Amore dietro all’obbiettivo
di BlueIrys

23/09/18, ore 21:06

Ecco lo sapevo che avrebbe scoperto i segreti di Stiles indirettamente 😖😖😖 uff Povero Stiles. Peter Peter comibina guai🤦🏻‍♀️ Quindi domani Stiles torna? So che non poteva essere tutto rose e fiori, non farci piangere troppo però 🙏🙏🙏🙏

23/09/18, ore 12:55

Sono troppo teneri quei due, certo entrambi credo abbiano un passato che può mettere paura sia a uno che all'altro su una relazione che nasconde un segreto, vediamo quanto saranno forti nell'affrontare uno il coraggio di parlargli di questo figlio, l'altro nel capire la bugia. Speriamo. Lydia sembra piuttosto furibonda con lui, ma non e detto che sia per la loro relazione ma più perché nasconde al mondo l'esistenza di questo bambino, ma se Stiles ha cambiato vita un motivo ci deve essere.

23/09/18, ore 01:19

Ciao.
Certo che Stiles per paura di far male, mi sa che ha fatto peggio.
Almeno per un po' può giocare col oiccy Tyler , sempre se Lydia li lascia in pace.
Per quanto credo che questo Derek potrebbe essere comprensivo sul fatto che abbia un bambino, credo che non manderà giù tanto facilmente la bugia.
Ora sono ancora più curiosa di leggere il seguito.

22/09/18, ore 18:33

Ihih lo sapevo che era Lydia XD me lo immaginavo! Derek e Stiles sono bellissimiiiii e sono molto vicini💓 Stiles si sta comportando bene con lui beh a parte ora, che secondo me dovrebbe dire tutto a Derek, lui magari lo aiuta! Il discorso è Derek piacerà tornare a casa? Soprattutto vedere Lydia? E sarà dura visto i ricordi della sua ragazza (che poi sono curiosa di sapere chi era e con chi l'ha tradito) e poi la famiglia di Derek?? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

22/09/18, ore 14:31

Allora per prima cosa bravissima nella descrizione del sesso tra i due, ben scritto 👏👏👏👏 Te pareva che filava tutto liscio, l'unica cosa che mi viene in mente è un figlio( forse dovuto da uno dei tanti rapporti occasionali, visto che a quanto pare Stiles non usi precauzioni, 🤔 Come lo dirà ora a Derek? Non vedo l'ora di leggere, curuosaaaaa. Non smetteranno di far sesso, vero?

22/09/18, ore 11:18

Ehi là,
finalmente riesco a recensire, ho iniziato a leggere la tua storia in vacanza e mi interessa molto.
Di solito Stiles è sempre lui quello insicuro e con la testa persa x Derek quindi è bello leggere di lui così sicuro di sé e pieno di ammiratori.
Adoro l'amore di Erika x la sterek e Derek sta piano piano perdendo la testa anke lui, coi suoi tempi naturalmente.
Ora nn può andare tutto bene qualche inghippo ci deve essere, e adesso Tyler (un nome a caso ovviamente ) chi è?
Probabilmente un'avventura nn finita nel migliore dei nomi se la ragazza dall'altra parte lo chiama deficiente .
Attendo il prossimo aggiornamento ciao.

21/09/18, ore 23:50

Ciao🍢
Altro che inizio col botto.
Qui ci sono stati i fuochi d'artificio.
Caspita .
Chi è che telefona al Stiles di Derek di sabato mattina interrompendo quel momento di pace e benessere.
Ma dico, non lo sa che non si fa?.
🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏🎏
😮
Stiles ha una bambina/ bambino?
E come la prenderà il fotografo.

21/09/18, ore 01:40

Wooooh accidenti baci appassionati e Stiles sembra preso quanto Derek! Lo spero caldamente perché se Stiles se lo porta a letto e poi lo getta via lo strozzò 😂 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, buon lavoro!

20/09/18, ore 22:55

Ottime prospettive all'orizzonte: bene🤗 Gelosia di Derek per Isaac tra uno, due... È bello veder così coinvolto Stiles che in Derek non cerca la scopata, certo arriverà, ma per passione non per il solito passatempo, è troppo bello. Per quanto ci si possa aspettare paure e insicurezze da Derek, almeno per il personaggio come ci viene mostrato, secondo me la parte debole sarà Stiles, ma sono sicura che il nostro omone preferito saprà rassicurarlo e amarlo. Mio parere personale, più che altro percezione. Spero tu stia meglio ora, anche perché ormai loro due fanno parte del nostro quotidiano, ne sono dipendente🤣🤣🤣🤣

20/09/18, ore 22:07

Ciao.
Spero che tu stia meglio.
🍙🍙🍙🍙🍙🍙🍘🍘🍘🍘🍘🍘

Ha conosciuto Isaac.
Chi sa se diventeranno amici o in Derek si insinuarsi l'ombra del sospetto verso il ragazzo .
In fondo Stiles ha una certa fama, e l'insicurezza cronica ( anche se con questo Stiles , Derek sta migliorando) fa brutti scherzi.
😀 Domani inuzi col botto.
INTERESSANTE .

20/09/18, ore 12:49

👄❤️💕💖💕💖💕💕❤️❤️❤️💕💖💖💖💕❤️❤️💓💓💓💓💓💓
😶
😯
😆
😍
SI SONO BACIATI.
Ho sempre pensato che in realtà fosse Derek a gestire il gioco, e pensavo che sarebbe stato lui il primo a cedere.
Ma ma, e stato Stiles e poi con quel Devo farlo, in un certo senso ha ammesso che anche Derek è una sua debolezza in senso buono.
E qualcosa a cui non può e non vuole rinunciare.

20/09/18, ore 12:39

AHHHHHHHHHHHHH
Dolcissimo .
Gli prepara la colazione
Si ricorda della Nutella,
E 😮 lava i piatti.
Hei, e poi Derek dice che è Stiles.....certo perché lui invece.
Te lo già detto quanto amo questa Erika? te lo ripeto.
È stupenda anche se Erika +Stiles= 😂grandi risate, e imbarazzo per Derek.

20/09/18, ore 12:20

Oh ma god.
Dio.
Sembrano talmente reali.
Ma come non si può che amarli.
Sono perfetti.
Jeff avrebbe dovuto leggere più Fanfiction di questo tipo.

19/09/18, ore 21:16

Woooooh ho divorato la storia in un giorno! Bellissimi entrambi 💓 certo leggere questo Derek impacciato fa strano ma è bello e dolce! Carino e bello come Stiles corteggia Derek e come si e aperto durante la cena speriamo continui cosi! Dopo questo bacio impulsivo di Stiles non vedo l'ora di sapere come va 😍 speriamo Derek non si spaventi ihih anche lui si sta lasciando andare ma visto il tradimento subito mi sa che Stiles ci deve andare piano 😅 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

19/09/18, ore 18:59

Ciao parto con il dirti che all'inizio non mi aveva tanto entusiasmato(tranquilla ahahahah ) Ma dal terzo capitolo sei riuscita a strutturare bene i capitoli e la storia stessa,infatti sto aspettando il prossimo capitolo con molta impazienza. Questa sterek mi piace tantissimo sono equilibrati stiles ha un carattere un po' diverso ma comunque ci sono quelle sfaccettature che ridanno allo stiles originale. Poi la cosa che mi sta piacendo che i fatti la storia non stanno andando in modo frettolo. Spero che aggiorni presto :)