Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    27/08/2018    3 recensioni
Ship Ron x Harry /Silente x Piton
Questa è una versione di Harry Potter 3.0
Avete presente la mia fanfiction Harry Potter 2.0? Ecco, provate a immaginarvi la stessa storia, ma cambiando il paring. Se invece di essere innamorato di Draco, Harry fosse stato innamorato di Ron? Cosa sarebbe cambiato? In questa storia riprenderò tante cose di quella fanfiction, per quanto riguarda le cose che volevo cambiare e per la coppia Silente/Piton, che anche in questa versione alternativa, saranno innamorati.
Ps il rating è arancione per dei capitoli che scriverò dopo il quarto anno!
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Harry Potter, Regulus Black, Ron Weasley, Sirius Black
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Contesto: qui, Harry, Ron ed Hermione, scendono nella botola, per impedire a Raptor di rubare la pietra filosofale. In questo capitolo devono sfidare gli scacchi giganti




“Volete  fermare Piton, oppure no??”
“Ron…”
“Sentite, se non vi sbrigate, quello ruba la pietra..”
 
Harry dovette restare impotente, a guardare mentre la regina tramortiva Ron con quel suo grande braccio di pietra e lo faceva cadere dal cavallo.
Le lacrime gli affiorarono agli occhi, ma si impose di restare calmo. Era impossibile che fosse morto. Silente non avrebbe mai messo a punto un sistema che ammazzasse qualcuno, anche se si trattava di ladri, malfattori e assassini.
Quando riuscirono a vincere, lui ed Hermione, andarono da Ron e controllarono le sue condizioni.
“È vivo..” disse Harry, tremando dal sollievo. “Andiamo..”
 
Arrivato nella stanza successiva, successe quello che comunque già si sentiva che sarebbe successo.
“Torna indietro e va a riprendere Ron..” Harry continuava a snocciolare indicazioni, finendo per dire ad Hermione che una volta portato via Ron, avrebbero dovuto mandare una lettera a Silente. Se lo sentiva che il suo destino era quello di combattere questa cosa da solo..e poi era davvero preoccupato per la sorte dell’amico. Si augurò che Hermione avrebbe fatto di tutto per riportarlo su, anche se avrebbe significato farlo lievitare fino a sopra la botola.
 
 
 
*
Quando molto tempo dopo si risvegliò in infermeria e vide i suoi due migliori amici fare capolino nella stanza, dopo una breve discussione con Madama Chips, non ci vide quasi dall’emozione.
 
“Ehi, siete qui.” disse contento, indugiando con lo sguardo su Ron, finalmente di nuovo in piedi e ristabilito. Allargò le braccia come per invitarlo ad avvicinarsi. Stranamente Ron guardò dubbioso Hermione, che fece un breve gesto come a scrollare le spalle, anche lei dubbiosa.
 
Harry decise di non badarci e appena si avvicinò, strinse l’amico abbastanza forte. Era contento fosse di nuovo in piedi, ma subito dopo, dovette staccarsi, perché avvertì un mancamento che quasi lo fece svenire di nuovo.
 
“Ehi, ehi, piano, stenditi.” Disse Ron, di nuovo preoccupato.
Sentì la voce di Hermione sbuffare sonoramente.
 
“Te l’avevo detto, Ron! Niente abbracci! Immaginavo che non si è ancora ripreso del tutto. “
“Veramente io..”
 
Ecco allora cos’erano quelle occhiate.
 
“Non discutete adesso..vi prego..mi gira ancora la testa..piuttosto..raccontatemi cos’è successo dopo che sono svenuto.”






















Note dell'autrice: 

quando lessi i libri la prima volta, ci sono sempre rimasta un po' male, che Harry non si è preoccupato tanto di quello che era successo a Ron xd 
cmq amo la loro bromance, quindi aspettatevi tanto miele!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza