Equivoci d'amore
di Amor31

18/07/18, ore 13:20

Questo capitolo, carissima Amor31, proietta uno scenario a dir poco emozionante: Lucy che quasi non ci spera piú, ma alla fine (e oserei dire finalmente!) il fuoco di Natsu è riuscito a raggiungerla, una fiamma che una volta accesa, pare ostinarsi a non spegnersi!
Il tramonto, il significato metaforico della storia scritta dalla maga, l’acacia... Tutti questi dettagli contribuiscono a trasformare un contesto prettamente tranquillo e protetto in un focolaio di passione, che il caro Dragon Slayer non “risparmia” alla dolce Lucy.
Ma non si tratta solo di passione sopita: si evince, nei gesti e nelle intenzioni del ragazzo, tutta la cura e la tenerezza del sentimento che li avvolge.
Di fatto, la scena in cui i due amanti si fondono (nel senso che intrecciano le loro anime), mi ha fatto raggiungere il vertice della contentezza: i baci, fugaci, continui e incandescenti sono la prova di una ricerca costante che si è evoluta in loro nel corso delle loro avventure (che contestualizzo nella tua storia) ed è culminata in una confessione fuori tempo, ma in piena regola! Meglio di così non poteva essere questo capitolo, anche se già mi manca il gattino azzurro.... A quanto pare anche il sentore di allarme si era accesso in modo lampante anche in Lucy xp!
Bellissimo capitolo, e non dovrai attendere molto il responso del prossimo. Complimenti e come sempre, stile impeccabile!!
Baci e calorosi saluti,
Honey_Winnie

P.s. le frasi finali sono incredibilmente magiche e romantiche! Fantastica!

31/03/18, ore 16:20

Ciaoo, non ci posso credere prima tutto il casino causato da un fraintendimento per ciņ che credeva Juvia meno male che quello č stato risolto ed ora questo... ma sono felice che tra Lucy e natsu le cose sono andate bene e ora si stanno godendo il loro amore.
Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene