15:13

Il salto temporale mi ha sorpreso visto che mi aspettavo una mossa da parte di Eliza. Il fatto che non si sia fatta viva vuol dire soltanto una cosa, la vecchia megera ha colpito ancora, l'avrà sicuramente fatta fidanzare con qualche riccone, ma deve anche averla incatenata per impedirle qualsiasi comunicazione con Alycia. A questo punto nemmeno Lind e Dichen hanno potuto fare niente, la cosa è più grave del previsto ? Che cosa ti sei inventata ? Come al solito sono molto curiosa, ma aspetterò pazientemente un nuovo aggiornamento. Ottimo lavoro come sempre, ciao alla prossima.

23/04/18, ore 11:04

Ed eccoti con il nuovo capitolo Lory, devo ammettere che ero preparata a qualcosa di molto più devastante, non che sia allegro è, però dopotutto nemmeno da tagliarsi le vene.
Alycia starà così fino che non riuscirà a comunicare con Eliza, o a sapere qualcosa di lei, certo che se non avesse chiesto a Dichen di stare zitta, forse la Duchessa avrebbe avuto un po' di curiosità in più a non farla trattenere dallo scriverle.
Intanto insomma le cose vanno avanti meno peggio di come immaginavo, spero solo che la compagna di stanza non diventi qualcosa di più di quel che è.
Al prossimo capitolo, un abbraccio

23/04/18, ore 07:34

Buongiorno Lory, Dichen resta la mia speranza (con Lindsey) di far incontrare le due zuccone... ma temo sinceramente che Costia posso averci messo, o possa metterci lo zampino e ostacolare le ragazze.. come se non bastasse già la megera 🤣...un abbraccio e al prossimo capitolo 😊

20/04/18, ore 12:15

noo ci stavo credendoo, poi ho capito uff certo non poteva essere altrimenti :( chissà come vivrà alycia questa situazione, eliza almeno è consapevole della verità..mai una gioia per le nostre amate a presto

20/04/18, ore 00:41

Eh eh eh stavolta non mi hai fregato ho capito subito che era un sogno di Eliza....ma comunque queste parole mi sono piaciute molto "Quindi, non ti azzardare a scrivere o a dire ancora che merito di meglio o che tu non vai bene per me, perché non è vero. Io merito di stare insieme a te, perché solo tu mi fai toccare il cielo con un dito, solo tu mi rendi felice! E adesso… se vuoi fermarmi, fallo ora… perché altrimenti ti bacerò di nuovo e non smetterò fino a che tu non mi dirai di smetterla, perché è quello che desidero fare con tutta me stessa.. da molto, troppo tempo…” e spero che Eliza riesca a dirgliele davvero prima o poi....
Poi immagino l'incazzatura di Eliza adesso, ma soprattutto quella del confronto con la nonna quando scoprirà che le ha già stabilito tutto il suo futuro!!!!!

19/04/18, ore 23:53

Eh ma allora vuoi proprio farti urlare dietro?! Anche se temevo fosse un sogno, per un attimo ci ho creduto davvero che Alicia era tornata, e invece ci hai fregate ancora con la seconda scena piccante fasulla!
Diciamo che almeno hai stemperato un attimo la tristezza, anche e poi è ripiombata con cattiveria sul finale.
Ora sono proprio curiosa di vedere quanto sarà agguerrita la battaglia tra Eliza e la Regina di ghiaccio, forse un po' meno di scoprire tutta la devastante tristezza di Alicia all'università, ma comunque anche quella parte scommetto che sarà illuminante.
Al prossimo capitolo, un abbraccio

19/04/18, ore 22:25

Ti stai divertendo vero ? Questa volta non ci sono cascata, mi sono resa conto subito che Alycia non poteva essere lì. Comunque il sogno lo hai scritto proprio bene, anche troppo bene, se solo fosse stato vero. Spero vivamente che la prossima volta sia quella giusta anche se temo che prima di quel momento la vecchia megera ne combinerà una delle sue. Eliza pensa di potersi opporre alla regina di ghiaccio, ma credo che sarà particolarmente difficile. Intanto Alycia all'università sicuramente si sentirà sola a meno che una eventuale Costia non si faccia avanti a creare ulteriori problemi alle due, chissà ...... Aspetto il prossimo aggiornamento e intanto ti saluto e ti faccio i complimenti per lo splendido capitolo, come sempre d'altronde. Ciao, alla prossima.

19/04/18, ore 22:08

Lory oggi non dovevi farmi questo!!!! Già è stata una giornata No, e con questo capitolo mi hai dato il colpo di grazia (anche se il dubbio che fosse un sogno mi è venuto subito)... e mi hanno ricordato un po’ “burlesque”... comunque prevedo tempi duri per Eliza con quella megera della Regina di Ghiaccio... devono per forza intervenire Lindsey e Dichen per sbrogliare la matassa e accoppare la regina!!! Al prossimo capitolo... 😊