SHOOTING STARS-Il Coraggio Di Sognare
di ily95

09/07/09, ore 09:14

W la coppia Bruno e Anto, come quella di Patty e Matias, ma non dimentichiamoci di Giusy e Guido che purtroppo non stanno più inx.... Aggiorna presto e complimenti per la ff molto molto introspettiva!!!!!!!!!! Xoxo ...Streghetta...

08/07/09, ore 18:02

ciaoo...eccomi qua anche per questo capitolo!!Stupenda la coppia Leandro/Carmen, mi piace come l'hai descritta!!Aggiorna prestoooo!!Scusa per la recensione corta!!Un baciooo

07/07/09, ore 19:58

ciaooo, tranquilla che io sarò qua ad aspettare un tuo aggiornamento. Comunque molto carino questo capitolo, soprattutto la parte tra Bruno e Anto!!Un bacioooo

06/07/09, ore 21:20

ciaooo...ah non ci provare mica a interromperla!!Ci sono qua io a recensirti e a convincerti a continuarla!!Dai dai che mi hai incuriosito!!Stupenda l'idea delle stelle cadenti!!Veramente!Un bacioneeee

06/07/09, ore 20:31

ciao carissima...che bello hai cominciato una nuova ff!!Vedo che Nicolas lo vuoi sempre fuori dai piedi!!XD o lo fai partire o lo fai morire!!XDXD...ma nei prossimi episodi in tv Nicolas se ne va??nooooooo!!...bè dai aggiorna presto!! Un bacione!!Ah bella l'idea di non fare partire Giusy!!