I know
di Niablack

04/11/18, ore 22:30

Ci siamo... Le crepe stanno diventando voragini incolmabili....le anime sono in remissione completa direi e forse ora,Nyl capisce meglio cosa ha provato Clark per Lexa all'inizio ...la mamma è sempre la mamma è a quanto pare ne sa più della figlia...come sempre la tenerezza e la comprensione che c'è tra Lexa e Clark mi ha fatto scoppiare il cuore...un affetto di quel tipo non si può contenere in nessun modo,non si parla di tensione sessuale o simili,ma ti puro e genuino affetto nato da un amore fuori tempo... Ma che sono certa andrà a ritmo,prima o poi... Bravissima ... Mi hai toccato il cuore perché i sentimenti emergono semplici e puri,senza timore,maschere o vergogna...bellissimo capitolo ...un abbraccio eri

04/11/18, ore 21:44

Ho trovato Nylah ( e non me lo sarei mai aspettata da lei) a dir poco patetica ... ha voluto allungare la minestra, per dare nuovamente la colpa a Clarke ... io spero vivamente che Costia si faccia fa parte ... non pensavo ma forse l'unica in grado di stare con Clarke era ed è proprio Lexa. Alla prossima .. come sempre ottimo lavoro!

04/11/18, ore 20:48

Aspettavo il capitolo con ansia lo ammetto, e come sempre hai ripagato alla grandissima le mie aspettative... dunque è chiaro come il sole che il rapporto tra Lexa e Clarke non è una semplice amicizia tranne che per le due zuccone che continuano ad ostinarsi a reprimerlo e nasconderlo per auto convincersi... Niylah sempre più pessima, si è vero che Clarke l’ha tradita ed è imperdonabile ma dal momento che l’hai fatto e l’hai ripresa nella tua vita, non puoi fare così perché rendi la vita un inferno a lei e a te stessa e poi questa “cosa non cosa” con Becca... Costia no comment, non doveva perdere la laurea di Lexa, e per il viaggio in Europa in cuor mio spero che ci sia un colpo si scena, e che al posto di Costia, impegnata con qualche manifestazione, ci possa andare Clarke... un abbraccio al prossimo capitolo 😊
(Recensione modificata il 04/11/2018 - 09:15 pm)

28/10/18, ore 11:33

Bellissimo capitolo, Niylah e la sua bruttissima giornata, continua con il suo atteggiamento autodistruttivo, e la ricomparsa anche se momentanea di Lexa, indubbiamente non gioca a suo favore.
Anche per Costia le cose non vanno troppo bene, almeno con Titus, perché per il resto sembra decisamente più convinta e sicura della sua relazione relativamente fresca rispetto a Niylah.
Ultima ma non di certo per bellezza ed importanza, finalmente una scena Clexa! Cavolo non è successo davvero nulla, eppure è successo tutto. In un attimo la loro complicità e la loro intesa è risbucata fuori con prepotenza.
Voglio proprio vedere come andranno le cose ora con la questione della cerimonia di laurea.
A presto, un abbraccio

27/10/18, ore 13:52

Ciao Nia....potrei ripetere esattamente le stesse parole dell'ultima recensione... Lexa Clark,sono Lexa e Clark non c'è storia!... Ora ti posso dire che ho sentito imbarazzo io,per la scena dell'ascensore!.... Sei stata bravissima... E ho sorriso di cuore per la tenerezza e la complicità delle Clexa ... Bellissimo capitolo,grazie...

27/10/18, ore 13:19

Che dire di questo capitolo? Che Lexa e Clarke stanno solamente cercando di ritardare l’inevitabile... ma partiamo dal principio, Niylah è incommentabile dare tutte le colpe a Clarke di tutto è assurdo, poi lo strano incontro in ascensore (fa tanto Grey’s Anatomy), la cena del disagio e le discussioni e poi loro due le Clexa... chissà cosa accadrà alla festa di laurea... ps: sono troppo contenta del rapporto Octavia, Raven, Clarke ❤️ Un abbraccio al prossimo aggiornamento

24/10/18, ore 11:46

Un capitolo senza Lexa, le cose nella vita di Clarke, iniziano a precipitare, Nyilah le sta facendo precipitare. Sono felice che almeno da tutti questi casini sia nato il riavvicinamento con Raven, ed ora più che mai, sono proprio curiosa di scoprire cosa accadrà.
Alla prossima, un abbraccio

