Amore dietro all’obbiettivo
di BlueIrys

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/09/18, ore 14:02

😍😍😍😍e bacio fu, lo speravo proprio🎉🎉🎉🎉
Forse si non era il momento adatto per dirlo, ma era lecito che Derek pensasse che quel modo di fare di Stiles fosse proprio per un portate alta l'autostima, e forse per Stiles sentiremo dire da chi gli piace veramente se ne sia un po vergognato.
Oh mamma dopo questa anticipazione cercherò l'aggiornamento tutto il giorno😱😱😱😱😱

17/09/18, ore 21:54

È una meraviglia trovare ogni giorno un aggiornamento, è considerando che lo scrivi in così poco tempo e cosi bene, non ho dubbi che svilupperai tutto al meglio, tranquilla stai andando piu che bene. Be che te lo dico a fare, questi due li amo😍😍😍 cmq io adoro i pancakes❤

16/09/18, ore 23:09

Io li adoro sempre di più.

Mi sta prendendo molto la tua storia.

🤩

16/09/18, ore 21:59

😍😍😍😍 zuccherini loro😍😍😍 Si si mi piace molto, eppure anche se apparentemente sembra sia Stiles a far tutte le mosse alla conquista del cuore di Derek, secondo me sarà il fotografo a fare le mosse decisive, vedremo. Mi piaciono davvero molto, si sta cmq creando un bel rapporto❤

16/09/18, ore 12:18

WoW.
Capitolo iper coinvolgente.
Derek sembra volersi sciogliere un po', e contemporaneamente tirare fuori gli artigli.
Chi sa, forse in fondo in fondo anche lui si diverte nello stuzzicare a modo suo.
Non che questo Stiles 😍 si lasci intimidire tanto facilmente.
Mi sembra quasi di vedere al rientro di Derek Erika con i bigodini in testa avvolta da un accappatoio mangiucchiarsi le unghie in sua attesa per scoprire ogni dettaglio, e non credo che per Derek sarebbe possibile sfuggire al suo interrogatorio.

16/09/18, ore 09:48

Ciao.
Caspita Erika e fantastica, e Vermon poi che gli dà silenziosamente corsa e perfetto per lei.
🤤🤤🤤Uno Stiles così audace ... accattivante non lo avevo mai letto.
😅😮😮😮😮😮🤣
Derek gli tira un pugno, povero Stiles.
Certo che per un modello è un vero danni.
Ora leggo il seguito.

15/09/18, ore 00:28

. Ahhh ahhhhh ahhh non ci credo un pugno? 😂😂😂😂 si devo Ammetterlo mi hai spiazzato🤔 Cmq ho la sensazione che Stiles sia tutt\'altro, dietro quella spavalderia mi sembra di vedere un ragazzo molto insicuro e fragile, e Derek lo mettera a dura prova. Alla prossima. Wow sei velocissima con gli aggiornamenti❤

14/09/18, ore 22:31

AHAHAHAAH tutto mi aspettavo tranne un pugnoo!! Geniale, ai fini della trama ovviamente, perchè dare un pugno in faccia ad un modello è una delle cose più stupide che Derek potesse fare. Troppo stress forse, speriamo si faccia perdonore ;)

14/09/18, ore 00:30

Caspita.
Non è che un realtà questo Stiles non sia altro che una proiezione astrale di Erika? È stupendo, sembra la versione maschile della ragazza è uno Stiles così sicuri di se ci voleva proprio.
Mi chiedo se Derek cadrà nelle sue grinfie, o gli farà abbassare la cresta facendo emergere uno Stiles diverse.

13/09/18, ore 22:27

Bel capitolo, sarà veramemte esilarante l'avvicinamento trai due, mi piace molto l'ambientazione e le dinamiche che si stanno sviluppando, un colpo di fulmine alla quale ancora si devono rendere conto, vedono chi sarà più caparbio.

13/09/18, ore 21:01

Ciao, mi sono imbattuta in questa storia per caso e, incuriosita dalla descrizione della trama, ho iniziato a leggere.

Semplicemente adoro la tua storia. Mi piace davvero tanto.

Mi piace questo Stiles così spregiudicato e questo Derek un pochino più impacciato.

Ho inserito la storia tra i preferiti. Non voglio perdere nemmeno un aggiornamento. 🤩

Al prossimo capitolo.

12/09/18, ore 20:58

Storia molto carina, bei primi 3 capitoli, ora sono curiosa come evolverà la situazione, bella situazione😂😂😂😍😍😍

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]