II ciclo di Fheriea - Una Nuova Era
di TaliaAckerman

28/04/22, ore 17:37

Olè, rieccomi dopo un lungo silenzio.
Stavolta niente preamboli inutili, andiamo al sodo. Dubhne finalmente sbarella e sfoga la rabbia che covava dentro di sé sul povero Neor, che ha la sola colpa di... essere Neor, penso.
Per fortuna che c'è Jack <3 a consolarla.
Nel frattempo le cose procedono e c'è una trama da seguire: Raenys transfugo dal nord sembra sia riuscito a riparare in un forte sicuro e... adesso?
Il consigliere scornato e mazziato mediterà la vendetta contro Theor?
Dal capitolo precednete sembra che le cose stiano procedendo verso un bel showdown.
Vedremo.

27/02/18, ore 01:04

Ciao! Questo capitolo è stato molto toccante, si è percepito tutto il dolore di Dubhne per la perdita dell'amica, le sue urla, il suo sfogo contro Neor, ogni lacrima versata hanno trasmesso la tremenda sofferenza che Dubhne sta vivendo; ha perso la persona a cui teneva di più e ora è sola, spersa in un mondo che le ha riservato ben poche gentilezze, che le ha mostrato quanto può essere crudele la vita. I giochi stanno per concludersi e in un modo o nell'altro, anche la guerra finirà e se Dubnhe sopravvivrà ad essa, la sua vita cambierà di nuovo e Dubhne dovrà affrontare un'altra sfida. Di certo, è un personaggio delineato a 360°, i suoi pregi si controbilanciano ai difetti, rendendola una persona vera, non uno stereotipo vivente (come spesso accade in molti libri). Il suo rapporto con Jack è speciale, più che amore romantico, un amore quasi fraterno ovviamente più freddo a causa della disparità di grado fra i due (spero che lui vivrà o per Dubnhe sarà un colpo di grazia). Alla prossima!
Florence

20/02/18, ore 21:15

Ehilà!
Sicché Raenys è giunto in salvo, ma Theor sa in parte i piani degli avversari: l'attacco decisivo non so quanto sarà tale.
Per quanto riguarda Dubhne, è naturale la sua reazione anche se verso la persona sbagliata: anche se non ci fosse stato Neor, ho idea che Alesha avrebbe seguito l'esercito in ogni caso. Gli unici con cui deve prendersela sono i ribelli.
Domanda: quanti capitoli mancano ancora?? 😁 sento che siamo vicini alla fine e non sto nella pelle per sapere come finirà!
Per il momento, ti saluto! 👋🏻
Alla prossima,
Easter_huit