Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    03/06/2018    4 recensioni
un'Otp, due amiche folli, una scrittrice ancor più pazza di loro.
questi sono gli ingredienti di una raccolta di momenti di vita al Grande Tempio, l'amore tra Milo e Camus , due ragazzi, al di la delle loro responsabilità di Saint.
Un amore senza fine, come questa raccolta ...
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aquarius Camus, Scorpion Milo
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti hanno portato qui che eri un bimbo, siamo cresciuti assieme, mio caro allievo.
Io ti ho trasmesso tutto ciò che so... Sei come un fratellino, la mia famiglia.
Ti ho visto divenire bronze saint, lottare, quasi morire per mano mia, ricevere il dono più grande da chi a te tiene davvero, sei arrivato da me, dopo aver affrontato con coraggio chi amo. Hai resistito al suo immenso potere, gli hai permesso di capire.
L'undicesimo Tempio, il mio: una nuova sfida, con la consapevolezza del settimo senso.
Li hai appreso il colpo più forte, in una battaglia che valeva tutto.. E mi hai sconfitto..
Hai lottato ancora, contro guerrieri e Dei, hai sofferto nel vedermi deriso...e sei giunto dove nessuno avrebbe immaginato un ragazzo potesse arrivare, per Athena.
Oggi sei qui, davanti a chi è sopravvissuto, davanti alla statua della Dea.
Ti è stato concesso l'onore di succedermi, sarai Cavaliere D'oro. Sarai Hyoga dell'Acquario.
Io non posso mancare, la nostra armatura si sta posando su di te.
Afferro l'elmo, mentre ancora fluttua, appaio a tutti.
Il mio Cosmo mi da voce << io, Camus, oggi consegno a te Hyoga, mio allievo prediletto, l'armatura di Acquario. >> dico, calandoti l'elmo sul capo.
<< Hyoga del cigno oggi divieni ufficialmente mio successore >> dico solennemente.
Poi mi rivolgo a te, ti sorrido << mio allievo sono fiero di te >> ti dico commosso, prima di svanire nuovamente.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon