Ronarry
di Spensieratezza

24/09/18, ore 16:22

Ciao! Eccomi di nuovo a seguire la tua long fic, scusa se sono meno presente ma ho ripreso il lavoro e quindi ho meno tempo di prima. Comunque la tua storia mi sembra sempre più carina, soprattutto adesso che hai inserito una nota all'inizio per spiegare il contesto in cui ci troviamo.
E' vero, è piuttosto strano che nel libro Harry non si preoccupi tanto della sorte di Ron, questo mi è sembrato poco carino anche se si considerano solo amici... insomma, di un amico ci si preoccupa, no? In questo caso il tuo intervento ci voleva proprio, ha migliorato la storia è l'ha resa anche più verosimile (che si voglia o meno considerare Harry e Ron una coppia), con Harry che si raccomanda a Hermione perché metta al sicuro Ron e poi, in infermeria, non si trattiene e ha bisogno di abbracciarlo per sentire che è lì con lui e che sta bene.
Veramente molto carino e dolce questo capitolo!
Abby

11/09/18, ore 15:52

Ciao.
Che dire? Hai fatto bene ad accentuare la preoccupazione di Harry verso il rosso, ma ho l'impressione che tu abbia tralasciato troppo. Il racconto è troppo svelto sembra che tu abbia solo pensato di sottolineare il rapporto dei due ragazzi, ma così non basta. Ci vuole un contorno, uno sfondo dove ambientare tutto. Inoltre nessun altro personaggio sembra interagire concretamente con loro, anche Hermione è come se fosse una figura fantasma.
Ci sono degli errori. Per esempio:
"Harry continuava a snocciolare indicazioni, finendo per dire loro di mandare una lettera a Silente."
Loro? Perché loro? Non stava parlando solo con Hermione? (ecco cosa porta la mancanza di indicazioni).
-"anche se avrebbe significato farlo lievitare fino a sopra la botola." dovrebbe essere "anche se avesse significato".
Qui ho finito.
Alla prossima, ciao.

27/08/18, ore 21:59

Stupenda!!!! L abbraccio e la preoccupazione di Harry e Ron l uno verso l altro. Hermione e sempre la solita😅 voleva pure lei abbracciarlo mi sa ma si è trattenuta ...invece Ron 😍😍😍😍😍 ah che carini!!!!