Untold – Cronache di un branco di aspiranti Indicibili
di Ms Mary Santiago

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/01/19, ore 07:36

Ciao! Innanzitutto È trovo questa degli interrogatori una bellissima idea; mi è piaciuta la complicità tra le ragazze in un momento simile, e al contempo mi è venuta ansia per loro. Capisco Lawrence, è ovvio essere nervosi se hai appena visto un ragazzo assassinato ad una festa e se Malocchio Moody ti interroga! Ma ora passiamo a Maia. Mi è piaciuto tantissimo che lei difendesse Jackson a spada tratta e come si divincolava dalle domande, è molto sagace, proprio come me la immaginavo io. Mi incuriosisce molto Evan, il cugino di jackson. Per quanto riguarda Annabelle, io sono assolutamente convinta della sua innocenza, magari prendo un granchio, non so. Intanto il mistero si infittisce sempre più, chi sarà la figlia di Rookwood? Chi sarà l'assassino?

17/01/19, ore 15:26

Lo so, sono in ritardo e sono pessima! Ti chiedo scusa ma la sessione invernale è terribile.
Felice di ritrovare questa storia, sempre scorrevole e densa di avvenimenti. Per ora posso dirti che escluderei dai sospetti Elettra e Geordie...erano in terrazza, no? O magari l'evento è accaduto prima e quindi stiamo brancolando nel buio... Ad ogni modo altri nomi che escluderei sono Wanda e Annabelle... Ovviamente questo è un momentaccio per Elettra e chiaramente sono curiosa riguardo agli sviluppi. Sarebbe interessante vedere l'ottica di Moody a proposito...e infine, è tenero il rapporto tra Maia e Jackson ma scommetto di non essere la prima a dirlo! XD Scusa la recensione scarna e di corsa, scappo a lavoro, a presto

12/01/19, ore 23:03

Ciao, scusa il ritardo!

Bene, tutti gli studenti appaiono (giustamente) nervosi durante gli interrogatori.
Wanda ha già iniziato a fare supposizioni e devo dire che la sua idea ha senso. Magari non è andata così, ma è una pista che non si dovrebbe escludere.
E continuo a sperare che la spia/omicida non sia lei.
E comunque sempre in qualche modo invischiata con Elettra, eh? Non capisco se le sia così attaccata per amicizia o, come continuo a sperare, perchè prova qualcosa per lei (anche se non verrà ricambiata).

Awww che carina Maia che difende Jackson, interessante anche la storia del rapporto tra cugini.
Malocchio direi che è sempre lo stesso, non si smentisce mai.

Continuo a rifiutarmi di credere che Annabelle sia la spia. Ok, era allieva di Rockwood, ma spero non abbiano pregiudizi nei suoi confronti per questo.
E tra l'altro, chi cavolo è questa figlia di Rockwood? Maia? Morgana? Elettra? Rebekah? Jessamine? Isobel? Eltanin che si è tinta?
Wanda inizialmente la pensavo castana, ma poi mi è piaciuta la foto che hai scelto quindi penso stia bene bionda.

Ora voglio troppo sapere come continuerà la storia, attendo con ansia il nuovo capitolo.

Tinkerbell92

10/01/19, ore 11:50

Ciao Mary e prima di tutto buon anno, spero che tu abbia passato dei piacevoli giorni di vacanza, almeno un po' distanti dallo studio (anche se a quanto ho capito non credo). Ovviamente il mistero si infittisce e non ho potuto fare a meno di andarmi a riguardare i prestavolto delle aspiranti, a seguito del pensiero relativo alla presunta figlia (!!!) di Rookwood, che già di per sé mi sembra un gran colpo di scena. Ovviamente la mia blanda ricerca si è rivelata un grande buco nell'acqua, in quanto (ma non mi immaginavo qualcosa di diverso), le nostre ragazze hanno più o meno tutte lo stesso colore di capelli, escludendo Wanda e forse Morgana, rispettivamente bionda e mora come la pece. Quindi chi sarà mai questa fanciulla? Ma specialmente mi chiedo: sarà lei ad aver commesso l'omicidio, oppure è solo una pura casualità che la figlia di Rookwood si trovi lì?
Ripensando al momento dell'omicidio, mi verrebbe da escludere l'implicazione di Elettra e Geordie e non perché questo secondo è il mio oc, sia ben chiaro, semplicemente perché mi sembrava che in quel momento i due fossero impegnati in una fitta conversazione eheheh; certo, potrei anche sbagliarmi ovviamente. Magari l'omicidio è stato commesso prima, magari si scoprirà che i due sono complici (oddio spero tanto di no per il mio Geordie e per la cara Elettra, ma non si sa mai!)
Insomma, sono piena di dubbi e non sono riuscita a dissiparne nemmeno uno, molto bene. Credo che le mie supposizioni siano utili quanto una lampadina fulminata.
Posso solo dire che nonostante gli indizi ci avessero in parte condotto a sospettare di Annabelle, vorrei tentare di fidarmi dell'istinto di Malocchio, che sappiamo essere l'auror più attento e meticoloso che sia mai esistito. magari ha bluffato eh, però chissà!
A presto e ancora buon anno!

