Bivio
di Shainareth

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/04/20, ore 18:08

Complimenti per la storia, è scritta meravigliosamente e i personaggi sono ben caratterizzati, rimanendo fedeli agli originali. Mi sono immedesimata benissimo e mi sono divertita a leggerla. Ancora complimenti!

29/06/19, ore 21:50

C'è poco da dire, L'HO ADORATA!!!! Non vedevo di finire il turno a lavoro per potermi mettere tranquilla a leggere un pò tra una faccenda e l'altra. MERAVIGLIOSA, davvero complimenti per la scrittura e la storia.

09/03/19, ore 13:46

L'epilogo mi è piaciuto molto, sono contenta.

Non preoccuparti, buona fortuna per il concorso.

07/03/19, ore 15:44

Yay, bel capitolo, sinceramente muoio dalla voglia di vedere l'epilogo, ma aspetterò.

27/02/19, ore 23:35

Sinceramente è una sorpresa che Chloé abbia aiutato Marinette, ma diciamocelo sta migliorando.

Bel capitolo.

Spero che stai meglio ora.

26/02/19, ore 23:41

"In biblioteca, con la scusa dei compiti? Non avrebbero potuto lasciarsi andare ad eventuali effusioni, poi"

Eheheheheh. *sguardo che ammicca*

Ok, a parte ciò, MA CHE CAPITOLO!♥ L'inizio: il dialogo fra Chat Noir e Ladybug mi hai fatto commuovere, avevo gli occhi lucidi pure io, come Ladybug *^* (e ho seriamente temuto per la sua salute mentale e fisica in quel frangente, temevo che svenisse da un momento all'altro xD).

Chloè, tesoro, lo sappiamo tutti che in realtà sei una tenerona. ♥ (Ah, e potresti lanciare anche a me una crema costosissima per pelli grasse? Grazie. xD)

Mi piace, mi piace, mi piace. Dai Adrien, facciamo tutti il tifo per te! ♥♥♥

L'unica cosa che mi dispiace...È che siamo quasi alla fine. :(

P.S. questo capitolo è il capitolo delle coincidenze. xD
-Stavo ascoltando le canzoni di Notre Dame de Paris: mi citi le campane di Notre Dame (e io mi sciolgo).
-Stavo cercando cose "come curare la pelle grassa" e Chloè lancia creme.
xD

Alla prossima,
Lucia. :3

26/02/19, ore 15:38

Ehilà!^^
Ma che bello hai postato il nuovo capitolo. E io mi ci fiondo. :D
Che dire? L' ho letto tutto d'un fiato e... Come? È già finito? Davvero avrei letto di più.
Un capitolo con scene importanti. Prima fra tutte, quella di Chat Noir con Ladybug, in cui le dice che la lascia andare, che non le farà più la corte, perché si è innamorato di un' altra ragazza. E ha scelto lei. Sappiamo che non è stato facile per Chat Noir prendere questa decisione, capire i propri sentimenti.
Ah se la vita fosse facile...
Ladybug rimarrà pur sempre una figura importante nella sua vita.
Non vedo l'ora di vedere che faccia farà quando scoprirà che Marinette e Ladybug sono la stessa persona.😅😂😂
Comunque lui è stato onesto e molto dolce. Chat ha sempre una gran classe.
Mi fanno sempre divertire i momenti Alya/Marinette.😅😂😂 Povera Alya che deve sempre tranquillizzare la sua amica, che vede tragedie in ogni dove.😂
E infine, non posso non spendere due parole per Chloè. La amo, semplicemente.❤ È perfetta come la descrivi. E sono IC tutti i personaggi.
È da quei piccoli atteggiamenti che si nota che Chloè non è così male. Ha ancora molta strada da fare, ma ha già fatto un primo passo. E poi, quando si frequenterà con Luka, si noteranno i progressi; ne sono sicura.
Non sono una brutta persona se a quel "Povero colui che la sposerà" ho subito pensato a Luka, vero? XD
As always, adoro quello che scrivi.❤
Non ho nient'altro da dire.
Al prossimo capitolo!😉

15/02/19, ore 18:20

Aww Adrien che arrossisce e si imbarazza parlando di Marinette è quanto di più tenero ci possa essere. Un cucciolo dolce da strapazzare di coccole. ♥

"Quell’ammissione scatenò una serie di esclamazioni di vario genere, tutte più o meno entusiaste, nonché un lungo elenco di insulti in direzione dello stesso Adrien, troppo imbranato per accorgersi di quanto Marinette morisse per lui ormai da tantissimo tempo."

ERA L'ORA, PATATO Sì, MA ERA L'ORA.

Niente, capitolo adorabilissimo e meraviglioso come sempre, non vedo l'ora che incontri Marinette per vedere cosa combinano quei due pasticcini. :3

A presto,
Lucia.

14/02/19, ore 10:46

Sì, Luka ha il mio rispetto con Frozer, anche Kagami non è malvagia.

