I know
di Niablack

27/11/18, ore 22:49

Piano piano forse stanno capendo sempre di più cosa provano l’una per l’altra, anche perché il mondo glielo sta dicendo, Raven, Anya, Niylah... Lexa penso abbia fatto bene ad attaccare il telefono in faccia a Clarke, ma da quella reazione si capisce quanto è importante la bionda per lei, e adesso vediamo come dirà a Costia sia del bacio sia che prova ancora qualcosa per Clarke (ok io sto farneticando ma spero dica questo alla biologa). Ovviamente non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere il confronto tra le Clexa... un abbraccio a presto... ps: ad ogni capitolo ti rinnovo i complimenti 😊
(Recensione modificata il 27/11/2018 - 11:05 pm)

26/11/18, ore 23:55

Finalmente hanno sbloccato la situazione! O l'hanno appena resa più complicata, chi lo sa. Questa testardaggine da parte di entrambe, chi per una cosa chi per un'altra, rende il tutto ancora più avvincente dato che la storia è tutto fuorché banale.
Che dire, una parte di me sente odore di tradimento da parte di Costia e dopo questo bacio e questa partenza senza un degno saluto, mi ha resa ancora più curiosa.
Attendo il prossimo capitolo 🤗

22/11/18, ore 14:09

Adoro questa storia e come sta evolvendo... ma davvero ho difficoltà a capire l'ostinazione che ci mettono per non dare un nome al loro rapporto! Insomma vorrei vedere Clarke prendere in mano la situazione e una volta tanto avere una relazione alla sua altezza e sopratutto vedere come una loro relazione si evolverebbe. Alla prossima ottimo lavoro come sempre!

22/11/18, ore 01:30

Ciao Nia,ho letto... E...
In tutta onestà non posso davvero mentire...
Le certezze sono un fantastico appiglio per chi ama e un incubo per chi desidera fuggire... Ad ogni modo,qui... È evidente che la fuga di due è un futuro frontale! E la speranza è che ne escano indenni,dati i numerosi acciacchi...sul serio penso che la tua storia sia... Se non...no....è la migliore,poiché è così reale da far schifo...
Ti supplico
Non smettere mai di raccontare la verità ...
Grazie
Sei irraggiungibile
Erika

22/11/18, ore 00:08

Wow che capitolo! Direi che i 10$ per il bacio li abbiamo vinti, ma poi temo dovremmo renderli per la battuta in ritirata di Clarke.
Partiamo dall'inizio, il lento riavvicinamento di Clarke e Lexa è stato davvero fantastico, la scena iniziale è così tenera e domestica, che evidenzia quanto siano a loro agio assieme, e quanto siano perfette. Il discorso cambia un pochino dopo tutto l'alcol della festa qualche giorno dopo, quel ballo, quella canzone, quelle parole... le cose iniziano a prendere un significato diverso. Il loro addormentarsi abbracciate sul divano, il bacio, la realizzazione... e di nuovo il crollo di tutto.
Il chiarimento con Niylah direi che nonostante il bacio, ha messo definitivamente un punto a quella storia, ma ora temo che Clarke abbia paura di affrontare la realtà.
Come sempre mi hai catturato completamente dalla prima all'ultima parola, e non vedo l'ora di continuare a leggerla.
Alla prossima, un abbraccio

21/11/18, ore 21:02

Sarò ripetitiva ma ogni capitolo mi fa amare sempre di più questa ff, è bellissimo come stai facendo avvicinare lentamente le Clexa, e mentre tutto il mondo vede ciò che c’è tra le due, loro due piano piano se ne stanno rendendo conto o meglio i sentimenti stanno tornando a galla prepotentemente, mi è piaciuto anche il “confronto” Niylah/Clarke, e il risveglio post compleanno, e la “dichiarazione” di Lexa mentre ballavano mi ha scaldato il cuore... e menzione speciale per le Ranya... un super abbraccio al prossimo aggiornamento 😊

19/11/18, ore 18:08

Ho l'ansia, posso dirlo?! l'ho detto! insomma non si capisce più cosa hanno in mente i vari personaggi, sembra un continuo valzer di passi in avanti alternati da passi indietro .... cosa che permettimi di dire, adoro perchè crea una certa dipendenza. A presto.