Bri

08/01/19, ore 09:42

Ciao. Bellissimo capitolo. Mi piace molto. Non ho visto errori di grammatica né di ortografia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia! Ciao!

26/12/18, ore 23:00

A praticamente un mese di distanza da questo capitolo, mi accingo a commentarlo, che vergogna🙈 Devo ammettere di averlo però letto, ma non ho avuto il tempo materiale di commentare durante le giornate e la voglia/forza di sera. Ma andiamo con ordine. Mi piace il rapporto quasi fraterno tra Alistair e Will, ma vedo che anche i due, nonostante conoscano Annabelle da anni, sono comunque sospettosi, nonostante io sia sicura della sua completa innocenza. Maia è la mia idola, come al solito ha agito con lucidità, cercando di avere chiarezza mentale dei suoi sospetti; il rapporto tra Jackson e Maia viene mostrato in modo sempre più complice, li amo sempre più. Maia però ha fatto un piccolo errore credo, dicendo che due persone non possono stare in due posti nello stesso momento, eppure è una specializzanda nella stanza del tempo! A quanto pare Eltanin ha la vista, questa sua abilità potrebbe rivelarsi molto utile. Un altro dinamico duo, Van e Geordie, ricompare; Van che indaga è semplicemente fantastico, Geordie è troppo carino poi :3 alla prossima!

04/12/18, ore 15:22

Scusa il ritardo cara! Sarò celere ma ci tenevo a lasciarti un parere, nonostante i miei tempi da tartaruga e i giorni pieni come al solito.
Capitolo veloce, fugace, di passaggio ma denso di informazioni. Le varie elucubrazioni mi portano a chiedermi chi sia il colpevole, che credo sarà la stessa talpa e quindi temo dovremmo aspettare, ma nonostante questo io sono convinta non si tratti di Annabelle...troppo facile! XD.
Poi, cavolo, Eltanin è una veggente? Questa cosa potrebbe metterla in serio pericolo ma rivelarsi molto utile per scovare la talpa...a meno che non sia lei stessa, cavolo non ne ho idea!
Infine, mi ha fatto sorridere la parte di Geordie e non vedo l'ora di leggere anche di Elettra.
Alla prossima,

27/11/18, ore 22:39

Ciao Mary!
No, ok, io vorrei già leggere il seguito perchè mi sto scervellando. Ma andiamo con ordine.

Al e Will (rido, chi ha letto Divergent capirà) sono i primi a improvvisarsi detective. E sono talmente legati da non riuscire a nascondersi le cose, awww.
NO PERO' NON SOSPETTATE DI ANNABELLE DAI, NON PUO' ESSERE LEI! (E invece vedi che è lei, i farebbe strano, visto che ci sono troppe hints su di lei e quindi sospetto tu ci stia trollando).

Maia fa le liste e io potrei seguire il suo esempio. Però la fa un po' troppo facile. "Non si può essere in due posti diversi allo stesso tempo."
Cosa mi ricorda? Mmmmh, ah sì, le ultime parole famose di "Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban". Io non me la sento di escludere nessuno, onestamente.
Confermo di shippare lei e Lawrence.

Eltanin fa trasparire una piccola rivelazione e, se è davvero una specie di Veggente, allora penso che a tutti convenga starle attaccati per vedere in anticipo eventuali brutte sorprese. Immagino che ad Asher non dispiacerebbe starle appiccicato come una cozza.
Chiaro, a meno che l'assassina non sia lei (anche se ha urlato non posso escluderla comunque).

Geordie e Van BROTP, bello che tutti si siano giustamente messi a indagare.
"Ero con una ragazza", SI, LA RAGAZZA DELLA MIA BAMBINA!
*trascinano via Tinkerbell e le danno due ceffoni*
... okay, che stavo dicendo? Ah sì, Geordie e Van. Quest'ultimo in pratica ci ha provato con tutte alla festa, mi domando se ci abbia provato pure con Wanda, in questo caso riderei.

Comunque davvero, queste spie, assassini e compagnia varia mi fanno ansia. Io spero fortemente che la colpevole non sia Wanda, anche perchè non penso proprio abbia motivi validi per uccidere e tradire, non è nella sua natura (a meno che non sia stata colta da un attacco di rabbia vedendo Geordie con Elettra e che quindi si sia avventata sul primo sventurato che ha trovato, ok ora la smetto, mi odierai già abbastanza).

Beh, che dire, ora sono troppo curiosa e voglio sapere come va avanti la storia.

Tinkerbell92

27/11/18, ore 11:23

Ciao. Bellissimo capitolo. Mi piace molto. Non ho visto errori di grammatica né di ortografia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto! Ciao!

