Son of the Sannin- by Ander Arias( no scambi)
di fenris

Ciao fenris, è un bel po' che non recensisco la tua storia vero? quanto sarà... 2 anni? Beh tralasciando i convenevoli recensisco qui per tutti i capitoli che mi sono appena riletto. La storia è davvero intrigante e la trama mi coinvolge molto ma avrei degli appunti da fare. Premessa l'opinione complessiva è neutra non per cattiveria ma vuole essere una critica costruttiva. Inizio chiedendoti "stai traducendo la storia"? Non ricordo se ti feci già questa domanda o se lo hai scritto da qualche parte (perdona la mia mancanza). Nei vari capitoli ho riscontrato più volte errori di battitura, ortografia, sintassi e scelta del lessico. Un consiglio che ti posso dare almeno per i primi due è di rileggere il tutto prima di pubblicarlo. Per gli altri 2 ti consiglierei di mettere leggermente mano sulle varie frasi e non imitarti solo a tradurre: ci sono delle volte in cui non si capisce chi stia parlando o chi stia facendo cosa; se desideri posso offrirmi volontario per rileggere ciò che scrivi per segnalarti eventuali errori. Ovviamente poi l'ultima parola sull'elaborato ce l'avresti tu ma credo che un aiuto possa rendere la tua storia più piacevole da leggere. Questo è quanto, ci vediamo al prossimo capitolo e ti prego non avercela a male con me, voglio solo essere d'aiuto. Alla prossima
Kaitei no Ruiji