Son of the Sannin- by Ander Arias( no scambi)
di fenris

Ehehe fare il genitore non è mica una passeggiata😅 poveri Tsunade e Jiraya chissà quanti notti in bianco dovranno affrontare.
Poi c'è il problema degli abitanti di Konoah, che parlano male del piccolo Naruto.
Quando ho visto l'anime per la prima volta, ho mandato a quel paese tutti gli abitanti che trattavano male Naruto.
Cmq chissà che cosa accadrà più avanti 🤩🤩

Ciao, eccomi qua per lo scambio libero del Giardino.

La storia mi sta intrigando sempre di più, mi piace moltissimo come si stia sviluppando e, cosa importante, mi piace sempre più il ruolo di Jiraya come Hokage.

Ti faccio i miei complimenti, continua così! Ti seguirò sicuramente, ci sentiamo presto!

Ciao Fenris,

Eccomi finalmente per lo scambio libero del Giardino! Il dialogo finale tra Tsuande e Jiraya è molto ben tradotto ed è di grande impatto. La storia alterna momenti più squisitamente fluff, dovuti alla presenza di Naruto bambino, ad altri più cupi, che fanno sia da preludio agli scontri futuri che rievocazioni del passato, come quelli relativi alla morte dei coniugi Uzumaki e alla vicenda di Madara e Orochimaru. Il capitolo è piacevole da leggere e scorre molto bene, quindi ti faccio i miei complimenti anche per il delicato lavoro di traduzione. Stilisticamente sei riuscito a rendere molto bene il testo che avevi a disposizione, anche se il merito più grande è l’aver avuto l’occhio di scegliere una storia oggettivamente interessante, un what if che permetta al lettore di scostarsi un po’ dalle tipiche storie che si leggono nel fandom. Anche il fatto di pensare a Itachi come a un possibile amichetto di Naruto apre delle casistiche interessanti; cosa sarebbe diventato Naruto se avesse avuto delle figure genitoriali importanti come quelle di Tsunade e di Jiraya? Insomma, molto bravo davvero ^^ e a presto,
Buon weekend,
Shilyss

Una famiglia veramente fuori dal comune... Portate pazienza per i pianti

Come promesso eccomi qua!  Mi piace molto la storia e l'idea che siano loro due a crescere Naruto, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!
Aspetto il prossimo capitolo!

A presto,
Holly

Finalmente!
Quando credevo che il fandom di Naruto fosse morto, ecco una what if che si rispetti e che non rispecchia le solite vecchie, scontate, quattro maledettissime trame.
Sono molto intrigato dal proseguo di questa storia, mi attira molto la dissacrante evoluzione dei due Sannin.
Unico, piccolo, appunto: nel capitolo uno, quel "possibilmente" non si può sentire, ma magari sono solo pignolo io ;)

Ciao.... Il capitolo è molto bello.. La trama della storia è fantastica