You next to me
di sissi04

15/02/18, ore 21:54

Wowowowowowowowow ok basta 😅
Sto capitolo mi ha proprio emozionata devo dirti la verità! Le tue descrizioni, i sentimenti dei personaggi, Mirieeel!!! Lei mi piace un sacco...davvero. Nome bellissimo tra l'altro. Poi vogliamo parlare della foto che hai scelto per lei?😍
Inoltre devo dire che ha un non so che di misterioso. Ora mi hai troppo incuriosito! Da che popolo discende? E che poteri ha??? Aaah non riesco ad attendere il prossimo capitolo. Sto troppo in ansiaaa! Accidendi a noi e alle nostre protagoniste troppo misteriose 😧
Beh e che dire di Thorin e Miriel....stanno da dio inseme! Ship ship ship! *occhi a cuoricino*
Domenica 18 aspettami!!

PS: se riesco domani ti mando un messaggio con il codice HTML che ho usato io. 😉

Pps: ahaha evvai con le emojii! 😂
(Recensione modificata il 15/02/2018 - 09:57 pm)

15/02/18, ore 21:54

Grazie per il bellissimo capitolo...Miriel mi piace un sacco...quanto mi piacciono le storie d'amore...le adoro...😍❤ non vedo l'ora di leggere di thorin che si farà avanti con lei...😉😊

15/02/18, ore 18:02

Ok ok ok...
Prima di iniziare a recensire seriamente, ho solo un favore da chiederti...
Ti prego dimmi il nome dell'attrice che hai scelto per Miriel, è bellissima!😍😍😍😍così la vado a stalkerare su Google immagini😏😂😂.
Vabbè, scleri a parte, sappi che la shippabilissima scena tra lei e Thorin l'ho amata, e sì, li shippo xD.
Lui che la prende in braccio. No, cioè, sto male *-*
Poi è una cosa bellissima il fatto che lei riesca a renderlo felice, a tirare fuori una volta ogni tanto il suo lato giocherellone e bambinesco. A Thorin non fa certamente male, visto che è sempre col muso.
Solo una cosa prima di salutarti: ho notato che a volte usi 'gli' al posto di 'le' quando ti riferisci a una persona di sesso femminile (per esempio "gli disse a Miriel" al posto di "le disse").
Al prossimo capitolo =D

Lucri