Imprinting
di Himes

18/02/24, ore 21:52

Bello, bello mi piace! È sempre un piacere leggere i tuoi racconti. Non da retta a quelli o quelle come le chiamo io sgallettate tanto non sanno cosa dicono. I tuoi racconti si leggono bene e sono scorrevoli il linguaggio è chiaro e limpido. Perciò ci potrebbe essere qualche errore di grammaticale ma cose da poco. Questa è il mio modesto parere.

18/02/24, ore 21:40

Capitolo meraviglioso, dolcissimo e perfettamente in linea con la trama e i personaggi. Sono davvero intrigata dal seguito e non vedo l'ora di andare avanti e scoprire cosa succede, nella speranza che harry smetta di comportarsi da sciocco.

18/02/24, ore 19:12

Bellissimo capitolo! Mi piace molto come interagiscono fra loro Harry e Draco e mi ha fatto impazzire come hai terminato il capitolo.... Quando arriva questo fantastico weekend di sesso?!

18/02/24, ore 18:21

Ciao oggi ci volevo proprio un tuo aggiornamento bellissimo tutto come sempre del resto l'inizio è uno spettacolo bravissima

17/02/24, ore 03:31

Intanto inizio con il ringraziarti per la dedica!
Nessuno l'aveva mai fatto prima, sei stata davvero molto carina :)
Veniamo al capitolo!
Harry..qualche ragionamento giusto é anche riuscito a partorirlo ma rimane un dodicenne arrappato.
Santa Hermione! Forse un pó é riuscita ad aprirgli gli occhi e fargli rendere conto che Draco é anche soprattutto una persona!
Ma Harry é troppo deficiente per ammettere sinceramente di essere un deficiente!
Ora una nota un pó dolente.. trovo un pochino forzata la scelta del professore (anche se il nomignolo di Harry mi ha fatto ridere!) perché il diavolo si nasconde nei dettagli e io credo di essere piuttosto diabolica XD
É vero che questa é una storia totalmente fantasy ma ci sono delle cose che secondo me dovrebbero attenersi un pó più alla realtà.. come ad esempio la scelta di un professore!
Insomma il professore può essere stronzo e pure incapace ma in questo caso mi sembra piuttosto forzata la scelta, basandomi sulle leggi di questo universo, su un individuo non legato.
Proprio perché si fa avanti l'istinto e ci sono Omega non legati, non si potrà mai essere neutrali.
E poi un professore che mette le mani addosso ad uno studente e ci prova spudoratamente con un altro mi mette alquanto i brividi XD
Non so.. é un escamotage che trovo debole.
Perdona la mia franchezza.

16/02/24, ore 17:03

Ciao potrei dirti che mi piace come scrivi. Ma sai quanti te lo dicono, allora sorvoliamo l'ovietta. Se Harry verrà espulso dovrà essere cacciato anche l'insegnante perché non ha fatto altro che istigarlo e sfotterlo e poi ci prova con un alunno. E dovrebbe esser punito anche Draco perché se il rapporto non è iniziato bene il 50% la colpa è sua. Invece di andare dietro a Blase poteva benissimo chiedere a Harry di poter parlare anche in sua presenza. Ma no. E va bene che sono sempre stati avversari ma un po di intelligenza che tanto decanta dov'è? Harry è sempre stato possessivo e secondo me non sa quel che vuole ma Draco come omega ha offeso per due volte il suo Alfa. Poi vorrei vedere come rossica Draco se un altro omega fa la corte a Harry. Un po per uno non fa male. Alcune volte alle teste dure bisogna dargli la stessa medicina per farli capire. Non vedo l'ora di leggere il continuo.

14/02/24, ore 15:09

Ti giuro che io vivo la mia vita in funzione degli aggiornamenti di questa storia e di "Il lord e il pirata".
Di questa in particolare avevo letto l'incipit agli albori e il fatto che tu la stia continuando mi rende veramente felice! È proprio una bella storia e i Draco ed Harry che racconti sono uno dei "tipi" che preferisco.
In particolare mi piace molto come Draco riesca ad essere estremamente orgoglioso ed estremamente fragile al tempo stesso.
Spero che Blaise possa rientrare nella vita di Draco in qualche altra veste, perché sono particolarmente fan della loro amicizia!
E nulla, io non commento mai nulla, ma credo che questa storia meriti più apprezzamento di quanto ne riceve.
(Spero) a presto!

14/02/24, ore 08:43

Beh che dire.. capitolo con una svolta decisamente inaspettata.
Anche se ho come il sospetto che la nostra preside non la racconti proprio giusta! XD
Harry é sembrato un pó più riflessivo.. poi di nuovo stupido, poi riflessivo.. insomma una bella montagna russa, penso però che qualche giorno un pó lontano da Draco lo possa aiutare a riacquistare un pó di lucidità e, soprattutto, umanità.
Draco invece mostra molto la sua parte orgogliosa ma, ancora una volta, anche la sua fragilità.
Come al solito mostra di pensare a sé stesso ma anche alle conseguenze che determinate azioni porteranno a quello che lo circonda.
Vedremo che succederà!

