Amore dietro all’obbiettivo
di BlueIrys

20/10/18, ore 14:08

Che sbam! (Non so come altro esprimere la comparsa di Matt 😂)
Vero, un personaggio odioso in tutti i sensi, mi piace molto che tu lo abbia inserito!
Un suggerimento lo ho, ma ovviamente vedi tu..
E se Matt e Derek avessero lavorato assieme in passato? Quindi si conoscessero già da un pó e fossero, non dico intimi perché non ce lo vedevo Derek intimo con sta sogliola fritta con problemi di socializzazione, però avvezzi a stare assieme/da soli (solo per lavoro per quanto riguarda Derek, ripeto 😂).

Il capitolo mi è piaciuto molto, spero tu ti sia ripresa dalla malattia, alla prossima.

Un bacione,

19/10/18, ore 21:11

Sinceramente all'inizio pensavo mi sarei annoiata a leggere di altri, ma l'arrivo di Scott, la chiacchera telefonica con Stiles, è l'incontro con Isaac mi ha divertito molto😂😂😂 non poteva che succedere così. Certo questo toglie un Po di spazio agli Sterek ( potrei leggere pagine e pagine senza stancarmene mai), ma lo hai fatto senza annoiare quindi per ora va bene.

18/10/18, ore 16:20

Ehiiiiii!!!!!!!!!!
Alé il nostro Scottino è arrivato!
Si l'idea di altre coppie passeggere mi piace, ma ti consiglio magari di far vedere la loro relazione attraverso gli occhi degli Sterek altrimenti potrebbe crearsi della confusione dal punto di vista narrativo...poi ovviamente, io ti dico quel che mi viene in mente, magari è una gran cavolata :)
Isaac e Scott non potevano conoscere in modo migliore...una bella figuraccia è quel che ci vuole!
Ho una domanda....Ma....Derek e lo sceriffo quando si incontreranno?
Al prossimo capitolo,
un bacione enorme,

17/10/18, ore 22:22

Ciao.
😍😍😍 Liam ha baciato Theo.
Che carino anche se qui il virus del Sourwolf e passato a Theo.
Uh e comparso Scott e Isaac si sta divertendo un mondo a quanto sembra.
Alla fine ( per fortuna) Derek si è tenuto ben stretto Stiles.

15/10/18, ore 23:21

Felice felice da questa presa di " posizione", sai che a me il Derek dominante mi piace, mi so forse perché vedo sempre Stiles si forte ma così cucciolo da proteggere che impazzisco nell'immaginarli così, è questa scena mi ha trasmesso quella sensazione😍😍😍 Nonostante tutto nella tua storia sono sincera non disprezzo la parte dominante di Stiles, che nonostante tutto non mi distoglie dal continuare a vederlo come cuccioletto, perche si è diciamo l'esperto del sesso ma è lui quello che ha più bisogno di Derek è questo mi piace molto. Mi piace perché riesci a combinare i diversi ruoli al momento in modo impeccabile, azzeccando a mio avviso il momento giusto per far emergere in uno o nell'altro l'aspetto dominante, è questo li completa. Davvero brava❤❤❤❤❤

15/10/18, ore 20:56

Ciao
🍘Ma...
🍙Ma...
🍩Ma...
Da quando zuccherino sa tutte quelle cose.
Sembra così dolce e teneroso.
Ma è proprio vero che non si ci deve " fidare" dell' acqua quieta.
Ora che c'è Liam, anche se poverino si è anche preso cura dell' altro, forse forse Theo se ne farà una ragione se il cucciolo riesce a fargli capire che è più adatto a lui.

