...La notte a casa mia
di alice_the_best

01/08/11, ore 20:57

Oddio mi hai sconvolta! Non mi aspettavo affatto uno shinichi tanto crudele e... bastardo! Infatti mi viene difficile vederlo in una situazione del genere..
però tu sei stata bravissima, soprattuutto nel finale a sorpresa...
spero di leggere altre tue fic!
baci

12/09/09, ore 20:51

ciao! questa ff mi è piaciuta se anche schinichi si comporta veramente male, apparte questo mi sembrava molto strano che la ivitasse a teatro, ma almeno è diversa, allora alla prossima e sperò che ci sarà ..kiss..

18/08/09, ore 00:46

molto graziosa questa ff...sono rimasta un pò delusa dal comportamento di shinichi...fossi stata in ran lo avrei pestato a sangue e gli avrei fatto sbattere la testa muri muri....cmq brava!!!

06/08/09, ore 12:32

Per Videl: accetto le critiche costruttive (del tipo "all'inizio pensavo meglio"), ma se questa storia ti fa venire la nausea per il tema che tratta, mi dispiace, non posso aiutarti. Il rating esiste anche per questo, per avvertire il lettore..e la descrizione dovrebbe dare comunque un'idea di ciò che si sta per leggere. Ti chiedo per favore di esprimere la tua idea in modo costruttivo, la prossima volta. Grazie.

05/08/09, ore 22:31

Che peccato...speravo nel lieto fine. Beh, che dire? All' inizio pensavo sinceramente meglio... scusa ma non ho capito la fine ma comunque ora ho la nausea... sarà che non sono il tipo per queste cose... comunque ciao...

05/08/09, ore 20:05

cavoli.. ke storia.. all'inizio devo dire non mi convinceva granché, dicevo "ma chi diamine è questo spietato porco senza scrupoli e senza cuore masochista?!" ma poi la trama mi ha davvero rapita è stato davvero drammatico seguire tt la faccenda dal punto di vista di ran.. non so dove possa aver trovato il coraggio di resistere a questo sopruso e a concedersi nuovamente.. lo stile è ottimo e la storia è avvincente e realistica proprio una realtà riscontrabile ai giorni nostri purtroppo.. confesso ke alla fine avevo nutrito una punta di speranza e avrei gradito un happy ending ma sono rimasta kon l'amaro in bocca.. xò è stato più giusto così.. nel senso ke in questo modo sei stata più coerente e oggettiva ovviamente.. cmq una storia molto avvincente devo dire.. complimenti.. =) spero ke in un ipotetico futuro potrò avere il piacere di leggere qualche tuo altro capolavoro preferibilmente più allegro e romantico.. =) ora vado.. bye

23/07/09, ore 18:26

Wow **. Mi hai davvero sorpresa, complimenti! Shinichi sembrava davvero cambiato, e invece...Finalmente una FF in cui Shinichi e Ran non sembrano essere predestinati a stare insieme (cosa che mi scoccia alquanto, dato che non ho mai amato questo pairing)! Brava!

23/07/09, ore 01:03

La mia puccia non deve soffrire così, cattiva T-T Scherzo, scherzo! Il finale va più che bene, e citandoti, non era in armonia con la storia un finale a lieto fine. Devo dire che è una storia insolita, perchè pensando a Ran e Shin, automaticamente si pensa al vero amore, e non a questo che tu hai scritto! Mi ha fatto molto piacere lggerlo, e canzone stupendo e perfetta! Bellissima Fic. Spero che scriverai ancora, aspetto te! Baci Miriana*

22/07/09, ore 22:26

Devo confessare che, per un attimo, ho creduo che Shinichi fosse davvero cambiato. Per un attimo. Conoscendo la canzone, infatti, mi aspettavo il trucco al rigo successivo. E, come era prevedibile, è arrivato. BELLISSIMA QUESTA STORIA!! Finalmente questi due non sono stati i soliti sdolcinati, ma ho letto il loro...ehm...legame?...sotto un'altra luce! Complimenti1

16/07/09, ore 15:33

Oh, che FF particolare! Uno Shinichi così, ammettiamolo, è un po' OOC, ma Ran mi è piaciuta in quest'ultimo capitolo, vediamo se saprà farsi valere ^^!

14/07/09, ore 19:40

Ti seguo da un po', e finalmente ho il tempo di recensire...Shinichi nei primi due capitoli si è rivelato alquanto st****o, ma in quest'ultimo capitolo mi ha sorpreso...starò a vedere come si comporterà nell'ultimo capitolo! Complimenti! ^^

14/07/09, ore 18:11

Finalmente Ran si è svegliata! Peccato sia il penultimo capitolo :( A presto, ciao!

14/07/09, ore 16:35

Bello, bello e bello! Mi piace un mondo come scrivi, davvero! Ma già il penultimo capitolo? Mi dispiace un sacco che finisce T_T Davvero bello, e spero che Shin non sia così st****o anche nell'ultimo capitolo! Continua presto, baci Miriana! ps: sei tra i miei preferiti ^-^

13/07/09, ore 18:59

Curiosa questa storia, continuala, ciao!

13/07/09, ore 12:50

Continuerai vero? No, perchè mi hai incuriosita e non poco. Scorrevole il tuo modo di scrivere mi piace, davvero! Aspetto l'aggiornamento :D