Neverending Love
di They are almost Canon

29/06/20, ore 12:59

Questa piccola storia della raccolta è stata davvero dolce.
Camus che si rivolge a Hyoga ed è fiero di lui, diventando cosi il suo successore indossante le sacre vestigia dell'acquario.
Devo dire che è stato molto emozionante leggere questa piccola storia.
Complimenti e alla prossima :)

08/02/20, ore 22:33

Bella e triste. Per due ragioni. Perche' Camus non è li ( ed è il mio Saint preferito, con Albafica) e perche al cigno non ho mai perdonato di averlo ucciso. E certo questo non rende meno belle le tue parole o l'immagine che evochi! Kurumada! Ridammi Isaac!! :)

03/06/18, ore 23:35

L’investitura di Hyoga, veramente bellissima! E non sono davanti alla statua, sicuramente li ci sono tutti i sopravvissuti ( non è che Seiya è ancora un vegetale? ) e sono commossi per la nascita del nuovo Gold Ssont dell’Acquario! Commovente veramente e so già di quale Fan Art si tratta! Secondo me una delle più belle e significative! Brava, continua così! Sei migliorata a scrivere e i progressisti vedono! Mi raccomando, fai tesoro di questi insegnamenti, chiunque essa te li dia! Vedrai che Pian piano diventerà tutta esperienza! Al,a prossima

03/06/18, ore 21:29

Camus e Hyoga...un legame profondo e sofferto, fatto di sacrifici e scelte. Quanto orgoglio e quanta soddisfazione nel veder realizzato il desiderio del suo allievo prediletto, colui che è riuscito a superarlo arrivando allo zero assoluto.
Bellissima e commovente questa storia, si vede che raccontare di Camus è una cosa che ami fare e che ti riesce benissimo, perché sai sempre descriverlo al meglio. Complimenti, mi è davvero piaciuta un sacco, brava.
Alla prossima ciao...