15/10/18, ore 10:15

Ehilà!
OK finalmente ho ripreso a respirare, Stiles non ha combinato un casino esorbitante e mi è piaciuto molto come hai fatto reagire Derek alla cosa.
Secondo me è molto appropriato che Derek, nonostante sia un po' impacciato normalmente, abbia momenti in cui esce la parte dominante, come Stiles, nonostante sia solitamente dominante, con lui trovi il brivido di essere sottomesso... Quindi, se fossi in te ogni tanto farei apparire la cosa....
Sono d'accordo che ormai segreti e bugie potrebbero sembrare delle ripetizioni, quindi voltare pagina su litigi normali (come la gelosia etc...) mi sembra la scelta più giusta!
Scusa per il commento lungo come la quaresima.
Grazie per tutto quello che fai per noi.
Un abbraccio,

14/10/18, ore 00:31

Ciao.
Anche il piccolo Liam iniziava mostrare che c'è anche lui.
Ora Theo deve solo scordarsi di Stiles e buttarsi sul piccoletto.
Derek è una forza, come Erika d'altronde questa versione della bionda e una di quelle che preferisco.
Anche Derek ha dimostrato il suo bel caratterino e che oltre a non essere così innocente sa difendere ciò che è suo, e che non se lo lascia portare via tanto facilmente.

14/10/18, ore 00:08

Insomma tutta la buona volontà di Stiles sta per andare a farsi friggere.
Ed effettivamente è meglio che Derek non faccia la figura dello stoccafisso che non si accorge di nulla, anche se poi alla fine non lo sembrava perché era troppo dolce.

14/10/18, ore 00:04

Ho cavolo.
Theo ha brutte intenzioni.
Non credo che STILES abbia compreso i veri obbiettivi del suo vecchio..... giocattolo? Theo vuole portargli via tutto.
E se scoprisse del piccolo Tyler?

13/10/18, ore 23:54

Cavolo Theo gioca sporco.
Derek così fiducioso, e Theo cosi ingordo da pretendere per se qualcosa che non gli appartiene.

13/10/18, ore 23:50

Ciao.
Finalmente ho di nuovo la linea internet.
Caspita quanto è dolce questo Derek anche se credo che non sia il caso di farlo innervosire soprattutto se tentano di sottrargli qualcosa che oramai considera suo.
Stiles sta giocando col fuoco, speriamo che non si scotti.

13/10/18, ore 18:09

Ooook!!! Grande Derek si beh ora una punizione per Stiles ci sta ihih e magari anche una cena fuori o un bel regalo 😂 direi che Derek un ragazzo che vuole solo sincerità , si è beccato diverse bugie, però Stiles ha cercato di dire la verità il prima possibile e non l'ha mai tradito quindi vada per la cena 😂 ahahah bellissimi! Sono curiosa di vedere Derek dominatore, al prossimo capitolo buon lavoro

13/10/18, ore 16:25

Allora penso semplicemente che non mi stancherò mai di loro, quindi a me sta benissimo che sia una storia lunga, molto lunga, anche il quotidiano o problemi comuni sono graditi, quando si parla di loro ci piace tutto.
Torniamo al capito
Adoro adoro adoro come si è svolto il tutto, per quanto mi riguarda è stato tutto perfetto, la confessione di Stiles non era affatto facile, e nonostante i rischi ha parlato perché non poteva più aver segreti con il suo compagno, e questo è il chiaro sintomo di chi è innamorato, idem per la reazione di Derek, che ha evitato di giudicarlo aacoltandolo( ci sarà altro modo per esternare la sua gelosia), ha notato l'atteggiamento di Theo è compreso il perché delle bugie di Stiles.
E mammaaaaa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che si prospetta bollenteeeeeeeee.
Brava, bravissimaaaaaaa

12/10/18, ore 08:53

Ok, è appurato: odio Theo tanto quanto amo la tua storia.
E, dato che questa storia la amo tantissimo, il mio odio nei confronti di Theo non ha confini.

Ho un misto di rabbia ed ansia dentro per ciò che sta per succedere, per come Derek potrà reagire davanti a questo lato di Stiles e, soprattutto, temo che Stiles non riesca (almeno subito) a spiegarsi e farsi capire allontanando Derek e facendolo arrabbiare.

Mi piace molto la caratterizzazione dei tuoi personaggi così diversi dalla serie tv e dalle altre fiction che ho letto, brava hai saputo catturare la mia attenzione lasciandomi in trepidante attesa degli aggiornamenti. Generalmente leggo solo storie complete... Sono poco paziente, lo so. Ma loro ne valgono la pena. 😘

Al prossimo capitolo e grazie per tutte le emozioni che mi dai.