When Love Fades
di KizuKatana

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
27/08/19, ore 09:43

Ed eccomi di nuovo. Che dire a questo punto? Bellissima storia, travolgente, toccante e, soprattutto, incredibilmente realistica. Ho amato il modo in cui sono stati approfonditi i personaggi, i loro pensieri e le loro motivazioni, il loro sviluppo e la loro crescita. Ho salvato la storia, perché la rileggerò sicuramente, e non vedo l'ora ;) Grazie di nuovo per il lavoro fatto e per averlo condiviso con noi! Se avessi altre storie del genere da consigliarmi, sono tutta orecchie! Un abbraccio, Gattozucca

26/08/19, ore 19:44

Ciaooo Mi vergogno un po' a lasciare la prima recensione al capitolo 22, ma purtroppo ho un serio problema con le long: quando sono belle mi fanno isolare dal mondo al punto da non prendere neanche un attimo di respiro lontano dallo schermo xD Ho letto di getto fino a questo capitolo nell'unico mio giorno libero, in cui mi ero promessa di sistemare alcune faccende di casa... ahimé, ormai un sogno lontano ahahah Questa storia è meravigliosa e travolgente, e il lavoro che hai fatto e che ci hai regalato è davvero ammirevole! Ci tenevo quindi a ringraziare te per la pazienza e l'impegno, e indirettamente l'autrice per la creazione! Putroppo, potrò riprendere solo questa sera tardi la lettura, ma qualcosa mi dice che la finirò, e da una parte non vedo l'ora ♡ A presto!

06/03/19, ore 20:32

buonasera :3
Innanzitutto vorrei scusarmi per il mio brutto vizio di recensire le storie solo alla fine e non capitolo per capitolo ma il tempo libero è sempre poco (e la pigrizia è inversamente proporzionale)
detto questo..... la cosa che più mi piace di questa fanfiction è il modo realistico in cui descrive il rapporto tra Sasuke e Naruto, non è idealizzato, come in quelle storie in cui l'amore sembra prevalere su tutto, bensì descrive le difficoltà in cui si va incontro nei rapporti. Sulla caratterizzazione dei personaggi secondo me non c'è nulla da ridire, mi sembrano tutti abbastanza IC.
Una cosa che mi ha affascinata molto è la visione di Gaara a proposito dei rapporti monogami, nonostante io non la condivida l'ho trovata estremamente interessante.
Anche la traduzione era molto buona, nel complesso era un'ottima lettura.
(Recensione modificata il 06/03/2019 - 08:33 pm)

23/01/19, ore 17:36

Non sono in grado di lasciare una recensione decente, a parte il fatto che una volta iniziata, l'ho letta tutta in un fiato in questi giorni e mi ha preso tantissimo.
KizuKatana è un'autrice meravigliosa, poco da fare. Mi piace la familiarità con cui tratta Naruto e Sasuke e ti fa immergere nei contesti che crea.
Grazie per averla tradotta ❤️
Mi dispiace per il commento proprio risicato, purtroppo avendola letta davvero tutta insieme, vorrei dire tante e troppe cose che non so da dove partire e faccio prima a dire: bella davvero.
(Recensione modificata il 23/01/2019 - 05:40 pm)

19/01/19, ore 17:44

Eccomi qui!
Sono in ritardissimo rispetto a quando hai pubblicato, ma ho iniziato ad avere tempo per leggere solo da qualche giorno e mi sono fiondata a recuperare ❤ innanzitutto grazie a te per questo grandissimo lavoro e per aver permesso a me e agli altri di leggere questa bellissima fic!
I miei complimenti all'autrice per aver reso questo capitolo denso di avvenimenti e dolci chiarimenti, mi trova d'accordo sul fatto di non scadere troppo nel romanticismo perché comunque i problemi ci sono stati ed è giusto prendersi del tempo per superarli.
A te invece i miei complimenti per una traduzione perfetta che riesce a trasmettere l'ansia, le aspettative, ma anche l'eccitazione, la dolcezza, la possessività.
Ho adorato quelle semplici battute che però sottolineano quanto Sasuke tenga a Naruto e non voglia fare veramente gli stessi errori, nonché la volontà da parte di entrambi di cancellare i rispettivi ex e costruire quel momento tutto per loro... tocco finale il tatuaggio! Era giusto che Sasuke sapesse xD
Mi mancherà tanto questa storia ❤

