New Perspective
di Necrosis

02/04/18, ore 00:45

Avevo in mente di scriverti fesserie, ma dopo la scena di sesso che mi ha lasciato l'amaro in bocca (per tu sai cosa) che è 10/10 IGN, son tornato a ridere per Ram con le gambe dietro la testa ovviamente tutto insieme a madame Prince... Adoro, comunque capitolo che non scade nello scontato, la dichiarazione più bella di sempre e ora vado a tagliarmi le vene perché non esistono persone come Draco né maschili né femminili, fuck sad life.

Kontinua Kosi

31/03/18, ore 19:19

Lucius assolutamente adorabile 😍 molto OOC ma lo preferisco così! Nella realtà è un infido codardo, almeno con te può redimersi... Scusa se non ho seguito con costanza 😣 tra malattie, figlio e lavoro il tempo passa super veloce!
Spero che Astoria si vendichi in qualche modo del torto subito e spero in una dichiarazione tutta cuori e fiori 😍

30/03/18, ore 21:03

Dillo che stai cercando di uccidere Theo! Stavolta ha rischiato molto, ancora un po' e Draco gli avrebbe lanciato un avada! Cavolo il gruppo si allarga...spero che la Parkinson si comporti bene

30/03/18, ore 20:10

“Maledizione! La mia tazzina adesso ha le dita!”

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAridopersempre in questo periodo c'è sempre il "kosa ciera" prima nel sito e poi qui "kosa cyera in kuela drasficurasyona"

29/03/18, ore 21:28

Sorpresa è anche quella che gli aspetta nella stanza da letto AHAHAHAH

29/03/18, ore 18:44

Le serpi felici festeggiano la neo coppia ufficiale , la piu contenta è daph poiche sa che la sorella e paparino sono stati messi al loro posto, anche se tutti sono stupiti dalla decione di luc e dalla sua scelta anche se adesso dra è nei guai in quanto suo pade si aspetta una dichiarazione che sia all'altezza degli standard quindi ricca , sfarzosa noiosa una cosa che non piace e non rientra nello stile dei due fidanzati, l'unico triste è theo che al momento è sigol! Il moro gli consigliaprima di fae una dichiarazione privata ed intima e poi quella sfarzosa che luc si aspetta , e penso che cosi possano salvare capra e cavoli . Dra pero deve pensare ad una sorpresa per la sua compagna , cosa di piu bello ci puo essere che vedere finalmente il pade, in fondo dra sa che dovrà prima o poi conoscere il pade di lei e pena che quella possa essere la situazione migliore essendo in un luogo pubblico l'uomo non puo mandarlo eventualemte a quel paese. La sorpresa è piu che gradita , luomo ha deciso di buttarsi alle spalle il passato e di ricominciare da capo ed è con questa idea che stringe la mano di dra che ringrazia per l'aiuto dato per il suo salvataggio e lo assicura se la sua bambina con lui è felice e serena non intende ostacolarli e anzi sarà per lui un vero piacere accettare l'invito a cena dei genitori di dra. Dra è piacevolmente colpito dal carattere del futuro parente carismatico e con una bella parlantina saggio, e decisamente ancora molto attraente visto gli sguardi dele donne L'uomo sembra veramente portato per la divinazione con sorpresa della figlia , ch perà a dovuto ricredersi , se qualcuno in passato le avesse detto che sarebbe diventata la fidanzata di malfoy lo avrebbe schianato e mandato al reparto mati da legare invece il destino non è mai scritto e loro ne sono la prova. Granger sembra muoversi benissimo nel mondo magico pur essendo un babano anche grazie ad una bacchetta speciale che è una sorta di pas partu per lui, e deve ammettere che vivere con potter inizialmente era un vero rischio in quanto il ragazzo non sapeva cucinare ed ogni volta rischiavano di morire motivo per cui da adesso è lui a cucinare. Be sai gli allenamenti, la fretta e sopratutto il fatto che prima aveva la santa molly che lo riempiva come un tacchino evitava questo problema al prescelto, e si sarà dura eper lui se grender dovesse decidere di andarsene . Speriamo che harry possa impparaare a cucinae e non sia negato come lo era in pozioni o la vedo dura per lui

28/03/18, ore 20:15

Se Ramsey piange già ora mi immagino al matrimonio, adoro quel ragazzo. Theo ha rischiato di soffocare mentre beveva, mi sa che o mi muore così o per mano di Hermione per lo studio, povera anima. Shockata da Madama Rosmerta, anche davanti alla figlia ma!

28/03/18, ore 19:31

Solitamente non lascio recensioni, sono una di quelle lettrici che tutti gli scrittori odiano, invisibile e silenziosa ahah
Ma questa volta voglio fare un'eccezione, la tua storia mi piace molto, è intricata, con parti drammatiche, ma leggera al tempo stesso, proprio quello di cui ho bisogno in questo periodo per me un po' complicato!
Ho sempre adorato Draco, ma come lo rendi tu mi piace ancora di più, non ha del tutto abbandonato le caratteristiche del personaggio originale, sei riuscita a farlo crescere senza completamente distruggere il suo carattere, e questo è un grandissimo punto a tuo favore!