24/10/18, ore 08:59

Nylah pessima davvero ... io posso comprendere il suo punto di vista ma lei ha deciso di riprendersela e Clarke, continua a cercare di farsi perdonare qualcosa che doveva essere giá perdonato. Inoltre sta praticamente chiedendo a Clarke di annullarsi ... nulla di peggio in una coppia. Mi chiedo se queste due si salveranno ... se davvero non fosse Lexa colei che aveva capito e accettato tutte le sfaccettature di Clarke, volendola per come era .... forse era lei quella giusta? Io amo Nylah capiamoci, ma dai discorsi che fa, sembra quasi che godesse della debolezza e del malessere della bionda .... mi dispiace per lei perché forse non è amata per quello che è ma per la proiezione di una lei a metá. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Lavoro eccellente per come viene affrontata la vita di coppia!

23/10/18, ore 21:29

Esemplificazione perversa d'un rapporto finito... Non so che altre parole usare ... Meraviglioso nella suo ben distinto dolore... Sei stata eccezionale... Tutto il resto è nulla ... Solo foto di ciò che dovrebbe essere ma non sarà... Forse solo Raven diverrà nuovamente persistente... E di ciò sono felice... Meraviglioso...meraviglioso...

23/10/18, ore 21:15

Diciamo che sono state fin troppo educate durante i litigi, purtroppo io a volte perdo lo status di signora... comunque la perfetta Niylah tanto perfetta non è (non la tollero), e con Becca non me la racconta giusta, Octavia ha fatto far pace alle due zuccone della Griffin e della Reyes, il confronto tra le due bionde mi lascia alquanto perplessa, non credo che possano continuare a stare insieme, come penso che il convegno in Florida possa mescolare le carte, perché ritengo che a quel convegno ci sia anche Lexa (senza Costia) e a proposito di Lexa mi è mancata in questo capitolo... un abbraccio a presto

19/10/18, ore 10:04

È la prima volta che mi trovo a tifare per Clarke e Nylah, trovando in Lexa quasi una figura fastidiosa... insomma spero che questa parte di storia dará un felice epilogo alle due!come sempre ben fatto. .. alla prossima!

19/10/18, ore 00:28

Accidenti che capitolo, le cose si smuovono, ma prendono decisamente direzioni inaspettate.
Clarke vuole davvero che funzioni con Niylah, ma la situazione sembra sempre sul filo del rasoio. Tra Costia e Lexa non potrebbe andare meglio, Woods a parte che non ha preso al meglio la notizia, sembra che lei abbia deciso cosa vuole dal suo futuro.
Mi chiedo cosa accadrà, quando e se, Clarke e Lexa si rincontreranno, ed ho la vaga impressione che sarà proprio quello l'evento che scombinerà tutto.
Alla prossima, un grande abbraccio

19/10/18, ore 00:12

ciao... Bellissimo capitolo,interessanti le due dinamiche opposte con i genitori...mi è piaciuto molto. Evidente che Clark e Lexa proprio non sanno stare separate...o meglio fanno molta fatica a farlo,sono una parte dell'altra ... Portland sembra più una ribellione al padre e Clark sta scalpitando,ma sopratutto...quel tremore...brutto segno... Dispiaciuta per la mancanza di Raven... Credo che anche lei per Clark sia fondamentale...bravissima... Grazie un abbraccio eri

18/10/18, ore 23:00

Le ragazze continua a “sopravvivere” nonostante Clarke ci stia provando in tutti i modi a far funzionare le cose come Niylah e apparantemente ci sta riuscendo, ma noto che la bionda è molto irriquieta, le manca Lexa e sorpresa sorpresa le manca Raven connla quale c’è stata una “storia”, Lexa finalmente parla di Costia al padre e come tutti pensavano compresa Clarke, Woods non fa i salti di gioia e alla fine Lexa decide che Portland è il suo futuro... ma sarà proprio così? A presto un abbraccio ps: grazie di aver continuato la storia 😊

16/10/18, ore 08:44

Wow wow i dubbi cominciano ad arrivare... Clarke sembra rivivere un deja vu e non sembra molto entusiasta della cosa... Mentre Lexa... uhm! Fortissima Anya l’ha sgamata subito! Io credo che la sorellona ci abbia visto giusto! Ora sono proprio curiosa di come proseguirà la storia!
Un abbraccio
Lory