Hanakotoba
di steffirah

26/03/20, ore 00:16

Eh niente tu sei una poetessa come descrivi Sakura paragonandola ai ciliegi la sua dolcezza spensieratezza li e’ dolcissimo sono bellissimi insieme

25/11/18, ore 16:48

Niente da fare, questa raccolta molti di noi l’abbiamo finita con un matrimonio. Ma come si fa.
Siamo tutti sincronizzati (a parte le CLAMP, loro mica si sincronizzano con noi nei momenti gioiosi, sia mai, solo per la sfiga si uniscono)
Ma a parte tutto, grazie a te per averci donato questi sette amori pieni di amore, tanto amore.
Talmente tanto che sento il mio cuore strabordare di gioia.
Soprattutto per quest’ultimo, lei che vuole sapere di più dui fiori che piacciono a lui, scopre che gli danno coraggio proprio come il loro significato.
Ma quanto possono essere dolci?
Sigh, piango mamma mia aiuto!
Ora vado in quell’altra storia, ci sentiamo lì.

*soffia il naso*

Vera

WO AI NI ANCHE IO CIOÈ AH.

Sto piangendo, ma sono felice, non lo so neanche io.
Syaoran, esisti?
Cioè... ma te lo urlo io wo ai ni questa volta.
È così dolce il modo in cui cerca di starle accanto con quelle cartoline, scrivendogli quelle dolcissime frasi, fortuna che Meiling gliele ha tradotte, mi fa sciogliere.
MEILING STA ESULTANDO DENTRO PERCHÉ ANCHE LEI LI SHIPPA.
Lo sappiamo tutti.
Boh, io vado a leggere quella dopo, anche se è quella finale.
Parto con il piangere da adesso.

Vera

ODDIO MA CHE DOLCEZZA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 😍😍😍😍😍😍

Lei che cerca di essere forte per lui, lui che cerca di diventare forte per lei. TROPPO, TROPPO 😭.

LE CARTOLINE AAAAAAAAAAAAAAAAAA! Non glielo ha scritto in giapponese perché è um timidone, ma Mei Ling ha fatto bene a non tradurle l'ultima cartolina (WO A NI AAAAAAAAAAAAA NON CE LA POSSO FARE TROPPI FEELS 😍😭😍😭😍😭).

Il verde, sempre e comunque con lui 💚

14/11/18, ore 00:43

Ma guarda un po’ chi c’è tra le recensioni?
Ebbene sì, proprio me!
A parte gli scherzi, l’ho letta appena l’hai pubblicata ma solo ora mi sto dedicando del tutto a lasciarti un pensiero (sto ammucchiando di nuovo storie e recensioni, sì *piange disperata ma tanto lo farà ancora e ancora*)
Ma torniamo alla storia: mai avrei pensato che la loro cooperazione equivalesse a ciò.
*torna a sbavare pensando a Syaoran che combatte*
Cioè, per Sakura (per la prima volta aw) è stato amore a prima vista, piccina bellissima lei.
E Syaoran subito la riconosce, ma che amori. E boom, qua mi parte la long mentale di loro dopo l’incontro fortunato voluto dal destino (chiamato Meiling tra l’altro, viva l’inevitabile!).
Come è bello vedere Meiling che ha dei ruoli particolarmente importanti in queste storie, ah.
Come al solito l’ho amata, dall’inizio alla fine.
Grazie.

Vera ❤️

12/11/18, ore 22:30

#escicilalong

Non dico altro guarda.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAADUAINGFTRYGMKHGOTFGKHIOMNBIJSFTIUHMTRJHDSTRYJHUGJLKN,GSFTJUGULJ

Quando è destino, è destino, che ci dobbiamo fare U.U
Troppo bello, come il ricordo di entrambi sia sopravvissuto così vivido in entrambi. Lei ne è rimasta talmente colpita che ha addirittura iniziato a studiare la sua lingua, e per sentirlo più vicino lei stessa si è avvicinata d una disciplina marziale! Chissà lui invece cosa ha fatto per sentirla più vicina!
Cioè, assurdo, Mei Ling è la cugina del bambino visto di sfuggita in un una delle miriadi di scuole di kung fu presenti in un paese sconosciuto. Ma quante possibilità c'erano?! Adoro queste cose AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *_______________*

12/11/18, ore 22:17

MA CHE TENEREZZA AAAAAAAAAAAA
(sono un disco rotto oramai, che ci devo fare? xD)

Cioè, è tipo la versione lupesca dell'incantesimo del lago (?), ma senza cigni, e malefici, e principi e principesse, con l'aggiunta di pollicina (??)

Deve essere brutto per lui, perchè in un certo qual modo non si sente nè carne ne pesce. Quindi ha fatto bene ad andarsene, così cercando ciò che vuole capirà anche chi è.
Ma quindi anche lei era in viaggio? Cioè, è nata da un ciliegio ma ora sta in una camelia, deve essersi necessariamente mossa xD

"I chiusi boccioli gli accarezzavano il pelo marrone, quasi volessero abbracciarlo per accoglierlo e cullarlo, sospinti dal lieve vento che ne faceva ondeggiare gli steli. Sussurravano parole mielose, cantilenanti, che divennero per lui come una ninnananna…." BELLISSIMO QUESTO PEZZO AAAAAAAAAAA *____________________*

Non ti nascondo, che però il primo pensiero che ho avuto quando ho finito di leggere è stato: "ma come fanno a viversi come coppia?". Cioè, davvero, la differenza di grandezza può diventare un grande problema xD

12/11/18, ore 22:06

Oddio, ti prego facci una long!

