Kuroyasha la nascita del demone corvo
di Elgul1

24/08/20, ore 20:03

Ciao^^
E con molto piacere torno anche per questo capitolo.
Purtroppo con Gin so gią come andrą a finire... ma Maoto che chiama il mio amore Utsy "pazzo megalomane"?? OOOOO MA COME SI PERMETTE??!?! Potrei arrabbiarmi xd ma mi sta simpatico, quindi questo lapsus glielo perdono... (perdonalo anche te Utsuro, non sa quel che dice).

Katsura in questa versione mi mancava xd e comunque Maoto capo delle dodici mi ero scordata... mi mancherą nella storia principale, tutti abbiamo bisogno di un Maoto nella vita :3

In attesa del prossimo (traumatico) capitolo, posso solo dire che coi tuoi personaggi sai essere davvero cattivo ē_ē date a Gin un po' di serenitą!! Non ha pace nemmeno nelle ff...

Allora alla prossima!!
Saluti, Flory^^

03/07/20, ore 23:46

Eccomi qui, con immenso ritardo.
Bene, l'attenzione si sposta da Gintoki. Chissą come si comporterą briga mia cittą e chissą se sarą un grado di vivere tranquillamente, per quel poco che potrą.
La parte degli scontri č sempre bella, mi piace come le descrivi... In questa storia sembra che tutti abbiano voglia di morire presto. Capisco che ci si annoia a svolgere compiti tranquilli, come la conquista di una cittą dimenticata da Dio, ma č vero che dove c'č movimento c'č pił probabilitą di schiattare.
La parte di Maoto mi č piaciuta molto. Ho gradito il modo in cui ha affrontato l'avversario, e il modo in cui lo ha ucciso... Zac, testa andata XD (sono un po' sadica).
Aspetto di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa combinerą Gintoki.
Bravo, mi raccomando agli accenti.
Baci inizio_ka

18/01/20, ore 00:57

Eccomi qui.
Dunque, Gin si sta rapidamente integrando all'interno del villaggio e ha gią fatto amicizia con alcuni dei locali. Per quanto possa essere chiamata amicizia, al momento li sta solo usando per ottenere un luogo in cui poter vivere.
Al contempo, un certo gruppetto č impegnato a mantenere le fila di una cittadina di scarso conto, ma la cui posizione nelle retrovie del conflitto potrebbe comunque fungere da base utile per le battaglie avvenire.
E infine si passa alla parte davvero figa del cap, uno scontro all'ultimo sangue tra Maoto e alcune spade che finisce con la vittoria di quest'ultimo ( non mi stupisce ).
Temo a quello che Gin sarą costretto a fare...

24/06/19, ore 12:29

Eccomi qui per lo scambio del giardino.
Avendo recensito tutte le tue storie che sto seguendo e aspettando il prossimo capitolo di Uberword.
Questo capitolo si puņ dividere in due parti: La prima Gintoki arriva nel luogo che gli č stato assegnato e cerca di non farsi scoprire e incontra anche una bella ragazza che č disposta a ospitarlo.
La seconda parte si parla della battaglia ben descritta come al solito.
Ti faccio tantissimi complimenti e alla prossima :)

27/11/18, ore 21:48

Heylą!

Eccomi qui per la recensione! Bene, abbiamo Gintoki appena arrivato nella cittą, un luogo all'apparenza sereno e tranquillo che secondo me nasconde qualcosa, ad ogni modo ha trovato ospitalitą. Si passa subito ad una scena di guerra che ho molto apprezzato, soprattutto verso la fine con la morte di Utsuro, le parole finale della spada che poi con passo solenne va via. Maoto č un gran bel personaggio e mi chiedo si gli dedicherai ancora altro spazio. Mi rammarico che manchi poco alla fine ma nulla da fare, ogni storia ha la sua conclusione!>

-Daph

27/11/18, ore 17:35

Eccomi per lo scambio libero, e felice di ritrovare questo nuovo capitolo(anche se attendo con ansia il continuo di Uberword, non la mollare mi raccomando)
Allora...capitolo che si dipana su due fronti opposti. Da un lato abbiamo Gintoki che arriva finalmente nel luogo a lui assegnato e cerca in qualche modo di stabilirsi sperando di passare inosservato, ha incontrato persino una bella ragazza che č disposto ad ospitarlo per sdebitarsi della botta che gli ha inferto suo figlio. Vedremo come proseguirą la sua missione...
Poi abbiamo una battaglia in corso, e che battaglia, davvero emozionante e ben descritta. Nessuno dei due guerrieri vuole mollare, caparbi e decisi nei loro intenti vogliono primeggiare ad ogni costo. Maoto alla fine riesce con fierezza e determinazione a spuntarla, le porte della cittą sono aperte e probabilmente la battaglia diverrą sempre pił cruenta. Ci sono due scenari entrambi importanti e interessanti da seguire, direi che č stato un ottimo preludio di quella che si prospetta essere un epica battaglia. Ovviamente aspetto il riscatto di Gintoki che suppongo arriverą. Ci rivediamo presto, ti faccio solo un semplice appunto per correttezza. Attenzione agli accenti e a qualche errore di battitura, per il resto tutto perfetto. Alla prossima ciao.

26/11/18, ore 10:07

Ottimo lavoro, un bello scontro in massa, che lascia intravedere le cause politiche di tutto. Buona fortuna per i prossimi capitoli.