FAMILY
di Feisty Pants

19/01/19, ore 12:40

Allora, la prima cosa che mi viene da dire è: daje Lucaaa! Continua così. Emma mi ha stupita tantissimo in questo capitolo, non pensavo avesse delle passioni e un'intelligenza così spiccante. Anna poverina, è distrutta, chissà quale sarà la sua reazione una volta rivista la figlia, mi immagino un happy ending favoloso. Michele mi ha spezzata il cuore, così piccolo e già ha perso un pezzo della sua vita, son sicura che mamma Judy lo tirerà su con il morale...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aspetto con ansia e con i pop corn a portata di mano!

18/01/19, ore 20:12

Hola, I'm baaack. Questa storia mi intriga sempre di più sono arrivata a farci mille film mentali. Sono veramente curiosa riguardo il prossimo capitolo, non ho ancora visto una conversazione tra Elsa e Aurora e boh mi incuriosisce molto il rapporto che hanno le due (poiché appunto ancora non ho avuto modo di leggerlo). Emma finalmente ha iniziato a capire un po' i suoi errori e la cosa mi fa piacere
Aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo. A presto!

P.S. Faccio il tifo per Luca

17/01/19, ore 21:39

Oddio che capitolo bomba. Allora Luca mi piace tantissimo. Spero che nasca qualcosa con Emma. Ahahahah sai che amo sempre le storie d'amore così. Adesso spero che Emma trovi davvero se stessa, come le ha suggerito Luca. Credo che si sia anche invaghita del nuovo amico. Chissà cosa accadrà tra loro nei prossimi giorni di convivenza.
Elsa è troppo intelligente e sveglia che si è accorta prima di tutti della gravidanza della sorella. La adoro e la sua unione con Rapunzel possono essere d'aiuto a Ariel. Poverina, vittima di bullismo. Non è facile superare situazioni come questa, specialmente se vissuti durante l'adolescenza. Capitolo stupendo...mi raccomando fammi sapere quando aggiorni. Spero presto ovvio ahahahaha un bacione tesoro

16/01/19, ore 19:00

Emma finalmente ha aperto gli occhi. Però proprio ora che hanno rintracciato il gruppetto nascosto, lei fugge. Spero che la trovino il prima possibile. Che paura... temo possa trovarsi in mani sbagliate. Spero di no. Comunque la faccenda di Rapunzel e del figlio adottato mi ha stretto il cuore. Povera, lei ha fatto di tutto per crescerlo e amarlo come se lo avesse partorito e sentirsi dire certe cose, fa male. Ma penso che Giacomo non abbandonerà mai chi gli ha dato e continua a dargli tanto amore.
Tesoro...che dire! Capitolo bello intenso. Ricco di emozioni, come sempre poi. Attendo il prossimo sperando che Emma torni a casa, Ariel venga aiutata a liberarsi dei bulli e che anche Giacomo trovi un pò di serenità. Un bacione

15/01/19, ore 15:41

Questo capitolo è un mix di emozioni. Tanta gioia per la gravidanza di anna, rabbia e delusione per la storia di Ariel e per finire la tristezza per la morte di nonna Coco. Davvero bello poter leggere e vivere sensazioni contrastanti. Sei troppo brava tesoro...attendo il prossimo ovviamente😍😆un bacione

14/01/19, ore 22:02

😍quanta dolcezza in questo capitolo. Ho adorato il confronto tra la elsa adolescente e quella adulta. Nonostante gli anni, rivive le stesse paure e Jack così come tempo fa le è sempre accanto pronto a sostenerla e a darle amore smisurato. Sono stupendi. Amo i capitoli straromantici. E che dire di Emma...spero torni sui suoi passi il prima possibile. Un bacio tesoro. Al prossimo❤

14/01/19, ore 18:00

Noooooo ma cosa combina Emma!? Di certo ha preso la decisione più errata del mondo. Fuggire via e soprattutto con certi tipi poco raccomandabili. Spero che Judy con il suo intuito sovrumano riesca a trovarla prima che commetta qualche altra pazzia. Tesoro bel capitolo come sempre. Adesso inizio a temere la reazione dei genitori e di Anna in primis. Si sente responsabile sicuramente.
Mi raccomando aggiorna aggiorna che non vedo l'ora di saperne di più. Un bacione