16/11/18, ore 19:26

Ok ho trovato questa ff per caso e mi sono ritrovata a leggerla ovunque pur di sapere come proseguisse. Mi sono messa in pari da poco e ora attendo con ansia il prossimo capitolo.
Che dire se non: fantastica!!
Questa ff è originale, ti appassiona e ti fa immergere. La presenza cosi importante e costante di Niylah e Costia è azzeccata, non rende lo svolgimento della storia banale e rende tutto più interessante, complimenti.
Per questo capitolo, posso dire che sono felicissima che finalmente Lexa abbia un po' virato verso Clarke (di nuovo) e che continuino ad avere questo bel rapporto.
Per le Ranya non ci resta che aspettare ma non vedo l'ora!!
Ancora complimenti, aspetto il prossimo capitolo💪

16/11/18, ore 01:05

La tua storia mi sta creando una certa dipendenza sappilo. Questo lento, lentissimo riavvicinamento delle Claxa, ed il loro rapporto d'amicizia con quello strascico di vecchi sentimenti repressi incastrati nel mezzo, è sempre straordinario, ma ora vedo un avvicinarsi al voler sconfinare in quel sentimento più profondo. Almeno da parte di Lexa.
Raven e Anya che fanno comunella in palestra per scoprire cosa c'è sotto saranno sicuramente uno spasso da leggere.
Non vedo l'ora di scoprire cos'hai in serbo per noi con il prossimo capitolo, a presto, un abbraccio

15/11/18, ore 21:57

Sento che sta per scoppiare una bomba che si chiama Clexa, e si perché piano piano, le ragazze si stanno “riavvicinando” sempre di più e le rispettive ragazza ed ex ragazza si stanno allontanando di sempre di più, (Costia non me la racconti giusta con
Elise), il dialogo finale Clexa mi ha riempito il cuore... non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.. ps: noto Ranya nell’aria 😊 un abbraccio a presto
(Recensione modificata il 16/11/2018 - 06:02 am)

09/11/18, ore 16:23

che bello leggere il nuovo capitolo, complimenti davvero! continuo a sperare che Clarke si riprenda, ha lasciato che Nylah la ferisse con la sua indecisione per lungo tempo e non contenta la incolpa ancora una volta di qualcosa di cui non è colpevole. Costia, proprio non mi piace, troppo differente e se posso permettermi a tratti menefreghista. Ci sarà un avvicinamento adesso che Lexa ha visto il cuore di Clarke infrangersi definitivamente? spero di leggere il continuo presto sono davvero curiosa!

09/11/18, ore 01:47

Sempre più bello queste sequel, Niylah credo che ormai sia completamente fuori dai giochi, e Costia si è comportata in maniera pessima in Europa, onestante mi è piaciuto molto il “confronto” Titus/Lexa, e che dire della serata Raven/Lexa/Clarke... Lexa dolcissima con Raven interessandosi della sua saluta, e la chicca del portare le birre analcoliche è stata super, e per finire il momento Clexa... quando quello due capiranno che il loro destino è stare insieme, faremo una festa. Un abbraccio a presto

09/11/18, ore 00:10

Nia... Che dire ... La situazione si è ribaltata completamente e le anime si sono mescolate inesorabilmente... La nostra Lexa è sempre più come il suo mentore e viceversa... Accade...resta da vedere se questo profondo legame diverrà passione o semplicemente le sosterrà nelle loro vite... A questo punto non lo so,avevo un'idea precisa,ma devo ammettere che mi hai spiazzato alla grande... Sei bravissima... Un abbraccio eri

09/11/18, ore 00:00

Vedere Raven interagire con Lexa ed averne anche una buona impressione è stato davvero interessante. Niylah come avevo previsto si è gentilmente auto eliminata. Costia mi convince sempre meno, e dopotutto quasi mi sta diventando simpatico papà Titus, che alla fine cerca di far ragionare Lexa sulle sue priorità.
Ultime ma ovviamente non per importanza, questo finale con le Clexa assieme è stato qualcosa di stupendo! Mi hanno fatto sorridere, e mi hanno anche emozionato per il loro rapporto davvero unico. Si supportano e si aiutano in ogni modo possibile, si cercano e si amano pur non oltrepassando più quel sottile confine tra amicizia e amore romantico. Sono davvero qualcosa di stupendo!
Aspetterò con trepidazione il seguito, alla prossima, un abbraccio

05/11/18, ore 21:17

Un capitolo davvero fantastico, aspettavo questa laurea con ansia, e non mi ha affatto delusa!
Niylah si sta autoeliminando, e anche Costia è devo dire che sembra sulla buona strada.
Questi piccoli attimi rubati delle Clexa davanti a tutti sono stati davvero fantastici. Sono stupende anche in questo strano rapporto di amicizia, e nonostante non ne siano consce nemmeno loro, il loro affetto va ben oltre, e si vede.
Sono un po' preoccupata per Raven e il suo ginocchio, ma sono contenta che lei e Clarke si siano ritrovate e si sostengano a vicenda.
Spero di leggerti presto con il prossimo capitolo, un abbraccio