Gemini Radio
di BluAvis

22/11/18, ore 15:48

Heilà!
No, non puoi farmi (pseudo-)crepare Denki così, ti prego no! Il capitolo prima mi ammazzi lei, in questo quello morto è (o sembra, dimmi che sembra e basta) lui e i miei poveri feels non possono reggere😢
Scleri a parte, questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto. Man mano che leggevo, la suspance aumentava e mi immedesimavo nell'ansia e nell'impazienza che Kyoka prova durante l'infiltrazione.
Come al solito non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo!!!!😱🙈

20/11/18, ore 17:50

Heilà!
Il finale di capitolo mi ha fatto andare in trip il cervello, non ci posso credere che Switch abbia architettato tutto questo casino per vendicarsi di Kaminari, sclero male aiut-
Vediamo di procedere un po' con ordine, perché se no continuo a saltare da un punto all'altro del capitolo a caso e mi perdo pure io.
-Switch, personalmente, mi ricorda All for One, con la sua personalità tronfia e piena di sé (sì, nella s3 All for One mi ha fatto questo effetto)
-Kyoka e Denki come Pros sono bellissimi, il loro breve dialogo e il "caricabatterie della mia vita" mi hanno fatto sciogliere wwwaaawww😍😍
-Rhea che tira un cazzotto a Denki mi ha fatto ridere, anche se lei mentre compiva il gesto era arrabbiata. Poi, l'idea di papà Kaminari che propone alla figlia il trasferimento come "lavoro di squadra di eroi" per falra sorridere è davvero tenero. E finalmente spiega chi è Naomi/Rhea 😂
Ripetitiva come sempre, concludo il mio sproloquio senza capo né coda dicendo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa accadrà.
Bacioni💕 cabin13
(Recensione modificata il 20/11/2018 - 08:39 pm)

20/11/18, ore 15:40

Tu non ti rendi conto dell'hype che mi ha messo questo capitolo. Questa storia è stupenda, sotto tutti i punti di vista, dalla trama allo sviluppo della storia, entrambi originali e scritti impeccabilmente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

19/11/18, ore 11:05

Era da un bel po' che non recensivo, mi sono letta un bel po' di capitoli tutti d'un fiato! Beh, allora.. inizio col dire che la trama e l'impostazione della storia sono abbastanza complessi. È difficile narrare una storia con così tanti sbalzi temporali senza far impazzire il lettore, ma devo dire che tu te la stai cavando più che bene, la storia è scorrevole e di questo mi complimento, in altre storia per capirci qualcosa fra presente e futuro ho rischiato di perdere la sanità mentale :') ad ogni modo, la storia è molto originale e mi prende sempre di più ad ogni capitolo! Ah e personalmente trovo "Switch" un nome geniale, per il suo quirk. E Present-Mic mi ha fatto ridere tantissimo con una sola frase. Beh allora aspetto impazientemente il prossimo capitolo! Alla prossimaa~

18/11/18, ore 17:02

E niente, a ogni capitolo mi metti sempre più ansia e sempre più voglia di leggere il prossimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, continua così😉❤

18/11/18, ore 15:53

Heilà!
Suono banale se ti ripeto (per la milionesima volta) che non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà dopo?😂 Non posso fare a meno di continuare a dirlo, mi sta intrigando molto questa storia..
Mi incuriosisce anche sapere perché questo Switch ce l'abbia proprio con Denki

Heilà!
WAITWAITWAITWAIT A MINUTE!!!!! (Oggi mi sento poliglotta, sì)
Che minchia è successo, altro casino con le sfasature temporali aiut-
Vediamo se la scuola non mi ha rincitrullito del tutto: Naomi in realtà è Rhea ed è la figlia di Kyoka e Denki ma vive con Momo e Shouto (hai inserito la TodoMomo ADORO) e la realtà in cui ha creduto di vivere per tutta una vita è in verità... un caos di sovrapposizioni temporali, di illusioni?! Non so manco io come chiamarle. (Sentiti in colpa per farmi fare tutte queste macchinazioni mentali 😂 il mio cervellino è qui che gira a vuoto come un matto pensando anche a chi potrebbe essere il possibile nemico di Deku e Denki... sarà mica Tomura?? O forse All for One, in realtà mi viene più da pensare a lui)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa di vedere quale filone riprenderai (se quello di Kyoka o di Naomi) e come il tutto si evolverà perché se prima la storia mi interessava, adesso mi ci sto appassionando proprio!!
Bacioni 💕 cabin13
(Recensione modificata il 15/11/2018 - 05:06 pm)

So che non mi crederai mai, ma un paio di capitoli fa ho pensato che Naomi fosse figlia di Kaminari e Kyoka, ma subito ho messo da parte l'idea, visto che Naomi ha un padre. Ora si spiegano molte cose...

