Assassin's Creed:Connection
di Dioni

22/10/18, ore 11:19

Apparte si scrive a parte. Dormono e fanno anche qualcos’altro! xD Chissà perché prevedevo che lui l’avrebbe presa per la gola.. E non in senso figurato. sgomemento si scrive sgomento. Scritta mostro? Attrazzione si scrive con una z. Un peccato che i quattro gatti siano durati così poco (nell’anime, intendo), dopo la mini-saga svaniscono letteralmente nel nulla. Volevi guardarla senza veli, eh Sesshoperv? xD Sarà una demone del ghiaccio, ma fa pensieri infuocati. xD quel avversario si scrive quell’avversario. Che poi Sessho col cappuccio fa ridere, visto che è pure capellone. xD Sesshoamru si scrive Sesshomaru. Questa storia rischia di diventare rossa! Xd Infondo si scrive in fondo. Ho come l’impressione che Sesshomaru farà il **** ad Otsune, solo che a differenza delle sue scappatelle con Akira non sarà piacevole… Certo, a patto che lui pensi alla missione e non si faccia guidare dall’ira. Farmi l’assassino (termine ambiguo) si scrive farmi fare. Sta mattina si scrive stamattina. Ezio Siffredi, altro che Auditore. xD Faccie si scrive facce. Koran si scrive Karan. Malditesta si scrive mal di testa. Non saranno mica gli ingegneri? Ma è un mostro lovecraftiano quello che cela la porta? Mi sembra di capire che il tizio con la tavoletta sia un antenato di Sessho, giunto in Giappone da chissà dove (probabilmente Corea o Cina). Continete si scrive continente. III secolo d.C., eh? Sessho ha fatto un bel salto nel passato. Sesshomaru e l’attacco dei cloni. xD Che trollata alla Ranma… E anche oggi la limonata si fa domani. Raggiungiere si scrive raggiungere. Quel Paulo mi puzza di assassino/templare. Conosciute si scrive colonie. Ma quei due sono spuntati da Berserk? Perché c’erano due giganti di colore amici di un tizio mediorientale. Il mistero si infittisce… COSA? E finisce cosi? Ma è un pesce d’aprile in ritardo? Seriamente finisce in questo modo? Oh, kami santissimi… Mi fai appassionare tantissimo a questa long e poi la doccia gelata? Spero che ci sarà un sequel, perché tutte ste domande senza risposta mi fanno fremere.