Ti amo più di ieri e meno di domani.
di piccolo_uragano_

12/05/20, ore 14:30

Dannata te e alla tua capacità di saper scrivere così bene.
Mi sono commossa per il discorso di Sirius. Dannazione! Casa mia sta diventando una piscina ambulante per la miseria! Quante altre lacrime dovrò versare per creare il mio mare personale?
Damian che si apre a tutti! Questa si che è una bella cosa! Finalmente racconta un po' di sé a tutti
Per non parlare che i miei bambini (bambini poi, potrebbero essere i miei genitori) si sono sposati senza rancori, senza la paura di tutte quelle stronzate (si Remmie ce l'ho con te) E SONO CONTENTA

30/01/19, ore 23:36

Ciao carissima, scusa davvero il mostruoso ritardo, ma mi sono resa conto dell'aggiornamento solo oggi, così ho letto il capitolo tutto d'un fiato e non potrei esserne più felice . Il dolore di Martha mi fa stringere il cuore sempre. Tutto l'amore che prova per la sua enorme famiglia mi ha commosso ancora una volta e te ne sono grata.
Il matrimonio è stato stupendo; intimo come me lo sarei aspettato e commovente come ogni frammento in cui Sirius fa un discorso serio, che tira fuori da lui un sacco di sentimenti buffi e al tempo stesso teneri. Tutta la parte che lo ha seguito, quella dei racconti e delle vecchie storie, mi ha fatta tornare con la mente ai primi capitoli di questa storia, che è una delle mie preferite.
Grazie per aver deciso di continuare a scrivere di Sirius e Martha e della loro storia.
È stato splendido rileggerti.
Un bacio dalla tua affezionata Miss Felpato♡

08/11/18, ore 14:15

Questo capitolo è meraviglioso, davvero, mi sono emozionata. L'atmosfera che si è creata, il discorso di Sirius...boh, sono senza parole.
Come al solito non ho nient'altro da dire sul capitolo.
A presto,
saluti e baci
Ginny

01/11/18, ore 19:34

Io sto piangendo... tu lo sai, vero? per Rose, per Damian, per Remus e Tonks... e nulla, sono contenta che tu abbia aggiornato! non vedevo l'ora. e sarà così fino a quando la finirai per cui abituati ahahah. Coomunque, a parte che mi è piaciuto un mondo, as usual, non ho nulla da dire su questo capitolo!
Alla prossima,
un abbraccio.