Details
di mononokehime

04/05/18, ore 13:04

Ogni volta che la leggo sembra essere sempre più bella e sempre più somigliante a te. Te lo già detto, ma te lo dico anche qui. Carter sei tu, quasi del tutto tu, le manca solo la faccia tosta, poi sei assolutamente tu. La musica, i vinili, il modo di osservare le persone, il modo in cui imprime i particolari nella sua mente. Ho perfettamente presente i tuoi occhi mentre divorano avidi tutti i dettagli per immagazzinarli per sempre come a scattare un'istantanea del momento.
E questa versione di Harry, quanto la amo! Sono decisamente fatti l'uno per l'altra.
Amo, anzi no, adoro questa storia per una serie di motivi. La sento un po' mia, forse perché l'ho letta in anteprima, forse perché sei tu a scriverla, forse perché ne abbiamo condiviso i dettagli, o forse perché è semplicemente straordinaria, proprio come te.
Alla prossima socia. Intanto ti mando un milionissimo di baci!

26/04/18, ore 12:06

Carte è la stalker per eccellenza, ma è talmente presa da lui che non può evitare di farsi sgamare come una pirlina.
Ma mi metto nei suoi panni, se mi trovassi Harry Styles in persona davanti potrei passare per pedofila, o quasi, quindi non la biasimo, ma la comprendo.
Louis è il besto personaggio di sempre, con il suo fantastico soprannome per Carter - love - con le sue battute, con la sua sola presenza, rende il tutto più reale. Io lo amo (così l'ho detto anche qui), amo la tua storia (e anche tutte le altre) e amo te, sempre.

Baci al Nesquik

23/04/18, ore 10:01

L'ho letta, riletta, e ancora riletta, ed ogni volta di più, all'immagine di Carter si sovrappone la tua. Ormai non posso pensare a lei senza pensare a te, mi è assolutamente impossibile fare diversamente.
Ogni suo pensiero mi ricorda qualche tua parole, ogni descrizione dei suoi atteggiamenti mi riporta alla mente qualcosa che mi hai raccontato.
Questa storia è così incredibilmente tua da ogni punto in cui la si guardi, quindi la adoro, dalla prima all'ultima parola.
Ho colto al volo la tua piccola sfida perché la foto che mi hai mostrato era troppo invitante per non accettarla ed è stato così coinvolgente per me che l'ho scritta in un lampo. Mi sono divertita un mondo a farlo, e mi sono divertita un mondo a leggere questa.
Quindi, in attesa del prossimo capitolo, ti mando un mare di abbracci.