11/11/18, ore 17:40

Heilà!
WOWOWOWOW cos'è sta storia che Kaminari è sparito?? PANICO.
Questo finale con il cliff-hanger mi spiazza, come pensi che io riesca a concentrarmi per tedesco e storia se mi lasci un finale così? XD
No, miei scleri a parte, questo capitolo mi è proprio piaciuto e sono curiosa di sapere anche perché Naomi non ha risposto a Momo e Kyoka... forse la connessione si attiva quando Jirou è da sola... Ecco, sto già iniziando a fare mille macchinazioni.
La parte in cui Kirishima si avvicina a Kyoka in classe è divertente, ma povero il mio virilissimo Kiri che si becca colpi dove non batte il sole XD
Muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo, spero scriverai del casino nella sala comune perché sono curiosa di vedere come si evoleveranno le cose
Bacioni<3 cabin13

04/11/18, ore 15:49

Heilà!
Io me lo sentivo che c'era il paradosso temporale, me lo sentivo waaaaa!!! (Mi sento realizzata sì😂... anche se prima l'avevo cannato di brutto credendo che Naomi venisse dal passato, ma dettagli)
Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà dopo, perché Naomi ha sganciato proprio una bella bomba riguardo ad All Might e muoio dalla voglia di scoprire in quale modo lei è legata a Kyoka e a Kaminari!

04/11/18, ore 14:35

Heilà!
Il ciuffo biondo "tamarrissimo" mi ha steso, giuro😂
Questo capitolo mi ha fatto sorridere, me li immagino alla perfezione Jiroune Kaminari che fanno tutto 'sto casino con lei che lo vuole picchiare coi suoi spinottti...

03/11/18, ore 18:48

Ciao! Sono appena incappata nella tua storia, e devo dire che mi piace. Mi ha incuriosita e mi ha presa molto, quindi aspetto con impazienza un seguito. La tua presentazione, per di più, mi tiene molto sulle spine (anche se spero sia un bluff, i death character mi fanno troppo piangere). Lo stile è scorrevole, non ho notato errori, e sebbene non apprezzi particolarmente gli original character, Naomi già mi ha conquistata. Spero a presto ^^

02/11/18, ore 03:04

Heeelllo! La tua storia mi ha colpito e mi ha preso molto! Ha una trama davvero originale ed interessante, credo di aver già capito qualcosa ma aspetto già con ansia il prossimo capitolo! L'unica critica che posso farti sono i capitoli non abbastanza lunghi (ovviamente scherzo, voglio solo leggere di più perché mi ha preso davvero tanto ahaha). Alla prossima! C:

01/11/18, ore 18:30

Heilà!
Sarò ripetitiva, ma mi sto incuriosendo ogni volta di più!
Questa cosa che dal punto di vista di Naomi gli esami per la licenza provvisoria si sono tenuti senza la Shiketsu mi fa sempre più pensare al paradosso temporale (anche se per la presenza di Inasa il mio cervello deve ancora trovare una buona spiegazione)...

28/10/18, ore 16:56

Heilà!
Da come la vedo io, la storia si sta preannunciando proprio un bel casino...
Fin'ora rimane tutto un mistero, ma il mio cervello non ha potuto fare a meno di dare il via a una teoria tutta sua su questa storia: secondo me Naomi è legata a Kaminari! Voglio dire, è bionda e ha un quirk legato all'elettricità, quindi sono curiosa di vedere come procederanno i capitoli e scoprire se ho detto una cagata o meno
All'inzio credevo che fosse una parte di storia ambientata nel passato, ma poi l'ultima parte, in cui Naomi entra in contatto con Kyoka, mi ha fatto capire che avevo toppato in pieno XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi sto proprio incuriosendo
Bacioni<3 cabin13