Le occasioni
di blackjessamine

02/02/24, ore 20:13

Ho fatto l'open Day a scuola per i bambini delle elementari e dovevo dire ai bimbi cosa facciamo in bibliotecce ecc. Ora quando passo davanti al cancello delle elementari mi dicono:"tu sei quella della biblioteca!!!" Io😐

14/03/19, ore 18:29

Eccomi qui. Siccome il Quidditch tramandato e sposato, maschi come primi figli e caratteristiche fisiche con tanto di verso di San Valentino mi hanno tolto tutto il divertimento per indovinarla, cercherò di esprimere gli aspetti positivi.
C'è un po' di impegno nello scegliere un titolo sia per il Quidditch che per i figli maschi, riprendendo entrambi i coniugi. La CdS è il mio libro preferito, quindi una citazione da lì fa sempre piacere. Infine mi è piaciuto che James abbia conosciuto la gravidanza per gioco, in tutti i sensi. Questo minimo di ambiguità ti fa guadagnare qualche punto nella clessidra.
Capisco che fosse la prima volta che partecipi a questo tipo di competizioni, ma anche per me lo è stata. Poi, ci sta sempre andare controcorrente, ma se avessi indotto a pensare che l'ovvietà fosse ingannevole avresti lasciato il gusto a noi altri concorrenti.
Sperando che le tue storie siano in futuro più cervellotiche, ti saluto.