The Dark Beauty.
di Bunny17

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/01/22, ore 20:04

Sono tornata dopo una lunga assenza e ho con molto piacere, come sempre, recuperato i capitoli che non avevo letto. Che dire, li ho adorati e sono molto contenta di essere tornata perché ne è valsa la pena. Continua sempre così
Saretta🌹

30/12/21, ore 11:38

Bunny17 intanto grazie per avermi risposto e segnalato il nuovo capitolo e auguri anche a te di buone feste fatte e di buon anno nuovo. Che dire? Questo capitolo è stato la prova della passione ormai esplosa tra i due coniugi clandestini mi viene da chiamarli, visto che nessuno deve sapere di questo matrimonio con tutte le relative conseguenze. Intanto i primi effetti dell'unione sia sentimentale che sessuale tra la coppia già si può intravedere. Sesshomaru comincia a rivendicare il suo titolo di consorte e vorrebbe che tutti sapessero che Rin è la sua compagna ufficiale, soprattutto in presenza di Naraku. Anche Rin però comincia a sperimentare le emozioni e per una volta non quelle degli altri, ma le sue, e la cosa che la destabilizza di più è che sia proprio un demone apparentemente che non dovrebbe averne di emozioni a fargliele provare per la prima volta, e anche il suo comportamento ne risente. Il re Inu in compenso sembra divertirsi un mondo alle spalle del figlio, vedi l'amore paterno!!!! Rin e Sesshomaru hanno una chimica che li porta a cercarsi continuamente e a viversi il sesso senza freni ormai, e Rin sembra così sicura del suo "potere sessuale" verso di lui da lasciare campo libero anche a Kagura. Comunque ti faccio ancora i miei migliori auguri e ti lascio i miei complimenti per questo capitolo molto molto hotttttttttt

30/12/21, ore 08:16

Ciao... è brava Rin ha rimesso Kagura al suo posto senza che lei se ne accorgesse.
Direi che il ns principe dei demoni ha trovato pane per i suoi denti e proprio per questo re Inu se la ride di brutto.
Attendo il prossimo capitolo e buon anno anche a te

29/12/21, ore 18:29

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Il re Inu ha ragione,Rin può essere spietata più di Sesshomaru.
Che bella notizia che Sango aspetta due gemelli.
Alla prossima e tanti auguri anche a te 😊

29/12/21, ore 12:05

Bellissimo capitolo 😍😍mi mancava questa storia che si fa sempre più interessante ❤❤tanti auguri di natale e approfitto per farteli anche per capodanno😘 a presto

01/12/21, ore 00:09

Bellissima storia è ambientazione, Belli personaggi, ma devi continuare troppe cose in sospeso …. Naraku attenterà ancora alla vita della regina e il nostro principe demone cosa farà al ritorno al castello si vendicherà ??? Almeno un epilogo …

19/08/21, ore 00:12

Ed ora!!! Non posso restare così, senza seguito di questa storia accattivante.
Attendo la prossima pubblicazione. È prevista???

02/07/21, ore 16:48

E così alla fine hai dato risposta alla mia domanda su come i pensieri di Sesshomaru non riuscissero a raggiungere Rin. Comunque sì forse la decisione del matrimonio è stata repentina, ma era un qualcosa d'inevitabile quindi perchè aspettare se era comunque già programmata? Tra l'altro avrei capito se gli sposi non si sopportassero, ma ci appare chiaro come orami siano l'una nel cuore dell'altro e viceversa, e che stiano facendo tutto ciò che è nei loro poteri entrambi non solo per il regno, ma anche per proteggere la persona che hanno capito di amare. Ora sono un tutt'uno e chissà se anche mentalmente alla fine Sesshomaru farà cadere quella barriera per condividere empaticamente tutto.

28/06/21, ore 13:02

Ma io li adorooooo mi è piaciuto un casino questo capitolo🤣🤣sono due folli ma loro due insieme in qualsiasi forma sono perfetti ❤❤

26/06/21, ore 18:02

Ciao 😊
Che capitolo davvero ricco di sorprese.
Davvero Rin e Sesshomaru sono stati folli a sposarsi così velocemente,ma vedremo cosa succederà nei prossimi capitoli.
Alla prossima

14/05/21, ore 10:57

Non siamo ancora riusciti a scoprire il motivo per cui il potere di Rin su Sesshomaru non funziona, ma poco male, perchè la tensione tra loro genera suspence per tutto il capitolo. Siamo tutti in fremente attesa di vedere quando supereranno il limite entrambi.

13/05/21, ore 00:48

Che bellooooo mi è piaciuto tanto questo capitolo😍😍il rapporto tra rin e sesshomaru si sta rafforzando sempre più..sono proprio curiosa di leggere il prossimo capito..a presto un bacio❤

11/05/21, ore 15:42

Come al solito fantastica! Adoroo! Aspetto con ansia il seguito

11/05/21, ore 13:12

Sono contenta che tu abbia ripreso in mano questa storia, mi piace molto Rin diversa dal solito canone, non vedo l'ora che arrivi un nuovo aggiornamento, continua così 😉

09/05/21, ore 17:02

Ciao! Ho letto la storia tutta d’un fiato e ci tenevo a farti i complimenti perché oltre alla trama interessante, originale e appassionante, scrivi in modo chiaro e per niente banale, rendendo la lettura davvero piacevole. Aspetto di leggere ancora altri capitoli,
Un bacio 😘

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]