Tartarughe ninja 2003- Seconda serie
di Meramadia94

23/04/18, ore 11:15

Ciao!!! Non ci si vede da un po'!!!
Lo so! Lo so! Sono imperdonabile: ripresentarmi solo ora dopo molto tempo! Mi dispiace davvero, ma ho avuto parecchi esami all'università e avevo a malapena un po' di tempo libero!
Ma non mi sono perso un solo capitolo!

La storia sta procedendo alla grande! L'avventura in un'altra galassia è sicuramente una delle mie preferite! Mi è piaciuta molto l'idea di inserire la figlia del professor Honneycutt! Speriamo che ricompaia anche lei più avanti;)

Finalmente Leonardo e Sarah hanno chiarito i loro sentimenti! LA coppia sta andando meglio di quanto mi aspettassi! Speriamo solo che continui bene! (però, se mi permetti, l'idea che un giorno possano avere una famiglia loro mi suona un po' strana)

Anche il personaggio di Karai l'hai rappresentato bene! Mi sembra che Il suo confrontarsi con Sarah stia accentuando sempre di più il suo conflitto interiore tra il suo senso del dovere verso Shredder e i suoi principi morali! So che tu preferisci non distaccarti troppo dalla storia, ma non sarebbe una cattiva idea se stavolta si schierasse davvero con le tartarughe e Sarah! Magari modificando l'episodio "La Vendetta di Karai": una licenza d'autore che, dal mio punto di vista, ci starebbe bene!
Ma la storia è tua e mi piacerà ugualmente!

Fra poco ci sarà "Il Torneo dell'Interduello"! Nuove avventure, nuove battaglie e più emozioni! Mi chiedevo se non potesse essere Sarah a vincere stavolta! Che sia lei o Michelangelo non credo faccia molta differenza! L'unica cosa che lo impedirebbe sarebbe l'improvviso avvelenamento di Leonardo!

In ultimo, mi sarebbe piaciuto vedere l'episodio "Gli eroi di Michelangelo"!

Per ora è tutto!
Ci vediamo alla prossima puntata!!!

Baris D Lawrence

20/04/18, ore 17:20

Leatherhaed è uno di quei personaggi di cui un pò mi è dispiaciuta la "rinterpretazione" nella serie 2012.
La prima volta che lo vidi poi, uuuuh!! Mi misi quasi le mani nei capelli ma poi, con il tempo, ho imparato ad apprezzarlo ^^
Tuttavia il Leatherhead del 2003 resterà sempre nel mio cuore!!
Capitolo interessante, Sarah ha sperimentato il suo primo giorno da ragazza "normale".
Molto carino!! In questa serie poi sto apprezzando molto l'inserimento di altri OC (come hai fatto ad esempio con la figlia del professore Honeycutt che, devo dire, mi è piaciuta molto ^^) contribuiscono a rendere tutto ancora più tuo!!
Complimenti!!

19/04/18, ore 14:55

Oooh, ci ho messo un bel po' di tempo ma alla fine ce l'ho fatta!! ^^
Ho letto tutti i capitoli di questa storia (compresi quelli che mi mancavano della precedente) ed ho una sola cosa da dire ...
FANTASTICI!! Veramente godibilissimi da leggere, puliti e lineari!!
Mi spiace solo di averci messo tutto questo tempo per lasciare la prima recensione, il problema è che a volte mi prendono certi periodi di "depressione creativa" che o mi tolgono completamente la voglia di continuare le mie storie o mi fanno saltare da una all'altra pubblicando i nuovi capitoli con spazi di tempo enormi, e quando è così anche la mia voglia di commentare le altre storie viene meno.
Comunque d'ora in avanti cercherò di lasciare un pensiero su tutti i capitoli che mi sono piaciuti di più ^^ fra cui, si sarà capito, anche questo qua!! L'Ultimo Ninja ...
Anche se il fattore "damigella in pericolo" mi ha fatto un po' storcere il naso, devo ammetterlo, per il resto mi è piaciuto un sacco!!
Di sicuro ha rappresentato un'importante punto di svolta per Leo e Sarah che hanno finalmente deciso di ufficializzare quello ciò che infondo provavano tutti e due già da tempo.
Molto, molto bello!!

19/04/18, ore 00:07

Non c'è che dire: Karai è un personaggio enigmatico. È tipo la parte cattiva di Sarah. A tal proposito io pensavo che sì, per carità, io capisco Sarah e la sua generosità,ma addirittura invitare Karai per stare da loro, quello proprio no!
Comunque molto attivo questo capitolo eh?! Mi è piaciuto molto per i vari colpi di scena!
Il dibattito tra le due mi è piaciuto molto! L'ho trovato intenso :)
Aspetto con ansia il Battle Nexus 😍😍😍😍😍

18/04/18, ore 09:03

Ottimo, la tregua è durata un solo capitolo. Per il prossimo si prevede molta azione! ;)
Comunque io spero che Sarah si scontri direttamente con Karai! La ragazza deve schiarirsi le idee e capire cosa vuole realmente dalla vita.
Shredder continuerà a tornare sempre, ormai è un dato di fatto 🤔
Eh vabè, vedremo cosa combineranno nella prossima avventura.
Goood job😎

16/04/18, ore 19:08

Il concetto di "ritorno alla normalità" mi spaventa molto!
Comunque sono super dolci, davvero <3
Sono contenta del personaggio di Sarah, Leo ha ragione: è riuscita a cavarsela da sola, nonostante tutto. E' da esempio, secondo me! :)
Bella, bella bella <3 Al prossimo capitolo!

15/04/18, ore 22:38

"Sai che anche se lasciano la tana, prima o poi, troveranno qualche delinquente e figurati se lo lasciano impunito" eh giusto ^^ sarebbe cattivo fregarsene del prossimo anche in questo frangente
Eccoci al cretino che si dice "se lei dice no è perché in realtà mi vuole" (quant'è radicata quest'idea?) e si prospetta il casino se vede Leo! 0.o sì ottimo momento filler, che si risolve subito con il piano delle tartarughe e lo sgomento del lumacone! ^^ salvo incrinarsi (ih ih!) con il duetto dei coniugi, che io paragono a April e Casey!
quale sarà la battuta a venire? Ashton che si lamenta "quello cos'ha più di me?" o la Mills che sfotte Sarah "che fai, ti vanti del fidanzato tuo?"

15/04/18, ore 19:42

Oooooohhhh 😍😍😍😍😍😍
Ma io sono troppo felice di questo capitolo, l'ho letto tutto d'un fiato!!!
Ti prego amica mia regalagli questi tre giorni spensierati, perché se lo sono meritato!!!
Ho adorato questo capitolo davvero, mi piace molto quando si intromettono nella vita mondana Delle persone. Ma Ashton? Ahahhaha, che goduria, gli sta proprio bene! Anche se l'avrei fatto soffrire di più!
Già mi aspettavo tipo un Casey Jones spacciato al posto di Leo giusto per farlo allontanare. E invece, così e anche meglio!
Alla prossima ❤❤
PS: ma non è che diventa amica della Mills?
Ppss: povero Mik, non lo paragonare ad Ashton!!!!

14/04/18, ore 17:17

Beh, aspettavo questo scontro da un bel po' di capitoli! Diciamo che Karai sarà pure brava e in gamba (niente da dire) però può allontanarsi da Leo, ok? 😕
Raph alla fine è il solito: fa il casino, litiga, si arrabbia, se ne va e torna pentito. Come se non lo facesse mai! Però ha l'abilità di arrivare sempre puntuale.
Per adesso fai godere ai fratelli un po' di relax, prima del ritorno di Shredder ... E almeno UNA serata romantica a Leo e Sarah.
Bravissima ❤

