Un po' di mie poesie
di Eowyn 1

26/03/10, ore 16:58

accidenti, alice in wonderland non l'ho ancora visto...:( comunque la poesia come tuo solito è molto significativa ed espressiva! ma hai proprio ragione! la grafica sembra quella di un cappello!:)

21/03/10, ore 18:54

Appena tornata dal cinema, con in mente ancora un Depp truccato male che baluginava col suo cappello bruciacchiato, mi sono imbattuta in questa poesia. Bella bella bella, proprio bella bella poesia! XD
P.S. ho letto anche le altre, e mi sono piaciute molto ^^

22/02/10, ore 18:39

mi piace davvero molto questa poesia =)

19/02/10, ore 22:08

certo che mi piace questa poesia! è breve ma dolce, mi sembra che mi accarezzi... però non ho capito perchè il sole UMIDO... comnque bella!

21/11/09, ore 19:10

bello il silenzio... è una cosa che ti fa ritrovare te stesso!

21/11/09, ore 19:03

è molto triste, ma non mi sembra depressa... solo sconsolata... comunque credo si intoni con quello che sono a volte le mie sensazioni, quindi mi piace:) (anche se preferisco le poesie più ritmiche)

09/10/09, ore 19:35

Bella, mi piace molto, gli spazzi tra le frasi i punti...creano placidità che va in perfetta sintonia cn il testo!

07/07/09, ore 22:55

Forse è strano, però mentre leggevo questa poesia mi è venuta in mente "in questo silenzio"... è bellissimo il fatto che tu riesca a rendere lo spazio che alla fine tutti noi vorremmo, non pensare a niente e ascoltare solo quello che sentiamo e a cui non diamo il giusto peso... che dire... bella!! ti vedo come futura poetessa!!! XD COmpliment anche per la struttura! rende ancora meglio il significato! ciao alla prossima!!!

07/07/09, ore 22:32

Ciao! Devo ammettere che questa poesia mi è piaciuta particolarmente...la ripetizione della parola "ascolto" da un grande intensità alle parole seguenti. La chiusur con il verso "silenzio totale" l'ho trovata di grande impatto. Mi è piaciuto davvero molto!^^ Alla prossima!

05/07/09, ore 22:55

Ciao! Complimenti per i versi...li trovo molto interessanti ed hai giocato ben con le parole per creare degli effetti molto belli. Non ti preoccupare, non sembrano gli sproloqui di una depressa!^^ continuerò a seguire questa raccolta!