05/01/19, ore 17:26

Aspetta...che??!! Mio Dio che capitolo bomba. Giuro che mentre leggevo sentivo un'ansia addosso, neanche venisse fatto a me un duro rimprovero. Anna l'ammiro e finalmente ne ha cantate quattro alla figlia. Emma dovrebbe darsi una calmata, altrimenti da adolescente problematica diventa una criminale. Inizio a preoccuparmi su quello che Emma vuole fare con il suo "fidanzato". Mi auguro nulla di grave, anche se dubito. Mi hai lasciata senza fiato e non vedo già l'ora di sapere come andrà avanti. L'ispirazione che ti è venuta e che ti ha portata a scrivere così è stata geniale...penso che vedrò lo stesso film se il risultato mi potrebbe portare a qualcosa del genere <3 wow... ancora wow...complimenti tesoro. Un bacione <3

02/01/19, ore 11:35

Mi viene da piangere immaginando il dolore che ha sofferto Elsa. Ma la grinta di Rapunzel è da esempio per tutti. Lei ha davvero patito l'inferno. Mi piace tanto come stai descrivendo questo personaggio. Si è dimostrata la più adulta nel gruppo, per via del dolore vissuto da adolescente e la privazione di un figlio tutto suo. Davvero commovente. Bellissimo capitolo. Attendo il prossimo tesoro e ti mando un grande bacio.

13/12/18, ore 21:56

Allora, da dove iniziare...
Innanzitutto volevo farti i complimenti per la storia (prequel compreso che non ho mai recensito per pigrizia ma che ho adorato dal primo all’ultimo capitolo), adoro il modo in cui sviluppi la storia, ci sono sempre colpi di scena e intrecci su intrecci, insomma non annoi mai! Volevo complimentarmi anche nel modo in cui scrivi, hai uno stile semplice ma che è in grado di trasportarti e di lasciare spazio all’immaginazione! Questo ultimo capitolo poi, mi hai lasciata proprio con il fiato sospeso! Beh che altro aggiungere?! Spero in un aggiornamento al più presto. Baci :D

01/12/18, ore 15:26

Che dolcezza questo capitolo. Il nome Michele scelto dalla nonna, Ariel e la sua cotta, il primo bacio e tutte le emozioni legate a questo atteso e magico momento. Ho sognato un pò anche io leggendo ed immaginando le scene. Davvero bellissimo. Spero aggiornerai di nuovo oggi. ahahahah
Un bacione al prossimo tesoro

30/11/18, ore 16:19

WHAT??????? Cioè immaginavo che quel gruppo fosse brutta gente ma non che arrivasse ad avere pivelli che comandano ed indirizzano ad atti di bullismo. O che abbiano dei covi dove vivono ogni forma di trasgressione possibile. Mi dispiace che Emma ne sia totalmente immersa. Però mi consola che qualche spiraglio di bontà sia rimasto in lei. Ciò l'ha dimostrato anche a se stessa quando ha salvato Ariel dai bulli. Poveracci i genitori. Sono totalmente all'oscuro della brutta strada presa dalla figlia. E' bene per loro studiarla per bene e se serve anche pedinarla. Non possono permetterle addirittura di cedere la sua verginità a quell'animale.
Comunque bellissimo capitolo tesoro. Spero che aggiornerai stasera. Un bacio

29/11/18, ore 19:52

Quanta dolcezza. Rapunzel con il suo Pietro e Anna con la sua Ariel sono gioie per gli occhi. Fantastiche le mamme sono proprio come le hai descritte. Possono esserci mille problemi o servizi ma i figli vengono sempre prima di ogni cosa. Bellissimo capitolo molto emozionante anche il ricordo di baby Pietro che viene affidato a Rapunzel e, Flynn. Complimenti tesoro. Aspetto il prossimo. Un bacione

29/11/18, ore 12:29

Che tenerezza mi fa Anna. Sua figlia marina la scuola e lei non sa cosa fare. Però la scena di Elsa e Judy mi ha divertita. Le ho davvero immaginate assieme, sedute su un divano a chiacchierare e scambiarsi consiglio sulla gravidanza. Che dire! Bellissimo capitolo tesoro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Sono curiosissima di sapere che reazione avrà Kristoff sapendo delle assenze di Emma. Un bacio al prossimo <3

28/11/18, ore 09:30

Noooo povera Ariel. Purtroppo so cosa significa essere presi in giro quotidianamente a scuola. Soprattutto nell'adolescenza. E non volerne parlare con nessuno fa parte del meccanismo. Purtroppo. Già adoro Ariel e mi rivedo in lei. Emma invece è davvero insopportabile però lo fa solo per sentirsi forte ed accettata. Spero che la smetta di trattare male la sorella minore che non lo merita. E che dire di Anna e Kristoff. Li amooooo
Continua presto tesoro. Un bacione