24/12/18, ore 02:23

Capitolo finale meraviglioso quei due si sono ritrovati e rinnamorati nel migliore dei modi si sono chiariti su molte cose Naruto pian piano rivelerà il suo passato a Sasuke il che è un bene hanno ricominciato in una casa nuova e si amano più di prima ...avrei voluto vedere le foto che Sasuke ha di Itachi ubriaco sarebbe stato bello complimenti a entrambe siete bravissime spero che tutto si risolva per il meglio e vi auguro un Buon Natale

20/12/18, ore 19:12

Ciao, non preoccuparti assolutamente per il ritardo e anzi mi dispiace per il brutto periodo che state passando sia tu che l’autrice, mi auguro per entrambe che migliori presto.
Passando al capitolo, è davvero l’ultimo ed è stato meraviglioso. Il fluff a mio parere va benissimo così perché se no avrebbe rischiato di rendere OOC i personaggi cosa che questa attrice invece riesci a non fare, lasciandoli meravigliosamente IC.
Ho adorato ancora una volta il modo di descrivere le emozioni e spero davvero che ci sarà una soluzione per quel ragazzino, Konan mi sembrava determinata e sono sicura che farà tutto ciò che è in suo potere per aiutarlo.
Per Naruto non è facile parlarne, ma sono sicura che una sera ora che ha trovato questa nuova sintonia con Sasuke riuscirà ad affrontare anche questo insieme a lui. La sorpresa del tatuaggio è stata fantastica, non me l’aspettavo e mi ha scaldato il cuore come penso abbia fatto al moro.
La parte hot inoltre è resa benissimo anch’essa. Davvero questa storia è meravigliosa e non smetterò mai di fare mille complimenti all’autrice che l’ha scritta, per la sua bravura e ringraziare infinitamente te per l’averla tradotta e averci dato la possibilità di leggerla, grazie infinitamente per tutto e per le emozioni che ci avete regalato.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Sasuke si era sposato. Ovvio che si fosse spostato!”, “Che l’avrebbe mai detto?”, “gli lanciò un sorriso sinistro che spinse Sasuke sforzarsi di voltarsi verso il finestrino.”, “Smettila, Itach’. Se lo hai trascinato qui per interrogarlo, ce ne andiamo’’, “Nonostante la tentazione di prenderli il polso e forzarlo dove voleva”.
Alla prossima, kiss

19/12/18, ore 19:48

Ciaooo, che bel finale per i nostri due protagonisti, finalmente possono stare insieme.
Capitolo stupendo

19/12/18, ore 15:38

Ammetto che questa storia mi ha lasciata senza parole dalla quantità di emozioni che è riuscita a farmi provare, dalla tristezza e lo sconforto alla felicità di rivederli finalmente di nuovo insieme come persone nuove, più mature e consapevoli dei bisogni dell'uno e dell'altro, pronti ad affrontare le cose insieme.
Mentre leggevo vagavo con l'immaginazione rivivendo nella mia mente le situazioni descritte dell'autrice, quindi non posso far altro che ringraziarti per aver tradotto questa bellissima storia e ringraziare l'autrice per averla scritta, perché ora ne sono sicura: questa è decisamente la mia storia preferita!
Alla prossima 😘

