I know
di Niablack

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/10/18, ore 18:22

A mio avviso mi farò delle grasse risate ... sento che qualcuno sarà ripagato con la stessa moneta,Clarke! È palese che per quanto ci provino, non funzioni ne con Costia ne con Nylah.
Insomma Clarke potrebbe anche aver capito cosa vuole dalla vita ma la fidanzata le sta scivolando dalle dita.
Rimango basita però da entrambe, perché continuano a non affrontare la situazione. Spero di leggerti presto!

15/10/18, ore 16:52

Chiaramente le ragazze cercano di andare avanti convinte di aver preso la decisione giusta, anche se forse poi così convinte come vogliono sembrare non lo sono affatto.
Penso che Niylah e Clarke non le vedo tanto bene, sicuramente peggio di Lexa e Costia.
Comunque prevedo che arriveranno presto tempi difficili per tutti, e che qualcosa sta per accadere.
Un bel capitolo come sempre, che mi lascia la voglia di scoprire il seguito.
Alla prossima, un abbraccio
Pai

15/10/18, ore 14:53

Ciao. Allora ho iniziato il capitolo al bar,ma oggi la gente non voleva proprio lasciarmi leggere in pace... Quindi non essendo una persona paziente,l ho letto mentre guidavo... Ad ogni semaforo rosso,ho rischiato la vita solo un paio di volte...scherzo,ormai è un metodo collaudato!... Ad ogni modo io avrei una soluzione perfetta...niylah tradisce Clark con Becca,Costia muore sbranata da una qualsiasi belva dello zoo e le Clexa tornano insieme...mi dispiace ma ho sempre odiato nyl, e anche se nella tua storia è abbastanza tollerabile,io proprio non la sopporto...per Costia potrebbe dispiacermi un po,in fondo mi ispira simpatia,voglio dire...a pure i dreads biondi ma ... Deve sparire. !😂😂😂.
Ora cercando di essere seria... Credo che Lexa sia in effetti parzialmente felice,così come Clark,ma sono altrettanto certa che nyl non la perdonerà mai davvero,io stessa non credo che potrei farlo,certo fortunatamente non mi è successo,ma la fiducia è davvero fondamentale per me,quindi dubito che saprei perdonare un tradimento. Credo che qui nyl abbia voluto credere disperatamente di poterlo fare,ma mi sembra evidente che in fondo soffra ancora.
Clark si sforza,ma sembra soffrire a tenere lontana Lexa e Lexa ne ha palesemente bisogno,altrimenti non si sarebbe neppure arrabbiata con lei per non averle risposto...la frase finale mi fa decisamente sperare che qualcosa succeda ... An grandiosa ...bellissimo capitolo come sempre...un abbraccio alla prossima eri

15/10/18, ore 13:42

Che capitolo... le ragazze cercano di andare avanti e far funzionare le cose con le rispettive compagne, ma a mio parere, solo per non voltarsi indietro e pensare a quello che poteva essere e non è stato... onestamente credevo che Clarke dopo il messaggio di Lexa mandasse a monte la serata e invece la biondina mi ha sorpresa... come mi ha sorpresa il messaggio di Lexa... non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo a presto un abbraccio

11/10/18, ore 12:48

Come sempre chiedo che Niylah venga trattata bene e che abbia un finale felice.

11/10/18, ore 09:54

Ciao ...sono contenta che tu abbia deciso di fare un sequel...in effetti credo che Clark e Lexa avranno sempre un loro tempo... Bel capitolo,scritto egregiamente,ma su questo non avevo dubbi...tenero ...un abbraccio alla prossima... E87.

11/10/18, ore 06:13

Wow che bella sorpresa, bentornata! Ho veramente adorato Six Month, anche se il finale mi ha lasciato con l’amaro in bocca. Sono proprio curiosa di vedere come evolveranno le cose, il primo capitolo sembra promettente. È evidente che nessuna delle due ha veramente lasciato andare l’altra, però ci stanno provando e il vero dilemma ora è... ci riusciranno? Non so neanche io se sperarci...
Un abbraccio
Lory

11/10/18, ore 02:48

Ciao, bentornata, aspettavo questo sequel e sono contenta che hai voluto regalarci quest’altra storia. Le ragazze sono “incasinatate” esattamente come le avevamo lasciate, piene di rimpianti su quello che poteva essere e non è stato, e alla fine Lexa ha “dovuto” tagliare anche i contatti telefonici per riuscire ad andare avanti, ma per quanto ci riuscirà? Al prossimo aggiornamento un abbraccio
(Recensione modificata il 11/10/2018 - 07:28 am)

10/10/18, ore 23:29

Ma che piacevole sorpresa questa storia! La tua six months mi era piaciuta da impazzire, e trovare il seguito, è ovviamente una gran gioia.
Già dall'inizio mi pare di percepire che sarà ancora un percorso tortuoso e tutto in salita, ognuna è andata per la sua strada, e si è costruita la sua vita. Ora non posso non chiedermi come si rincontreranno, e cosa accadrà in quel momento.
Sono davvero curiosa, entusiasta, e intrigata da questo tuo continuo, e non vedo l'ora di poterlo leggere tutto.
A presto, un abbraccio
Pai

10/10/18, ore 22:56

Oddio che bello finalmente posso dirlo... Per quanto abbia apprezzato la fine della precedente storia è chiaro che Clarke non ha scelto con il cuore e nemmeno Lexa. ... quindi spero di vedere più gioie per la bionda e che superi il suo disagio nel dedicarsi e amare la persona che vuole davvero. Spero di leggerti presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]