13/04/18, ore 19:48

Non ho capito bene, ma in questo capitolo c'è qualcuno che sta litigando?
A parte gli scherzi, sono veramente insopportabili! Ha ragione Sarah a definirli come Sandra e Raimondo (ho riso tantissimo!)
Comunque, sono dalla parte di Leo, anche perché non è che hanno altro di meglio da fare (tranne Sarah che adesso ha la scuola), quindi possono pure intromettersi in questioni urbane.
Oddio, non vedevo l'ora che arrivasse Karai 😍 quella vera, non quella cafona della serie del 2012😡
Sono pronta di vedere cosa accadrà 😍😍

12/04/18, ore 19:39

Che dolce la confessione romantica di Sarah 😍 a "è un gran fico" sono morta!
Ma perché Raph è sempre così crudele con Mik? 😫😫
Comunque è veramente frustante la posizione di Leo: avere tante responsabil, cercare di vivere una vita tranquilla, ma sapere che non puoi.
E comunque io mi auguro che tu prima o poi ci regalerai un capitolo tutto LeoxSarah perché se lo meritano....😔
Raph è insopportabile in questo capitolo, anche se ha ragione!!!!

11/04/18, ore 23:19

bel lavoro con l'interazione fra Sarah e i personaggi canonici e la battuta finale verso Don :)
Ma il meglio è lo sviluppo della nuova trama parallela, la scuola: la frivola che sfotte dovevo immaginarla, per quanto sembri caricata e pur non avendone incontrate io a scuola, so che questo genere di "api regine" vanitose e superficiali esiste. Bell'inizio per la reazione di Sarah (un semplice "non val la pena fare putiferio per i tuoi sfottò" e più tardi "non sei la padrona del mondo") e siamo solo al secondo (?) giorno di scuola!!! XD prossima mossa in questo? Sarah che lascia trapelare dei katà a lezione di ginnastica? o che si fa sfuggire una parola in giapponese stupendo i compagni? oppure Ashton che preme per sapere chi è il ragazzo che sembra poter competere con lui, il figo della scuola? oppure Sarah che al prossimo confronto con Chris (vuoi che Mills faccia la bulla in modo pesante, vuoi che meno come in questa scena alla porta) parla in modo ancora più duro? (es. "ti rompe che io abbia imparato in casa? SI VEDE che la scuola pubblica non sta bastando al tuo rendimento")

Sempre meglio la FF!!!!

11/04/18, ore 15:07

Concordo con Angel: come fa Sarah a vivere con questa tranquillità? Menomale che gli incubi la rendono più umana, se no diventerebbe davvero inquietante! Forse è proprio questa sua caratteristica a renderla più interessante.
Ho riso un sacco per la battuta sugli "ultrasuoni" in classe! Le sta proprio bene a quell'ochetta!
Inoltre, la parte della "quasi morte di Don" l'hai raccontata molto bene!
Sai cosa? Mi piace molto la parte dove Sarah rende i fratelli partecipi della vita in superficie. La trovo molto interessante!
Comunque, io ti rispondo che sì, mi è piaciuta tantissimo l'approccio che hai dato a Sarah con la serie.
Bravissimaaa!

09/04/18, ore 18:57

- E mi raccomando...- fece Raph - Fai la brava, a meno che qualcuno non voglia litigare... in tal caso, prendili a calci nel sedere.-
mi sono sentita male dalle risate! Adoro le scenette che ricrei, giuro!
Per non parlare di Casey e della sua descrizione della scuola. Fantastico!
Ma che dolce Leo che non può accompagnarla? <3 <3
Comunque meglio che Ashton si tenga lontano da Sarah, se no qualcuno gli farà molto, ma molto male!
Ohhh, io adoro Leatherhead, mi piace così tanto come personaggio... anche se ha una storia molto triste! :(
Comunque povera Sarah, non è riuscita nemmeno a raccontare il suo primo giorno di scuola!

08/04/18, ore 23:53

Eccomi a rapporto!
Allora, quando potranno questi due piccioncini godersi cinque, e dico cinque, minuti di tranquillità?
Ho adorato Mik (come sempre del resto eheh) e di come ha reagito alla news. Mi piace la parte del Raph iperprotettivo nei confronti della coppia.
Menomale che hai aggiornato, ci tenevo tanto!
Bravissima, amica mia 🤗