Ti ringrazio e apprezzo davvero il tuo pubblicare capitoli così spesso, oltre a tenere vivo l'interesse la tua storia è diventato un piccolo mondo a parte in cui potermi nascondere per un po'!

27/03/18, ore 07:31

Ehi ciao! Che carino questo capitolo, è stato molto divertente! Draco geloso di Goldstein è troppo puccioso e il fatto che la abbracci con fare così possessivo lo rende ancora più bello! E poi Hermione, che tifa dagli spalti di Serpeverde e picchia il cronista era troppo divertente XD
A presto, spero, con un altro capitolo!
Banshee_Argent❤

26/03/18, ore 20:12

“AHIA! Hermione Granger mi percuote ripetutamente con un giornale mentre SERPEVERDE SEGNA!”

Questa è stata la cosa più epica fino ad ora, certo è che anche un giornale puo' rivelarsi un'arma assolutamente da non sottovalutare.

Kosa ciera ino cuelo cyornyale

26/03/18, ore 16:56

Ormai per i nostri piccioncini non ci sono piu ostacoli, un luc redento da mille sbagli ha fatto la prima scelta come padre assecondando l'amore del figlio , rammentandosi che la dote piu importante per una lady malfoy sia la fedelta al compagno, cosa che la riccia ha dimostrato , tanto da versare il suo sangue anche per lui poiche non voleva che il biondo dovesse perdere l sua famiglia . Adesso ormai sono la copia piu nota della scuola anche se cè chi ancora non sembraa accettare la cosa come cormak , che dra si diverte ad umiliare ogni volta rammentandogli come la riccia sia sua . La partita tra serpi e corvi è intensa anche perche i due capitani sono rivali anche fuori , ma le serpi si dimostrano un gruppo compatto , peccato che la cronaca della partita sia interrotta da affermazioni e dicerie non inerenti che alla finefanno infuriare cosi tanto la riccia da farla alzare , lascindo cosi il suo gruppo e usare il giornale di moda a mo di bastone per difendere l'onore del suo ragazzo che ne frattempo ha addocchiato e preso il boccino vincendo cosi la partita , ed è felicissimo che la sua lei sia intervenuta per difenderlo

26/03/18, ore 08:44

Peck le ha prese di brutto, così impara a essere imparziale nella cronaca. Però Theo è l'unico che non pomicia con nessuno! Com'è territoriale Stavo, sta sfruttando il suo cervellino per la proposta?

24/03/18, ore 20:03

Muahahahahahahahahah alla faccia tua Astoria! Come ci godo per sta cosa! Sbatteva pure gli occhi pensando di accalappiare così Draco? Che soddisfazione, bravo Lucius sono fiera di te! Gli ha dato pure l'anello, ormai è deciso, nuovo matrimonio in vista

