Lucky Charm
di Shainareth

13/06/20, ore 01:08

Complimenti hai scritto una storia davvero favolosa e coinvolgente sei stata bravissima e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle 🌟🌠⭐

30/04/18, ore 22:08

Ciao, rieccomi!
Scusami per il ritardo, tra l'altro non sono riuscita neanche a commentare tutti i capitoli di questa minilong. Spero di rifarmi in futuro u.u""
Marinette ha rischiato, stavolta XD Ha mostrato il lato "Ladybug" che è in lei, parlando a quattr'occhi con Adrien e facendogli ben intendere la realtà delle cose. Una delle cose che mi piacciono di più di questi due è, in effetti, il fatto che il più insicuro è spesso lui. Marinette è timida, ma quando vuole sa prendere in mano la situazione; Adrien tende a farsi cogliere di più alla sprovvista. Eppure sono così adorabili, tutti e due.
La scena nella camera di lei è tenera e divertente al tempo stesso: senza più le maschere, possono finalmente mostrare la propria personalità al cento per cento, giocando fra loro come sono sempre abituati a fare.
Marinette avvertì gli occhi farsi umidi per la gioia che quelle parole avevano portato con loro. «Di essere felice… di ciò che si nasconde dietro quella maschera.»
Sì, immagino proprio che Adrien lo sarà davvero, quando scoprirà la verità.
Carinissima questa fanfic, penso proprio che i due portafortuna giocheranno un ruolo importante anche nella serie, quindi... chissà!
Spero a presto!

29/04/18, ore 22:52

Eccomi qui a recensire l'ultimo capitolo che dire. Ci hai condotto con maestria su una montagnarussa si sentimenti, poco per volta hai aggiunto un tassello, hai spiegato, hai intrecciato dubbi, paure, amore. Ci siamo ritrovati con loro tremanti davanti al disvelamento e quindi il bacio.
No scusa solo un bacio?? E poi che si sono detti?? Come sono rimasti. Ah che ansia ci ho mollato così, come si suol dire, sul più bello 😅😅.
In ogni caso sei stata brava e la tua storia sarà ricordata anche per questo finale
Crisan

24/04/18, ore 13:09

Ciao! :)
E' la prima recensione che ti scrivo, non ci siamo mai sentite prima! Mi trovavo una sera a spulciare le fanfic su Miraculous e ho notato immediatamente la tua!
Mi ha colpito in particolar modo la descrizione e ho fatto bene a fidarmi!
Hai trattato i tuoi 4 capitoli in modo spettacolare. La descrizione degli avvenimenti era molto fluida ed intima. Mi sono spesso immedesimata nei due protagonisti! In effetti, se ci pensi, per loro due è una situazione estremamente complicata... Una relazione basata sul 'cosa dire e non dire'. E già durante le puntate questo aspetto mi crea non poca angoscia! Chissà se riusciranno mai a scoprire le reciproche identità.. A volte sono così vicini...
Ma tu hai espresso perfettamente in modo in cui immagino avverrà! Anche io credo che primo o poi accadrà per una disattenzione da parte di uno dei due! Chissà se ci daranno ma questa soddisfazione! ^^ E chissà quanto dovremo attendere!
Grazie per aver realizzato questo desiderio!
Ti abbraccio e ti auguro in bocca al lupo per il futuro!

Ca

21/04/18, ore 15:25

Ed eccomi a recensire anche l'ultimo capitolo di questa bellissima storia. Un po' in ritardo, ma con l'uni non ho tempo di fare nulla.
Il finale non è assolutamente come pensavo l'avresti sviluppato, ma devo dire che così è anche meglio.
Cosa dire che già non abbia detto? Mi piace che sia lei la prima a scoprire l'identità del compagno di avventure. È bellissimo vedere come abbia bisogno di metabolizzare anche se si tratta del ragazzo che ama ed è un aspetto che hai sviluppato magnificamente come sempre. Complimenti ancora, davvero.
Aspetto ancora tante tue storie 😘

WiseGirl

17/04/18, ore 21:53

Non importa quante diverse versioni della grande rivelazione tu possa darci, io le amerò sempre tutte. È la cosa che più sto aspettando di vedere nella serie animata (come tutti, del resto), la prima cosa di cui sono andata alla ricerca nelle fanfiction quando ho finito la prima stagione e non era ancora uscita la seconda. I risultati, purtroppo, sono stati abbastanza deludenti: trovavo poche cose, e se lo trovavo, i personaggi erano OOC e mi passava la voglia di leggere. Con te, invece, Adrien e Marinette sono sempre così naturali che sento che le vicende che racconti potrebbero accadere benissimo nella serie animata.
Direi che, parlando solo e soltanto della rivelazione, questa è la fanfiction migliore che abbia letto finora, perché si concentra molto sull’introspezione di Marinette e Adrien, senza lasciare nulla al caso.
Hai ragione, poteva essere benissimo una shot, ma personalmente ho apprezzato la decisione di dividere la storia in quattro capitoli, mi ha dato la possibilità di seguire il tutto con più calma. Parlando come autrice, poi, un po’ mi piace lasciare il lettore sulle spine... lol.
Detto questo, ti ringrazio di cuore per averci regalato un’altra delle tue storie e ti lascio, sperando di rivederti presto alle prese con un altro lavoro!

P.S. Io, se tutto va bene – lo dico perché forse c’è un imprevisto, ma spero di no –, ci sarò il 30!

16/04/18, ore 13:28

Ciao. E' andata bene. Storia tenera e molto carina. mi è piaciuto molto il modo con cui Marinette ha confessato la sua identità. Diretta e precisa senza giochi di parole. Credo sia proprio perfetto per il personaggio perchè se è vero che è una timidona è ancor più vero che di fronte alle necessità risponde in maniera determinata e risolutiva.
quindi per te ancora un colpo andato a segno!