26/11/18, ore 23:23

Nuuuuuuu!! É troppo corto, Mary!!! Non puoi lasciarmi cosí!! T.T
No, ok, scherzo! Insomma, é un po' cortino, ma direi parecchio ricco di informazioni. Eltanin sarebbe una veggente allora? Cappero, figo!! Comunque secondo me io doppiogiochista non é Annabelle, lo sento a pelle. Sai che figuraccia farò se si scoprirà che ho torto, ma voglio credere in lei xD
Direi che non si può certo biasimare Maia se non riesce a dormire, un omicidio sconvolverebbe chiunque... Tra Jackson e Maia comunque gatta ci cova! In fondo sono una romantica, vedo coppie ovunque!
Geordie e Van fantastici come al solito, nulla da dire! La loro amicizia é qualcosa di radioso, ti scalda il cuore!
Inutile dire che aspetto con moooooooolta ansia il prossimo capitolo!!!!

14/11/18, ore 18:40

Ciao! Il capitolo scorso era stato leggero e scorrevole, carina l’interazione tra Jackson e Maia, lui terrorizzato poi😂 Il pepe è decisamente arrivato in questo capitolo. Il mistero su Rookwood si infittisce e la morte di una persona rende il tutto ancora più sospetto...chi sarà stato l’assassino? Eltanin ha trovato il corpo, povera! Per non parlare poi dello shock alla scena Elettra/Geordie, non me l’aspettavo! Per quanto riguarda Maia, non penso proprio che farebbe scenate di alcun tipo, riesce a rimanere molto calma; sicuramente ora sarà ancor più diffidente...qualche imprecazione alle feste in generale è d’obbligo per lei, le odia abbastanza. Interiormente, anche lei rimarrà un po’ turbata.

14/11/18, ore 13:12

Accidenti, sta uscendo fuori la talpa, con tanto di morto che inizialmente mi ha fatto temere che qualcuno dei nostri fosse coinvolto. Fortuna che almeno non è stato così, altrimenti non credo sarei stata in grado di gestire tanto bene la cosa eheheh.
Ma cosa vedono i miei occhi? Ma quanta galanteria signor Borgin, mi congratulo con lei. Il mio Geordie è proprio un signore, non c’è che dire ed il suo avvicinamento ad Elettra è più che apprezzato. Certo, magari un po’ sconveniente, ma del resto lei è una specializzanda, non è propriamente un’allieva, no?
E alla fine Asher si espone davvero...ha visto le brutte con Eltanin e questo non poteva che tirare fuori i propri sentimenti, no? Comprensibile. Questi due sono davvero carini, sono curiosa di vedere come si svilupperà il loro rapporto e quando si decideranno a mettere da parte il vecchio rancore legato ad Hogwarts. Hanno anche un appartamento tutto per loro, sono sicura ne vedremo delle belle.
Per concludere invece Moody è sempre Moody, anche in questa storia: le sue congetture da auror navigato non possono che avere un fondo di verità, quindi che sia davvero Annabelle la talpa? Staremo a vedere e per il momento rimaniamo in attesa!
Perdona il ritardo nella risposta, ma avevo davvero mille arretrati e il lavoro non mi concede molto tempo a disposizione. A presto!

Bri

13/11/18, ore 22:03

Ehilà Mary!
Accidenti che capitolo!
Un omicidio non me l'aspettavo proprio, per fortuna la vittima non è uno dei personaggi.
William ed Hestia ad inizio capitolo sono davvero carini, così carini che non so se tra loro possa nascere qualcosa.
Geordie ed Elettra eh...? Coppia inaspettata e che riserverà qualche sorpresa per il futuro. Chissà come reagirà Van quando scoprirà chi era la misteriosa ragazza. XD
E per concludere la ship del secolo: la Ashnin (o Eltasher?).
Nonostante non sia Canon riserva sorprese ad ogni capitolo, in questo soprattutto sembrano essersi avvicinati, ma sono sicura che i loro battibecchi non finiranno qui. XD
Detto ciò ti mando la risposta nel giro di qualche minuto.
A presto

Always_Merthur

13/11/18, ore 14:42

Allora, questo capitolo è abbastanza breve e non compaiono molti OC... Però hey è molto inquietante... Passo a darti la risposta

12/11/18, ore 22:05

Ciao Mary! Scusami per l'imperdonabile ritardo, a mia difesa ti dico che sono super impicciata con l'università e so che questa non sarà una degna recensione ma per non arretrarmi oltre preferisco scriverti qualcosa ora.
Prima di tutto grazie per aver esaudito la richiesta circa Elettra, dunque grazie! Ho visto nel capitolo scorso entrare in gioco vecchie conoscenze e mi fa veramente tanto piacere, la storia mi incuriosisce tanto e come sempre hai uno stile gradevole e fluido quindi niente, attendo sviluppi!
Poooi, ma è un caso che per Moody tu abbia scelto il pv di Mikkelsen? (te lo mandai come storia passata di Ariadna, penso ricorderai) Mi hai voluto far venire dubbi sui miei sentimenti per Alastor? XD Hai la capacità di rendere tutti bellissimi ahahahah. Alla prossima,

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]