Le regole dell'amore perfetto
di Naco

30/10/18, ore 04:02

Oh povero Ryo con questi maledetti lassativi, quando è scappato al bagno la prima volta mi son messa a ridere così tanto. Povera pure Kaori che le prova tutte per farlo ragionare con le buone anziché con le cattive (anche se i lassativi sono un po' cattivi lol). Kaori è stata proprio coraggiosa a lanciarsi sull'assalitore per cercare di salvare Shizuka. Adoro come riesci a descrivere i momenti d'azione, sei così brava!
Buona fortuna con i prossimi capitoli!

26/10/18, ore 23:17

Potere femminile al massimo!!!! E brava Kaori...una ne pensa e cento ne fa!!!! Che trovate geniali!!! E devo dire che se l'è cavata anche bene nella protezione della cliente...Ryo non sospetta niente per ora... Invece per quanto riguarda Miki credo ci sia qualcosa che non vada.. Forse Umi si era accorto che lei era nascosta ed ha sentito tutto, forse manca qualcosa del discorso fatto nella notte.. Ma credo anche che Miki è forte e non lascierà mai Umi..ad affrontare qualsiasi caso a loro affidato...anche se fosse gelosa, perché lei l'ho ama... E poi sono curiosa di sapere quali altre cose s'inventa Kaori... Alla prossima...

19/10/18, ore 21:01

Cavoli... Potete Femminile Al Massimo!!!! E Brava Kaori è riuscita a far tacere i due Sweeper e senza il suo martello!!! Complimenti ma lei è Unica e io adoro Kaori per tutte le sue qualità. Per quanto riguarda Miki devo dire che scoprire questo suo lato fragile ed insicuro da un lato mi piace perché ci fa capire qualcosa di più sul suo vero carattere in fase d'amore. L'altro lato invece mi fa tristezza perché sappiamo bene che Umi non è Ryo ovvero un Don Giovanni e non si sognerebbe mai di farle del male. È vero che di Umi si sa molto poco e Shizuka fa parte del passato ma non credo che ci sia stato qualche cosa di veramente importante. Comunque il capitolo mi è piaciuto molto. E chissà se il nuovo metodo di Kaori possa portare dei frutti inaspettati e sorprendenti... staremo qui fermi a scoprire la continuazione. A presto. E Complimenti

19/10/18, ore 19:20

Wow, mi intriga la storia, e in particolare la questione Miki-Falcon-Shizuka...è sempre apprezzabile parlare anche dei personaggi secondari oltre che dei protagonisti! Standing ovation per Kaori che però sa far tacere i due uomini più temuti del Giappone xD guerriglie, mercenari e bombe non sono niente paragonati a lei! Ho trovato qualche minimo refuso, ma ti capisco perfettamente, a me sfuggono sempre per quanto controlli -.-' Ad esempio,

"Casa Saeba era situata in una posizione particolare, su cui era praticamente possibile sparare se si era un semplice dilettante."

Immagino volessi dire 'impossibile'? Comunque molto bene, attendo il seguito :D

13/10/18, ore 01:55

Il capitolo è finito troppo in fretta, cavoli, ora voglio vedere gli sviluppi xD non sei la prima che dà una ex a Umi, e un po' mi fa piacere vedere anche della sua situazione con Miki, insomma, il matrimonio è una faccenda seria e complicata. Spero che Kaori riesca a rimanere buona e a non abboccare a ogni scemenza di Ryo! Aspetto con ansia il seguito!

12/10/18, ore 20:37

Questo è molto interessante... Umi con un'altra donna proprio non c'è l'ho vedo... povera Miki la capisco in una coppia di sposi novelli bisogna sempre e dico sempre dirsi le cose e cercare l'appoggio dell'altro. E poi anche Ryo l'ha capito..si sacrifica molto volentieri....ma conoscendo Ryo sappiamo bene che per lui il vero sacrificio è resistere a Kaori, facendo credere di volere tutte le altre... L'idea della loro collaborazione a quattro mi piace e credo che ne vedremo delle belle. E poi sono curiosa di vedere come reagisce Kaori ai comportamenti di Ryo, se riuscirà a stare dalla sua parte senza usare il martello. E chissà come reagirà Ryo a questo cambiamento di Kaori... Questa storia promette proprio bene. Al prossimo capitolo.

09/10/18, ore 16:22

Che bello ritrovare qualcosa di tuo! Sono sicura che anche i capitolo seguenti saranno piacevoli come lo è questo inizio... ;-)

09/10/18, ore 02:05

Ciao, bello trovare qualcosa di nuovo! Ho subito capito che il titolo aveva a che fare con la serie tv che seguo anche io, e mi piace :) forza Kaori, ovviamente, dai che ce la puoi fare!

05/10/18, ore 21:12

Ciao devo dire che come inizio promette proprio bene. La decisione di non usare il martello mi ricorda la storia "Lezioni di Tango" quando Mick propone un caso a Kaori come partner di ballo e la cliente a bisogno poi di Ryo..tra un ballo e l'altro i due finisco insieme in un gioco di seduzione e danza...e questa storia penso sia intensa e romantica e possa fare vedere la gelosia di Ryo e il suo amore per Kaori, perché senza il martello che dimostra a Ryo l'amore della sua partner nei suoi confronti allora sarà lui ad avvicinarsi a lei... credo che ne vedremo delle belle... Alla prossima...