Imprinting
di Himes

26/05/21, ore 12:33

Oh ti prego continuala!!! Praticamente è appena iniziata la trama, spero di leggerla tutta!!!

03/03/21, ore 13:35

ok mi sono appena innamorata e spero davvero in un aggiornamento, non so cosa dire sto sclerando scusami, è scritta davvero bene ed è difficile trovarne, sopratutto se sono omegaverse; complimenti! ciao torno a sclerare <3

26/07/20, ore 12:23

Già le omegaverse drarry sono praticamente un unicorno per quanto sono rare, ma trovarne di belle e non cringe è unico davvero... non so quali siano i tuoi impegni o le tue problematiche con gli aggiornamenti, ma davvero sarebbe un peccato abbandonarla in questo modo.

27/05/20, ore 19:05

Credo che questa cosa vinca il premio sexiest thing ever. Tu prego continua~

19/04/20, ore 01:35

Mia cara, ho letto e riletto questo capitolo ed è davvero da pelle d'oca!!! Io aspetto con ansia il nuovo aggiornamento perché già sto immaginando cosa potrà succedere e non vedo l'ora di leggerlo!! Tra l'altro anche la trama è davvero avvincente e mi incuriosisce molto! Sei formidabile come sempre! Un abbraccio!
Nat

18/04/20, ore 23:57

Gioia mia, bentornata!! E soprattutto che sorpresa questa Drarry!! Complimenti di cuore, ad ogni tua opera mi fai sognare, non ti smentisci mai!! Il tuo stile è riconoscibilissimo, dettagli precisi e mozzafiato! Corro in fretta a leggere il secondo capitolo!!

05/04/20, ore 00:02

Wow, aprite le finestre che fa caldo ahahah sono nuova nel mondo Omegaverse quindi direi che hai una grande responsabilità, per ora mi intriga molto, l'aspetto Alpha Omega è molto interessante, e non potevano che essere loro la coppia per eccellenza! È tutto nuovo per me, ma non vedo l'ora di andare più a fondo in questo universo! Spero aggiornerai presto.
Un bacio
Rugiada ♡
(Recensione modificata il 05/04/2020 - 12:07 am)

31/03/20, ore 14:00

La storia promette molto bene... ho letto solo ora questo ed i precedenti... spero non ci farai aspettare allentanto per il prosieguo... ora che si fa tutto interessante... 😏

15/03/20, ore 09:50

Uhau! Ci sono voluti due anni ma questo capitolo è davvero spettacolare!

14/03/20, ore 11:32

Oh my God!! Non so quanto ho pregato affinché tu aggiornassi questa storia, ed ora finalmente le mie preghiere sono state esaudite!! In ogni caso, please, non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo!!

14/03/20, ore 10:03

Wow,se i prossimi capitoli son tutti così è valsa sicuramente l'attesa di 2 anni...non vedo l'ora di leggere di nuovo del lato sadico di harry,"povero" malfoy!blaise mi fa un po' tenerezza onestamente e spero che nott si becchi qualche malattia venerea...grazie e complimenti!

29/12/18, ore 00:27

Devo confessartelo, ho aspettatto di proposito la lettura del capitolo.
E devo dire che non mi ha delusa per niente. Le loro emozioni sono così dettagliate, il loro odio è così coinvolgente. Ah dovrai spiegare quel ricordo condiviso.
Per la quasi Lenom, un vero peccato che siano stati interrotti da quel idiota di blaise!
Potter fallo bianco XD.
Alla prossima un bacio

16/12/18, ore 12:26

Letteralmente divorato.
Adoro come scrivi anche se mi aspettavo che la trama andasse un po’ avanti... (questo nn significa che nn apprezzi il contenuto di questo capitolo eh) per la conclusione una vera bomba e ora mi toccherà aspettare in fibrillazione lo scontro tra i due Alpha.(FORZA POTTER!)

09/12/18, ore 00:05

Wow,alla faccia del capitolo! Più corto ma decisamente concentrato! Non vedo l'ora di leggere come reagisce harry...povero draco! Di nuovo complimenti!

08/12/18, ore 23:48

Uhau che capitolo eccitante! Sono proprio curiosa di scoprire cosa succede adesso!