Can't Breathe Without You
di Sakurina

30/10/20, ore 22:15

Molto intrigante l'idea che hai avuto...se posso permettermi di dare un suggerimento potresti dare un seguito sviluppando il tema "che ne è stato di papillon/Gabriel?"e non mi dispiacerebbe una love story tra lui e Nathalie.Comunque complimenti!

17/05/20, ore 00:04

Complimenti sei stata bravissima hai scritto una storia breve ma intensa e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle 🌟🌠⭐

02/09/19, ore 15:00

Hi!
Un po' ci speravo che Marinette rimanesse a dormire a casa di Adrien. Oddio, Adrien è troppo un cucciolo in questa fanfiction e tutto questo suo angst mi piace troppo.
Si, decissamente chiunque poteva pensare a certe cose con quel messaggio, ma Alya è una brava amica e sono sicura tenga il gioco di Marinette. E che la tempesterà con il doppio se non triplo delle domande quando si incontreranno, ovviamente.
Oddio, ho adorato Marinette quando ha detto andiamoci subito, anche se è notte fonda. E se Nathalie li scopre penso non sarà contenta per nulla.
Mi piace come hai descritto la tomba di Emilie, ed è un'idea molto bella e che penso rispecchi i gusti di Gabriel sicuramente. Il finale mi è piaciuto, ovviamente Chloe non poteva che essere contrariata alla nuova coppia di fidanzati. Eh si, Alya è sempre un aiuto in qualche modo.
Nel complesso la tua storia mi è piaciuta molto, gestisci veramente bene i personaggi e l'idea era molto bella e originale, sebbene di pochi capitoli l'hai gestita veramente bene a mio parere.
Forse ci vedremo ancora,ciao~
-Farye aka Isy

09/04/19, ore 09:54

Io l'ho letta tutta di un fiato perchè la ho trovata ora e non ho dovuto attendere!!per mia fortuna.
Sebbene la conclusione sia un pò frettolosa, Mi è piaciuta la figura di Adrien che hai disegnato. Tenera e sicura allo stesso tempo. Ciao

03/12/18, ore 11:49

Divorata in un’oretta! Sono piacevolmente colpita! Di solito è difficile rendere accattivante una storia con pochi capitoli! Ma non è questo il caso! Complimenti!

Marinette ed Adrien sono
estremamente impacciati e teneri! Mi è piaciuto il modo in cui hai affrontato le loro insicurezze, hai perfettamente espresso il malessere di Adrien per la perdita della sua amata collega! Ho adorato i momenti di imbarazzo tra i due, poi culminati in dolci effusioni!  Il gattino è sempre spavaldo nel suo modo di fare, ma con la sbronza è davvero troppo divertente!

Alla prossima!!

20/08/18, ore 12:41

Magnifica fic davvero, l'ho adorata dall'inizio alla fine! Mi ha emozionata tantissimo, soprattutto il primo bacio AAAAAAAAAAAAAAAA
tra l'altro ho visto che scrivi anche red, ci starebbe benissimo un bonus o un'altra fic legata a questa con del red <3 I love red <3
il tempo è tiranno diceva qualcuno ed è vero, il tempo ci sfugge dalle mani anche se pensiamo di averne moltissimo, e lo noto soprattutto con gli esami... sob....
spero di leggerti presto in questo magico mondo con nuove fic :)
un bacio e a presto <3
(Recensione modificata il 20/08/2018 - 12:44 pm)