Kuroyasha la nascita del demone corvo
di Elgul1

11/07/20, ore 14:34

Ciao, torno anche per questo capitolo! :)
Da dove cominciare? Beh, lasciami dire per prima cosa: AWWWWWW IL MIO GIN-CHAN :3 sempre così carino e testone, un po' arrogantello rispetto alla versione di Sorachi (ma ci sta, è pur sempre un what if).
Ah comunque Ureka mio personaggio preferito, poi adoro i loro battibecchi!
Bello scontro, anche molto divertente, erano due teste calde che si scontravano (bellissima la parte in cui Gin voleva cambiare sfidante) xd
Shin ha tutto il mio appoggio, difficile sopportarli ahhahaha
Continuo con molto piacere la lettura :)
Saluti, Flory^^

24/05/20, ore 23:27

Ciao, eccomi per lo scambio libero.
La storia continua a piacermi sempre di più. Le azioni sono ben descritte e, come detto nell'altra recensione, si riesce a immaginare bene la situazione. Mi è piaciuto molto il siparietto iniziale tra Ureka e Gintoki; amo questo tipo di cose, infatti, cerco sempre di metterne qualcuno nelle mie storie.
Il comportamento di Gintoki, nei confronti delle due spade, è reso abbastanza irritante, sfido chiunque a non dare di matto per un simile affronto XD. La rassegnazione del suo maestro è più che normale, come anche la delusione di Gintoki per essere diventato un'undicesima spada. Sono curiosa di sapere il toro a che livello di spada è? Giusto per vedere se il ragazzo poteva sentirsi ancora di più di fottere ( lo so, sono abbastanza sadica).
Per la scrittura ci sono sempre le sviste degli accenti e qualche virgolina. Per il resto niente da dire.
Spero di beccarti al prossimo scambio
Baci Inu_ka

09/10/19, ore 11:41

Eccomi qui per lo scambio a catena!
Con questo capitolo ho avuto modo di rivedere alcune facce familiari, tra cui Shin e Ureka.
Considerando tutto quello che sta attualmente succedendo nella storia principale, ritrovare quest'atmosfera di familiarità e cameratismo è abbastanza strano, ma in un certo senso piacevole.
Ho adorato tutta la seconda parte, specialmente la sequenza del combattimento ( accompagnato come sempre da una musica fantastica ).
Inoltre, Gin è simpatico come al solito ( da un certo punto di vista, ovviamente ) con quelle sue uscite da scaricatore di porto che farebbero ridere anche personaggi come Chucky.

28/01/19, ore 08:04

Eccomi :)
il primo capitolo lo avevo recensito tempo fa, quindi proseguo!
Ho trovato questo capitolo scorrevole e coinvolgente.
I personaggi si delineano velocemente e si riesce a ricordarli e a capire che tipi sono. Gintoky mi piace, mi incuriosisce, sono curiosa di saperne di più su di lui. A Ureka la determinazione non manca mica, aspira ad avere il rango e abilità dell'altro... chissà, sono curiosa di sapere di più anche su di lei, mi piace.
fumoemiele

02/01/19, ore 14:40

Ciao e Buon Anno.
eccomi qui per lo scambio a catena.
Devo dire che Gintoky è un personaggio molto interessante, non ha paura di nulla e di nessuno ed ha le idee abbastanza chiare sul suo futuro.
Devo dire che il personaggio è molto ben caratterizzato e mostra tutti i suoi punti di forza.
Non è facile aver a che fare con lui.
Apprezzo anche il personaggio di Ureka che non vuole farsi mettere i piedi in testa da nessuno.
Tantissimi complimenti e alla prossima Recensione.

14/10/18, ore 13:56

Heylà!

Eccomi qui per lo scambio! Che dire, la forza di Gintoki non si smentisce per nulla! La sua abilità nella spada è eccezionale fin da bambino, mi fa piacere che tu abbia deciso di scrivere su dei retroscena della tua storia principale, ci sono personaggi 'nuovi' (per me sia chiaro) tipo Ureka che trovo davvero carina e Utsuru, il quale sinceramente non ricordo di aver letto. Ti faccio i complimenti, non ho trovato nessun errore e la lettura era davvero piacevole! Beh, undicesima spada non è mica qualcosa da poco, il carattere del bambino dai capelli argentati mi sorprende sempre di più!

-Daph

04/10/18, ore 16:25

Ragazzo davvero intraprendente questo Gintoky. Eccomi per lo scambio a catena, felice di continuare questa nuova storia e tuffarmi in altri stili e ambientazioni diverse. Devo dire che questo ragazzo è una continua fonte di sorprese, sembra davvero non avere paura di nulla. Punta ad un obbiettivo molto chiaro vuole fare "carriera" in un certo senso, e quello ottenuto in questo combattimento sembra essere solo la punta di un iceberg. Il suo maestro sembra essere soddisfatto per i risultati ottenuti, ha creato davvero una macchina mortale implacabile. Speriamo non si faccia troppi nemici...il che è probabile, visto il suo carattere.
Mi piace anche che ci sia una ragazzina all'interno della storia, Ureka punta ad ottenere le stesse abilità e lo stesso rango di un suo paragrado maschile e chissà che non ci riesca. La determinazione non le manca di certo.
Complimenti anche per questa storia davvero ben strutturata. Un saluto e alla prossima.

27/08/18, ore 11:59

Ciao! Eccomi per lo scambio!
sono andata volentieri avanti con il secondo capitolo di questa fanfic che avevo giá iniziato e ti faccio i complimenti perché coinvolge davvero il lettore. Mi piace la tua caratterizzazione dei personaggi,  l'esteriorizzare i loro pensieri e i sentimenti attraverso i dialoghi e anche la descrizione degli eventi e del combattimento! Hai sempre uno stile chiaro e scorrevole, bravissimo! Solo due piccole imprecisioni (sviste): elite senza accento e "il cadavere ormai morto" (che non sta bene come frase, un cadavere é già morto xD andrebbe meglio qualcosa del tipo "il corpo ormai senza vita", ma é assolutamente solo un consiglio!
molto bravo, mi é piaciuto molto! 😁

26/08/18, ore 08:27

Capitolo piuttosto divertente e con una certa atmosfera,sono molto curioso di vedere a cosa si riferiscono, anche se prima dovrei leggermi il manga. Buon lavoro e a presto,io e Xephil aggiorneremo appena possibile.