Tom Riddle: la storia pt 2. Dal primo addestramento di Bellatrix al principio delle Arti Oscure
di DANI1993

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/07/18, ore 21:27

Wow questo capitolo è bellissimo! :)
Mi è piaciuto un sacco, anche perché hai ripreso le tre regole che Voldemort si dava (anche se leggermente modificate) e che sono ripetute molte volte nelle storie di Circe. Devo ammettere che mi hanno stupito due cose:
-il fatto che Tom non sapesse che sua madre era una strega (anche se penso che fosse scritto anche sul libro che lo ha scoperto dopo)
-che non conoscesse ancora Nocturne Alley, visto il mago oscuro che diventerà
Comunque complimenti veramente perché scrivi benissimo e tanto (io a malapena scrivo un quarto di quello che scrivi tu :) )
Al prossimo capitolo :)

04/07/18, ore 13:58

Ciao :)
Inanzitutto grazie per avermi citato nella ''note dell'autore''! Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo e grazie per aver scritto i riferimenti alla storia di Circe, perché nonostante io l'abbia letta da poco, non mi ricordo quasi niente XD
Comunque non so se ne hai sentito parlare, ma domani il Parlamento deciderà se approvare una legge sul copyright e io temo che cancelleranno anche questo sito, visto che i personaggi che gli autori utilizzano non sono di loro proprietà :( Speriamo non passi. Comunque continua così, questa storia mi piace un sacco! :)

26/06/18, ore 12:06

Ciao :)
Questo capitolo, così come il 16°, era davvero molto triste. Penso che era quella l'idea che volevi dare e ti è riuscita benissimo! Mi dispiace di essere una delle uniche, se non l'unica, persona che recensisce questa storia perché è stupenda e meriterebbe un sacco di recensioni! Ho letto anche il capitolo successivo e mi è piaciuto anche quello. Solo una curiosità: mi stupisce che ci sia un mago che parla serpentese che non sia un erede, a meno che tu non abbia intenzione di farlo diventare Marvolo o Morfin, visto che essendo Voldemort ancora tredicenne, non sono ancora morti. Complimenti ancora e continua così :)

08/06/18, ore 20:44

Come avevo detto, ecco la recensione! Immagino che la persona che Bellatrix stava aspettando fosse Voldemort e pensavo che avessi aggiunto anche la pagella di Tom tanto per far ingelosire Rabastan, ma visto che non c'era, forse era un po strano aggiungerlo all'ultimo. Complimenti ancora :) !

04/06/18, ore 20:26

Bellissima storia, davvero. Ti giuro che controllo quasi ogni giorno se escono nuovi capitoli della tua storia. Mi sono piaciuti molto i riferimenti alle opere di Circe (che ho letto) e soprattutto l'ultimo, visto che il capitolo della storia di Circe ''Il veleno del serpente'' è il mio preferito :). Spero che continuerai ad aggiornare!

27/05/18, ore 18:32

Molto bello anche questo capitolo. Mi è molto piaciuto il confronto tra Bellatrix e Alecto che hai fatto qui e anche nel capitolo 22. E' molto strano come Bella trovi insignificante Alecto e come quest'ultima la stimi moltissimo. Complimenti, continua così! :)

06/05/18, ore 19:59

Wow anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Ho letto oggi anche quello precedente e devo dire che era molto triste. Come sempre molto bello e che sa entrare nei personaggi. Continua così! :)

03/04/18, ore 20:46

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Ammiro la tua capacità di scrivere storie lunghe e ben fatte, che riescono a coinvolgere il lettore fin da subito, continua così!!!

27/03/18, ore 10:05

È sempre affascinante leggere qualcosa di Riddle da bambino. Complimenti, mi piace come scrivi e la delicatezza con cui affronti ogni dettaglio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]