è solo un anno, cosa potrà succedere?!
di DDeiji

16/08/22, ore 00:45

ahahahah ogni volta che rileggo la tua storia muoio dalle risate. e adoro quando scopro che un nuovo capitolo è uscito. spero di poter leggere il continuo presto, e grazie di rallegrarmi le giornate!
Baci
Andy

05/05/22, ore 22:13

Ciao! Ho appena letto la tua storia… ed è magnifica! La continuerai?

12/04/22, ore 23:21

Ho letto tutti i capitoli adesso, mi piace molto come si sta evolvendo la storia! Spero di leggerti presto, nel frattempo metto la storia tra i preferiti

20/12/19, ore 05:20

Oh mio dio ormai non so più quante volte l'ho letta. Ogni volta spero di trovare il capitolo successivo. Adoro come fai risultare la storia veritiera, e non il solito copia incolla. I personaggi sono vivi e caratterizzati divinamente. Spero davvero con tutto il cuore di poter continuare a leggere il proseguo e magari di riuscire a inserirla nella mia lista di storie complete da rileggere più e più volte. Un bacio

19/08/19, ore 15:48

sempre bello riuscire a continuare a leggere una storia che ti prende, e son felicissima che tu l'abbia continuata, spero presto di vedere un nuovo capitolo, perchè sarà la tredicesima volta che leggo la storia e sono bramosa di sapere come va avanti!

16/02/19, ore 22:08

Adoro questa storia!!Continuala voglio scoprire cosa fa Hermione la mattina dopo e se lei e Draco alla fine si mettono insieme!! Di nuovo complimenti,ciao

18/01/19, ore 21:15

e si nessuno riesce a capire il legame che lega harry a herm dal di fuori sembrano quasi una cosa sola presenti sempre per sostenersi , senza bisogno di parole, l'uno la coscenza dell'altro , una copia di fidanzati intimi, abbracci e coccole senza pensare a cosa la gente posa dire o mormorar3e , nessuna malizia o altro solo un legame che neppue fosse di sangue potrebbe essere cosi forte, che neppure il rosso ha mai riuscito a sclafire veramente . gin sembra invece aaver preso bene tale cosa senza esserne gelosa , cosa che di certo non puo dire il biondo che se poyesse eliminerebbe il prescelto per tutta quella confidenza