Bel capitolo.

13/02/19, ore 18:28

Ehilà!😊
Questo capitolo è strepitoso. L' ho letteralmente adorato.😍
Finalmente Adrien capisce e amette i suoi sentimenti. E agisce di conseguenza. Certo, non subito. Ci sta che prima voglia un ultimo consiglio prima di dichiararsi.
Ah Plagg è sempre il solito. XD "Stai ancora sognando di sbaciucchiare Marinette?"
Mi fa morire. :D
Anche Marinette si è svegliata bene e sa che Adrien/ Chat Noir è interessato a lei come Marinette.
Ah l'amour. 😍
Bellissima la scena tra i ragazzi, tutti IC. Complimenti! È un piacere leggere dei tuoi personaggi così da Astruc. Very good!
Ma posso chiederti che cosa stava per dire Kim, ché non l'ho capito?😶
Ah Luka. Secondo me è stata una genialata inserirlo, non solo per dare l'ultima spinta a Adrien a parlare liberamente a Marinette, ma ho adorato la sua interazione con Chloè. Credo che i due, li shippo.❤Ce li vedo troppo. E tu, qui, in questo primo loro incontro hai messo ottime, ottimissime basi per una loro futura relazione. Sì, sono sicura che succederà qualcosa in futuro tra loro.❤ Anche se non rientra in questa storia.
E poi, sai, quanto sono affezionata a Chloè, no? ❤
Ho adorato l'inserimento di Luka, semplicemente.
Kagami, d'altro canto, non sta molto simpatica nemmeno a me.
Non vedo l'ora di vedere quando i due si parleranno.😍 E nel prossimo capitolo ci sarà la sfilata; Adrien e Marinette poseranno insieme.😍 Sono già in hype.😍
Capitolo fantastico!❤👏
Alla prossima!😉

08/02/19, ore 11:06

Oh, non me lo ricordare...non sai quanto sono rimasta sconvolta vedendo uno dei prossimi titoli...

Comunque bel capitolo.

01/02/19, ore 13:42

Ciao,
é da parecchio che non mi faccio sentire. Ma sono viva!😅😂
Ho ripreso la lettura di questa fanfiction e... che posso dirti? Rimango sempre affascinata dalla tua fantasia e dal modo in cui scrivi, da come analizzi i personaggi, rendendoli profondi e reali. Sei davvero bravissima e io non ho parole per esprimere la mia ammirazione.
Sei stata capace di creare un' atmosfera particolare, quel continuo sospeso che c'è tra Adrien e Marinette (e ovviamente anche con le loro controparti mascherate in tutte le faccettature del quadrilatero amoroso xD), i continui dubbi di due giovani cuori innamorati... davvero fantastica e alle volte, per noi lettori - come per Tikki e Plagg - anche troppo frustrante. Perché basterebbe davvero poco per farli avvicinare e risolvere i loro problemi. Ma sappiamo che, comunque, quello non sarebbe la fine, ma l'inizio di un nuovo capitolo, perché sicuramente, di problemi, ne sorgeranno altri. Ma sono sicura che insieme, i nostri beniamini, possono affrontare qualsiasi difficoltà che la vita pone loro dinnanzi.
Posso dirti che, a volte - giusto a volte, eh! :D - Tikki e Plagg (ma forse più Plagg) sono stati davvero crudeli con certe insinuazioni. E immagino che avranno altre occasioni per esserlo, almeno fino a quando i due prosciuttini non rivelino le rispettive identità. u.u
Che altro? Complimenti per l'ottimo lavoro.❤
Amo questa storia.❤ Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire.😊
Alla prossima!❤

01/02/19, ore 00:38

Eheheh, le cose si stanno facendo interessanti e sinceramente non vedo l'ora di scoprire chi ricomparirà degli supereroi.

Intanto bel capitolo.

27/01/19, ore 18:13

Ma...Ma...Ma...
*inserire qui le note di apertura della Quinta di Beethoven*

IO SONO SCONVOLTA.
Non me l'aspettavo, aspettavo un bacio, un abbraccio....MA QUESTO! Santissimi Numi, Adrien sei geniale. Geniale. Applausi, applausi per l'iniziativa, per tutto. Vogliamo un Adrien così anche nella serie! (che, sia chiaro, è così, perché il personaggio è perfettamente IC, solo che Astruc li fa andare lenti come la quaresima quei due).
Capitolo fantastico, non vedo l'ora di leggere le reazioni di Marinette! :D

A presto,
Lucia. :3

25/01/19, ore 10:06

Aspettiamo aggiornamenti più frequenti allora, perchè sono curiosa, perchè voglio vedere come finisce e poi tirare le somme.
Ma mi complimenterò sicuramente, perchè sai che mi piace la delicatezza dei toni e la dolcezza delle immagini che non sempre riscontro in altre fanfiction. a presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]