RWBY Grand Order:Rise Of Hunters (no scambi)
di fenris

25/09/20, ore 16:57

Quindi Klein è una specie di Alfred Pennyworth in questo universo? Anche se in questo caso ha cresciuto tre bambini e non uno, ma pazienza...
Non so come mai, ma mi è stato simpaticissimo anche solo in quelle pochissime righe in cui è apparso! Davvero, l'idea del maggiordomo che diventa più un amico che un servo rispecchia anche bene un tipico atteggiamento da Londra vittoriana, quando il valletto di certi gentleman diventava più un amico che un dipendente: ottima associazione, bravo!
Devo dire che invece la battuta: "Non sottovalutare i fauni" mi ha ricordato troppo una scena alla "Carnival Row" ma non penso che l'universo sia il medesimo... anche se...

04/07/20, ore 00:26

La parte del combattimento di Lancillotto contro i grimm e i beouwolf è stata emozionante e per un po' ho creduto che lo spadaccino potesse essere nei guai ma visto che ne ha sistemati così tanti non avrei dovuto preoccuparmi ^_^'
Emozionante come capitolo!

08/12/19, ore 23:50

Ciao, sono Mary! Sono tornata a leggere questa storia e devo dirti che mi sta proprio piacendo! Trovo il capitolo veramente ben scritto e apprezzo che tu mi abbia tolto alcuni dubbi sui personaggi. Ora ho approfondito talenti e caratteri, visto che non conosco bene il fandom. Ottimo lavoro! Alla prossima!

01/09/19, ore 13:56

Un capitolo (finalmente) più breve e meno zeppo di dettagli che riesce a leggersi senza dover per forza tornare indietro per vedere se qualcosa di importante sia sfuggito. Adam ha capito tutto con quella sua frase, è ad un passo dalla saggezza .;) Spero di ritrovare altri capitoli così scorrevoli e rapidi.
Un saluto

01/09/19, ore 10:33

Ciao, ho letto che non sei soddisfatto del capitolo invece ti sbagli, io l'ho trovato utile e ben scritto. E' un capitolo di presentazione è un passaggio in cui, le persone che come me non conoscono i personaggi, possono prendere respiro prima della battaglia e approfondire talenti e caratteri. Quindi il capitolo è oltre ad essere utile molto carino... Con affetto Princess_Shiho

20/06/19, ore 11:12

Ciao, ho letto che non sei soddisfatto del capitolo invece ti sbagli, io l'ho trovato utile e ben scritto. E' di sicuro un capitolo di presentazione e di passaggio in cui, le persone che come me non conoscono i personaggi, possono prendere respiro prima della battaglia e approfondire talenti e caratteri.
Personalmente ho trovato il capitolo molto piacevole. Inoltre, e penso che ormai lo sai bene, adoro i tuoi slanci di fantasia che mi fanno sempre sobbalzare sulla sedia e fare tante ipotesi che ogni tanto ti propongo. Questa volta le terrò per me, però sono curiosa dei prossimi sviluppi di questa storia.
A presto :)

27/12/18, ore 16:33

Ciao Fenris. eccomi a recensire questo capitolo e devo dire che questi retroscena sono alquanto interessanti e non vedrò l'ora di saperne e vedere di più.
continuerò a dire che qui Jaune e molto meglio rispetto alla serie, bravo e continua cosi!.
Black.

24/12/18, ore 13:27

Ommioddio. Tutte le possibili waifu vanilla o comunque carine e coccolose, in questa storia sembrano essere mutate in terrificanti macchine da guerra. Beh però ha senso, dato che la canonicità che riguarda questa storia vede Velvet come la figlia di Iskandar, che ho visto le dimensioni ed è una bestia. Quindi Cradin mi sa che non se la passerà veramente molto bene.
Non se la passerà bene nemmeno appena suo padre scoprirà chi ha voluto importunare la sua figlioletta.
Detto ciò, Lancelot mi sembra un personaggio veramente figo. E' un po' rotto, non lo è quanto lo è diventata Weiss ultimamente, ma credo comunque abbia un certo spessore in questa storia... la miseria si vede! Ed a quanto pare è un fauno squalo/carpa/tonno/balena (a no aspe... quello è un cetaceo)? interessante...
sti cambiamenti e ste aggiunte di personaggi sono veramente soddisfacenti. Non so come spiegare: è davvero piacevole vedere personaggi in un contesto che non gli appartiene. Ancora più figo vedere quanto funzionano XD.
E poi torniamo ad Adam che dice una cosa che può essere condivisa da qualsiasi altro personaggio di anime7manga/videogioco la cui waifu rappresenta due di queste caratteristiche significative, oltre all'essere una gnocca.
Quindi, Makoto Naegi e Nines apprezzano a loro volta.

- TONIGHT, WE REWIEW! -

30/07/18, ore 00:46

Eccomi,
mi sono fatta prendere dalla storia!
Non conoscendo il fumetto sto lentamente arrivando a collegare tutti i vari personaggi, ma ce la faro' e poi la storia si sta facendo avvincente.
Divertente, tenero e molto maschio, il comportamento di Velvet. Alle volte fa piacere, alle volte meno, ma avere un angelo custode ti fa sentire comunque bene, chiunque esso sia.
Un appunto per Adam.... Non sempre solo le sniacchere se la tirano. Anche alcune cesse alle volte lo fanno. E acchiappano pure! Hahaha
Alla prossima...
Ciauuu

26/07/18, ore 10:49

Che bellissimo capitolo ^^

È bello vedere come i vari team passano il tempo trovando un buon modo per migliorare il gioco di squadra. Ma la cosa più bella è stato vedere Velvet che menava i bulletti (goduria assurda). Eh beh adoro quella ragazza. Poi qui è la figlia di Iskander. Anche meglio

Non male la scena del massacro di Lancillotto. Si vede che Weiss ha preso dal migliore.

Eh beh Adam ci sono donne complicate. Più sono belle più si credono chissà chi

Dai forse hai scritto tutto un po’ troppo in fretta e ti è sembrato poco ma i capitoli di transizione devono essere tranquilli. È la calma prima della tempesta.

Al prossimo capitolo

21/07/18, ore 15:31

"Perchè le più gnocche sono sempre o delle frigide o delle psicotiche?"
Direi che solo per questa brillabte chiusura di Adam il capitolo guadagna a prescindere la mia simpatia. xD
L'unica pecca che mi sento di dover segnalare è la ripetizione dell'"illuminarsi di rosso" da parte di Adam, ma per il resto il capitolo non presenta errori o altro!^^
Immaginavo sin da quando ho visto chi era il padre, che razza di bestia sarebbe stata Velvet, e sono felice che mie aspettative non siano state deluse.
Mentre Jaune a quanto pare è collegato per via di parentele/amicizie sia a Velvet che a Pyrrha, la quale non esita a mostrare al biondino chi è la più forte nel team. xD
Non preoccuparti se nel capitolo non è successo molto, a volte ci vogliono questi capitoli più transitori, ovviamente non vedo l'ora di assistere ai futuri scontri, specie se in essei appariranno: Il pugno di Velvet, e la faccia di Cardin, non so se mi spiego... :D