14/02/24, ore 00:25

Uhau che svolta inaspettata, e adesso?! Non può mica finire così, che cosa succederà? Sono molto curiosa

13/02/24, ore 21:06

Ciao allora anche questa storia è stata una piacevole sorpresa le omegaverse mi piacciono molto adesso apetto di sapere come continuerai

05/02/24, ore 03:51

Ciao,di nuovo!
Di nuovo perché tu non lo sai ma ti avevo lasciato una lunga recensione che però, per qualche strano motivo non compare!
Ahimè sono una persona pigra e non ho voglia di riscrive tutto, quindi ti lascio i tre punti salienti e riassunti:
Per mio gusto personale non apprezzo questa scelta di trasformare i ragazzi in versioni mezze lupesche.
Preferisco le parti dal punto di vista di Draco perché le trovo più equilibrate e interessanti.
Costantemente diviso tra la sua parte Omega che lo spinge verso Harry e quella umana che gli ricorda l'importanza del suo migliore amico nella sua vita.
Purtroppo se non trova il giusto compromesso sarà appagato solo fisicamente ma emotivamente infelice.
Harry, senza offesa, lo sto trovando proprio stupido e non mi sta piacendo.
Borioso, violento e con il quoziente intellettivo di un dodicenne costantemente arrapato.
Riuscirà il nostro eroe a capire che Draco prima di un Omega é un essere umano con i suoi affetti?
Fine riassunto!
Ti chiedo scusa per questo inconveniente ma ultimamente, almeno a me, il sito non sta funzionando benissimo..

05/01/24, ore 20:50

Bel capitolo! Mi piace Harry così bastardo. Spero che riuscirai a pubblicare il prossimo capitolo al più presto possibile. Sono curiosa di sapere come si svilupperà il legame fra Harry e Draco!
(Recensione modificata il 05/01/2024 - 08:51 pm)

02/01/24, ore 18:59

Parto con il dire che ho apprezzato moltissimo la prima parte del capitolo.
Finalmente abbiamo uno scorcio importante dei pensieri di Draco, le sue preoccupazioni per l'amico, per la famiglia, per quello che il futuro potrebbe riservargli.
Tutti i suoi dubbi su come potrà far coincidere la vecchia vita alla nuova senza uscirne spezzato.
Abbiamo visto sicuramente il classico Draco spocchioso e diva, ma anche un lato più umano e fragile che mi é piaciuto molto.
Poi, puff!
Tutto completamente sparito nella seconda parte di capitolo, dove esce solo la parte fisica e orgogliosa.
Qual'é il vero Draco? Non vedo l'ora di scoprirlo!
Harry.. non so. Per ora ammetto di trovarlo piuttosto vuoto.
Capisco solo vagamente i suoi comportamenti, perché Draco non é suo amico anzi!
In lui c'è tutto quello che forse più disprezza (tranne il lato estetico ovviamente)
Ma c'è una linea sottile tra l' essere uno stronzo e l'essere crudele.
E purtroppo secondo me Harry é solo crudele.
Il suo ruolo di Alpha e gli ormoni ecc ecc, sicuramente giocano un ruolo fondamentale però non ho visto tutta questa disobbedienza e mancanza di rispetto da arrivare ad essere così sadico.
Piuttosto mi chiedo quando finalmente inizierà un pó ad analizzare e capire non solo la sua situazione ma anche quella di Draco.
Con questo non voglio dire che gli debba essere amico, non si possono cancellare lunghi trascorsi di liti e dispetti.. però in tutto questo c'è di mezzo anche lui, non é semplicemente uno spettatore esterno alle disavventure di Malfoy.. le sue azioni toccano anche la sua persona e prima o poi dovrà affrontare la realtà e capire se é davvero così che vuole vivere, pensando anche al futuro..e ovviamente non vedo l'ora di scoprire come e se avverrà tutto questo!
Al prossimo aggiornamento!

22/12/23, ore 16:32

La storia mi incuriosisce, é scritta anche bene.. ma il tuo aggiornare altalenante mi blocca un pó.
Insomma dal 2018 al 2023 sono stati postati solo 4 capitoli.. so che questo non é un lavoro e che la vita vera spesso assorbe ogni energia/tempo ma purtroppo é una cosa che, in quanto lettrice, mi disturba.
Io sono molto curiosa di capire come si svolgerà la storia, di capire come vuoi caratterizzare i personaggi (spero che Harry conosca altro modo di esprimersi oltre che a continue allusioni sessuali XD) e come si intrecceranno tutte le loro vicende..quindi per ora ti lascio una recensione neutra perché la storia é quantomeno curiosa, colorita ma scritta bene ma il tuo metodo di postaggio, mi perdonerai ma mi lascia alquanto perplessa.
Per ora ti auguro buone feste e al prossimo capitolo.
Spero.

20/12/23, ore 20:53

Ehi, ciao! Mi presento, sono SG e sono tra quelli che aspettavano questo capitolo da tre anni Ahahahah.
Mi ero quasi dimenticato di questa storia, la vedevo sempre sul fondo dell’elenco preferite e quasi ci avevo perso le speranze, e invece… un ritorno con il botto! Continuerò certamente a seguire e supportare questa storia, anche perché la qualità è molto alta. La cosa che ho preferito è la battuta finale, davvero carina, un modo per concludere con il sorriso :)