19/12/18, ore 15:26

Dopo aver letto questo capitolo sono le emblema Dei sentimenti contrastanti: sono allo stesso tempo felice,emozionata, Commossa, però sono anche triste e disperata. Sono molto contenta che alla fine La storia si sia conclusa nel migliore dei modi, però mi sarebbe piaciuto anche saperne di più sul ragazzino (Sinceramente mi sarei aspettata che i nostri due Piccioncini Lo adottassero). Ora però sapere che la storia si è conclusa mi rattrista molto Perché non dover più aspettare un nuovo capitolo per scoprire le cavolate che hanno fatto i due protagonisti. Per il resto, comunque, il capitolo è stupendo. Faccio i complimenti All’autrice, ma anche a te, per averci dato l’opportunita Di conoscere questa storia. Ma soprattutto grazie per tutto il tempo Che hai dedicato per noi, mi dispiace per i momenti bui che hai affrontato e spero che ormai siano acqua passata. Ancora infinite GRAZIE <3

Ciao, ah non farmi pensare che il prossimo sarà l’ultimo!
Passando a questo, il capitolo mi ha provocato delle strette forti al cuore, ma anche tanto tanto calore. Quel bambino così ridotto, il fatto che Naruto abbia sofferto così tanto e gli siano tornati alla mente aspetti del suo passato e il senso di impotenza per non aver potuto fare di più mi hanno stretto in una morsa, ma il fatto che Sasuke fosse lì, come sia riuscito a farsi largo di nuovo con il biondo, a prendersi cura di lui in tutti i modi possibili e immaginabili, il fatto che ci possa essere una speranza per un futuro migliore per questo bambino mi ha trasmesso un senso di calore immenso.
Sono molto contenta ed emozionata per questo capitolo e spero davvero che i risvolti positivi ci saranno per il piccolo. Per quanto riguarda il bacio, il moro ha avuto davvero una resistenza storica, perché so che anche lui l’avrebbe voluto tanto, ma ha avuto ragione, Naruto non era nello stato d’animo adatto per farlo e per affrontare ciò che poi ne sarebbe accaduto.
Non vedo l’ora ovviamente di leggere il prossimo capitolo, anche se purtroppo concluderà la storia.
Grazie per il link, adesso lo guardo subito.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “il tuo messaggio mi ha svegliato, e il c’era tantissimo traffico’’.
A presto, kiss

È davvero originale questa storia e questo capitolo è semplicemente perfetto per il suo equilibrio nel descrivere le varie emozioni che vivono Naruto e Sasuke.
Un po' mi dispiace che siamo arrivati all'ultimo capitolo ma sinceramente non vedo l'ora di leggerlo e che ci sia l'happy ending

Questo capitolo è super bello!
Al inizio pensavo che dalla storia a questo capitolo fossero passati mesi visto la complicità con cui parlavano

Questo capitolo è meraviglioso e Sasuke e' stato fenomenale non ne ha approfittato perché vuole che Naruto per prima cosa si fidi di lui così non ci saranno altri fraintendimenti e poi lo riconquisterà lo ama troppo che amori ciao al prossimo capitolo

Ciao, beh che dire, mi aspettavo saluti,baci ed abbracci invece l'autrice:
1- porta la chiusura tra Naru e Gaara come scelta di amicizia, solo con brevi frasi . nessuno dei due (Gaara e Schicamaru) avrebbe mai fatto qualcosa per quella attrazione reciproca finché non avesse rotto con Gaara. -''Sei stato con altre persone da quando abbiamo cominciato ad uscire insieme?''. ''Sì" "Io no" 'Lo so'', e poi butta la sorpresa di un Gaara fedele triste e quasi nostalgico
2- Risolve il problema del senso di abbandono di Naruto portandolo a rivivere il trauna della sua infanzia con l'incontro del bambino; lo sa raccontare a Sasuke che gli dimostra il suo affetto prendendo in mano la situazione coinvolgendo Konan.
Devo dire che l'autrice si è dimostrata bravissima e come dici tu per tutto il racconto non è mai ricorsa a fatti e frasi plateali. Ti aspetto per il finale e grazie mille per il bel tempo che mi hai fatto trascorrere Gianna

'

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]