24/03/18, ore 19:04

Capitolo bellissimo ammetto che un po non temevo che luc tornasse il deficente di sempre sai a furia di controllare l'esperssione del viso non sai cosa gli passa per la zucca! E si la greng se l'è presa in quel posto, era li invitata e gia pensava di comandare e dettar legge sugli invitati come se fosse la padrona e non penso che cissy abbia gradito essere estromessa dal suo ruolo di padrona di casa e che in cuor suo facesse il tifo per la riccia .  Siamo venuti qui a chiedervi di onorare l'accordo. Ciò implica che questa relazione scandalosa fra tuo figlio e la ragazza qui presente termini immediatamente e che il giovane Malfoy si impegni nei suoi doveri di fidanzato.” “Le tradizioni sono molto importanti, lo sai bene, Lucius...”
“È ovvio che noi faremo la nostra parte, facendo la cosa giusta”
Ci sono tradizioni e tradizioni, alcune vanno saggiamente abbandonante altre proseguite. Dra per la prima volta si comporta da persona autonoma , che sa quello che vuole dalla vita e visto che l'ha trovato non in tende certo lasciarselo sfuggire anche perchè nello scambio a perderci e a rimetterci sarebbe solo lui e con forza diciara che non sposerà la ragazza ne tanto meno la toccherebbe nemmeno con un dito. Certo è maturato ha cambiato pelle in oltre sa che non sarebbe solo in quella ribelione ma sorretto da veri amici che sono diventati come dei fratelli per lui. Credo che nessuno si aspettasse una reazione cosi decisa dal ragazzo luc cerca di salvare almeno l'educazione del figlio ma senza successo “No, Draco... infatti non lo farò” “Non la sposerai” ripeté Lucius Malfoy, calmissimo.
Intendi tirarti indietro?!” sbraitò infine, furioso.
“È quello che ho detto” ribadì Lucius, per niente impressionato. “Non costringerò mio figlio a sposarsi, specialmente con una donna che lui non apprezza”“Ho già commesso troppi errori, nei confronti di mio figlio. Ho già rischiato di perderlo più volte, durante la guerra. Non commetterò gli stessi sbagli nuovamente. Non sarò mai un Babbanofilo, ma non impedirò loro di stare assieme, se è ciò che desiderano. Inoltre la signorina Granger ha indiscutibilmente ottime qualità, al contrario di tua figlia.”  Adesso uscite da casa mia, prima che scelga di farvi pagare l'affronto nei confronti della mia famiglia e della mia futura nuora!
Non mi scuserò per il passato, va contro i miei principi” iniziò, acquisendo il suo solito tono aristocratico “ma, viste le circostanze, dovrò fare uno strappo alla regola”Mi dispiace... se le cose fra voi continueranno sarai la benvenuta nella nostra famiglia, Hermione. Ricominciamo da principio.”
e si luc ha tenuto tutti sulle spine ma credo che volesse controllare avere l'ultima conferma che il figlio amasse veramente la riccia e non fosse ne un capriccio passegger, ne un infatuazione o un modo per remargli contro o per fargliela pagare per il passato, ma data la reazione non ha piu dubbi e per la prima volta agisce da padre ci sono cose e cose giustae , e ha scelto la cosa giusta non per se , non per il casato ma per la prima volta ha scelto il meglio per il figlio che tratta come tale ascoltandolo. Sa di aver commesso cosi tanti errori ed è un vero miracolo se tra quelli la guerra non abbia perso il figlio , quindi intende cambiare . Be luc babbinofalo sarebbe veramente troppo, non sarebbe piu il nostro caro luc , sarebbe cambiarlo snauturarlo, ma di certo non è piu il luc di prima , il passato, gli sbagli , l'esempio del figlio, e una bella analisi haanno fatto si che cambiasse migliorasse , imparasse a rispettare il volere di chi ama , e ha capito che la riccia a parte la differenza del sangue sia il meglio che poteva capitare al figlio e a loro , cio che non aveva nel sangue compensava in potenza e in cuorebe direi che è cambiato un malfoy che si scusa è un evento unico , ma ha capito è lo sta dimostrando andando contro a parecchi dei sui vecchi principi in una sera soltanto. Luc sta dando il suo personale bnevenuto alla riccia , certo non ci si poteva aspettare abbracci teneri ma alla fine ha ceduto
cissy è cosi felice da sprizzare gioia da ogni poro cosi prende a braccietto la ragazza per cui a fatto il tifo per una conversazione tra donne per conoscersi meglio. È ora che padre e figlio facciano una bella chiaccherata come tali . Dra è di sale confuso non è sicuro che l'uomo davanti a lui nonostante l'aspetto sia veramente suo padre , e se lo è è sicuramente sotto imperio o pozione non è da lui dar il ben servito alla linea e alla purezza per assecondarlo
“Ti aspettavi che ti costringessi a sposare la Greengrass, non è vero?”
Sì, padre”
So bene di non essere stato un genitore modello, Draco... ma è così che io sono cresciuto e ho sempre creduto di essere dalla parte del giusto.”“Quella ragazza sembra renderti felice, inoltre ha sicuramente tutte le qualità che dovrebbe possedere una Lady Malfoy: potenza magica, fierezza, leale al compagno... Non guardarmi come se fossi un vecchio folle!”i “Ti ho appena dato la mia benedizione e mi fissi come se dovessi essere ricoverato al San Mungo d'urgenza!”  se ti avessi impedito di stare con Hermione tua madre mi avrebbe tolto il saluto per sempre!”
be visto come si è sempre comportato l'esperssione di dra è normale , luc è sempre stato piu che il padre , quasi il padrone e quindi vederlo nelle versione padre tutto in un colpo è strano per il figlio . Ha capito ammeso gli errori e chiesto scusa e permettendo a dra di seguire il suo cuore credo abbia recuperato parecchia strada . Certo adesso devono ricominciare da zero anche loro cominciare a trattarsi , chiamarsi e definirsi padre e figlio. Luc si sarebbe aspettato che so un urlo di gioia una reazione in fondo gli aveva dato il suo consenso eppure il figlio sembrava congelato e lo guardava come se venisse da un altro pianeta . E ammette oltre a suo esame di coscienza e le similitudini delle espressioni tra lui e il figlio quando si tratta di parlare , difendere cole che si ama un ruolo lo ha giocato anche cissy e si luc non h voluto correre il rischio di perdere la moglie solo perche lui aveva ancora delle remora . E si cissy ha saput farsi vaere e non mi sembra una che parla tanto per parlare. Adeso pero dra deve mantere una certa tradizione ossia rendere ufficiale la loro relazione e ottenere il permesso , la mano dal padra di herm ma è certo che il figlio non lo deluderà . Ecco questa si che è una delle tradizioni da continuare e che dra sarà ben felicce di perseguire. Non credo che ppap grenger avrà molta da ridire contro il giovane che ha aiutato la figlia ha salvarlo

24/03/18, ore 17:13

E a me che efp si glitcha con "ho solo fatto solo andava fatto" che mi ha fatto ridere per 10 minuti, e il capitolo bellissimo con finale che mi ha commosso... In tutto questo però: kosa ciera ino cuelo sytoh