#escilalong

Troppo teneri AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ADORO questo capitolo *___________*
incredibile quanto i loro nomi siano connessi tutti quanti ai fiori, che sia per un kanji o per il nome per intero O:

Sakura stranamente timida, con uno Syaoran ovviamente timido. E meno male che so timidi, subito si chiamano per nome! xD

Yelan che già li shippa YELAN TI AMO.

L'idea di renderli fioraia e possessore di una serra, che cosa geniale! Azzeccatissima con il filo conduttore di tutta questa raccolta poi!

12/11/18, ore 21:54

Questo è anche meglio dell'altro AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *__________________*

Shao-Xiao e le sue meravigliose sorprese parte due! Ma quanto è dolce e tenero? QUANTO?!

Voglio assaggiarlo anche io il budino *___________*

Sakura appena entra sbatte in qualcosa HAHAHAHAAHAHAHAH

E lei tutta estasiata e commossa, e poi s'imboccano, e poi lei fai la giocherellona lanciandogli la panna addosso, e poi lo lecca e poi non capisce più niente lei, lui e il petalo e poi vanno in camera AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Teneri, anche in un momento del genere. Solo loro possono esserlo anche in questo preciso istante!

Facciamo una petizione per far cucinare di nuovo la cioccolata a Sakura, sennò Shaoran ci rimane secco!

Lei è rimasta male che la cioccolata per Syao non veniva e si è ingrippata ancora di più quando lui si è offerto di aiutarla. SE LA FA PER TE MICA VUOLE IN TUO AIUTO BAKA! xD

Però dai, si è fatto perdonare eccome U_U

12/11/18, ore 21:40

...non avevo specificato QUALE capitolo! MUAHAUHAUAHAHUA!

Questo cap è troppo fuigvdnhmxdfhfyhjòlikjhseavdmtjoynmbovinaongobvm
Ho amato il fatto che tu abbia ripreso la sigla, l'immagine, gli anime/manga. Cioè, troppo evocativo! *O*

Ma quanto è dolce Shao-Xiao? *W*
La sorpresa AAAAAAAAAAAAAA
Lui che dorme tra i ciliegi (ECP a meeeeeee), le foto di nascosto che gli vengono fatte (ECP il ritorno!). La sente più vicino a se stando tra i Sakura. TROPPO. DOLCE. T_T

Ho amato la parte in cui lui fa il paragone tra Sakura sua e Sakura albero, elencando tutti i suoi pregi e il suo desiderio di proteggerla, essendo la persona più cara per lui. LO HAI SCRITTO TROPPO BENE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

"Per un attimo lui temette che potesse ribaltarsi, ma fortunatamente riuscirono a mantenersi in equilibrio, come avevano sempre fatto." Troppo teneri *O*

Basta, vado avanti sennò non la smetto più AHAHHAHAHAHAHAAHAH *-*

29/10/18, ore 13:00

Ti assicuro che io adoro questo genere di storie, sto quasi piangendo per la parte finale "Cercavo te".
Cioè, quel tenero esserino dalle fattezze umane e dal corpicino minuto quanto quello di una fata lo aspettava. Tanta tenerezza.
Come la tristezza iniziale di Syaoran, che disperato cerca quel qualcosa che lo completi, quel qualcosa che o faccia sentire in qualche modo.
Come hai detto tu il termine "longing" può significare varie cose, e mi è piaciuto tanto il tuo modo di interpretarlo. Questa storia in una giornata piovosa come questa era quello che ci voleva, ewe.

FERMI TUTTI, IO AVEVO QUASI RIMOSSO QUESTO PARTICOLARE DI HALLOWEEN.
(Non) Sono pronta, sì.

29/10/18, ore 12:52

ECCOMI!
Ma che belli i fiori?
E l'amarillide, aiuto, bellissimo. Sul serio.
Ma passiamo a loro due, che qua veramente sono alle prime armi in tutto: Rika-chan c'ha visto giusto, Sakura è andata, partita per Syaoran-city.
E poi c'è Syaoran, con la sua timidezza, la sua gentilezza. E' così elegante in tutto quello che fa, in tutto quello che lo riguarda (mi sa che un biglietto per Syaoran-city l'ho appena preso anche io lol).
Probabilmente i prompt di questa raccolta stanno tirando fuori il meglio dite, ad ogni parole sento sciogliermi e liquefarmi.

Alla faccia della famiglia floreale, mo mi ci aggiungo anche io visto che il mio nome completo è quello di un fiore lol.

23/10/18, ore 22:59

Sakura e gia cotta di Shaoran 😍😍😍😍😍👏

15/10/18, ore 13:28

Bene, mi sono presa anche fin troppo tempo per assestare tutte le mie emozioni ed eccomi qui a recensirti.
Da dove iniziare?
Cioè, lei che prima si arrabbia, poi si calma, poi se la prende con lui... poveri entrambi, quel periodo non è per niente bello per nessuno dei due!
Per Sakura che si sente snervata, poi dolce, poi triste; e per Syaoran che se la ritrova così e non sa come aiutarla. Fanno tanta tenerezza.
E poi la sorpresa di Syaoran, così romantica, così dolce (sto tentando di rimanere lucida).
E sbaaaam, parte finale dove (ehehehehehe) si scambiano effusioni e poi (ehehehehehe) "Andiamo in camera da letto" insomma non se lo son fatti ripetere due volte AHAHAHAHAHA.
BRAVI BIMBI SI FA COSì, OH!

07/10/18, ore 12:43

Wow niete male come Inizio 😍😍😍Shaoran e cosi 😍😍